Grandi progetti. - pagina 2

 
Сергей Матвеев:
E cosa farà? Farà un profitto?

Tutto quello che faccio mi dà un profitto. Il profitto arriva in molte forme. Il profitto è in denaro, conoscenza, esperienza.....

Per me il forex era anche come un hobby. Facevo anche programmazione nel mio tempo libero ................

Un grande progetto non è necessariamente un "Santo Graal super redditizio".

 
Реter Konow:

Ogni persona ha un grande progetto nella vita. Un obiettivo importante che lui o lei si sforza di raggiungere. Almeno, è così che dovrebbe essere.

Suggerisco che in questo thread parliate dei vostri principali progetti legati al trading, allo sviluppo di prodotti seri (senza pubblicità) e al business.

Rivelando i vostri piani globali, saremo anche in grado di imparare molte informazioni utili sul vostro ambiente, e persino di unirci in futuri progetti comuni.

aprire nuove opportunità dentro di noi.
il denaro fornisce opportunità).
 
Сергей Матвеев:
per aprirsi a nuove opportunità.
il denaro dà opportunità).

Beh, se si prende questo film come esempio, è improbabile che il denaro fornisca tali opportunità).

 

Dopo aver completato il progetto GUI, lavorerei allo sviluppo di un nuovo approccio alla creazione di una IA.

Per prima cosa, cercherei di simulare la logica umana, poi l'intelligenza, poi i processi mentali...

L'ho sognato, anche prima di iniziare a imparare a programmare.

 

Se parliamo specificamente di trading, ho iniziato a descrivere il mio progetto globale sul blog. È un trading automatizzato senza indicatori, griglie e martingala, basato solo su modelli di candele. Ne ho già pubblicato una parte, ci sono molti articoli in arrivo. Iscriviti e leggi. Ci saranno molte informazioni utili, compresa un'analisi dettagliata del mio Expert Advisor di trading con risultati molto interessanti.

 
George Merts:

Tutti qui hanno un "progetto globale": fare più soldi.

Tutto il resto è solo una preparazione.


Beh, di certo non sono qui.


Il mio obiettivo è quello di ottenere trade redditizi al 100%

 
Реter Konow:
Ma tu devi avere un grande progetto tutto tuo, George. Vuoi parlarmene?

Non l'avevo detto?

Per fare soldi.

Sfortunatamente, non c'è niente di cui vantarsi... Non credo proprio di poterlo fare.

 
George Merts:

Non l'avevo detto?

Per fare soldi.

Sfortunatamente, non ho ancora nulla di cui vantarmi... Dubito del tutto di esserne capace.

Non c'è bisogno di dubitare. Se avete un sogno, significa che avete già la capacità di realizzarlo. Possiamo solo sognare ciò che possiamo teoricamente raggiungere. (Nessuno qui sogna di essere nella galassia di Andromeda in questo momento). Se si segue questa logica, allora il sogno di grandi soldi è la capacità inesplorata di guadagnarli, che "bussa" nel cervello e richiede la sua realizzazione. Cerca di raccogliere i tuoi pensieri e capire come puoi fare un sacco di soldi.

Lasciatemi descrivere quello che immagino sia il percorso del denaro:

  1. Consapevolezza del volume del proprio potenziale.
  2. È importante formare un insieme di idee per realizzarlo.
  3. Trovare e valutare le aree per l'apprendimento futuro e applicare gli sforzi.
  4. Ottenere una potente spinta motivazionale dalla vita per svilupparsi nella giusta direzione.
  5. L'arduo processo di sviluppo produttivo. Il lungo periodo.
  6. Raggiungere il traguardo, salto dal trampolino.
  7. Un rimbalzo e un volo libero in cui i soldi arriveranno da soli.
 
Ciao! Personalmente, per dimostrare a me stesso che valgo qualcosa, voglio fare uno strumento di trading auto-apprendimento con qualche dozzina di idee di trading intelligenti. Che potesse prendere le proprie decisioni basate sulla logica fuzzy, in altre parole, che potesse pensare come un trader. Ma... Non ho capito come fare, non ho abbastanza idee di trading. Quindi, sto studiando e sperando che questo progetto di venti reale, perché il trading da livelli e indicatori è buono, naturalmente, ma molto primitivo, voglio qualcosa di più flessibile e avanzato ... Qualcosa del genere!))
 
Реter Konow:

Non c'è bisogno di esitare. Se uno ha un sogno, significa che ha già la capacità di realizzarlo. Possiamo solo sognare ciò che possiamo teoricamente raggiungere. (Nessuno qui sogna di essere nella galassia di Andromeda in questo momento). Se si segue questa logica, allora il sogno di grandi soldi è la capacità inesplorata di guadagnarli, che "bussa" nel cervello e richiede la sua realizzazione. Cerca di raccogliere i tuoi pensieri e capire come puoi fare un sacco di soldi.

Lasciatemi descrivere quello che immagino sia il percorso del denaro:

  1. Realizzare la portata del proprio potenziale.
  2. Creare un insieme di idee per realizzarlo.
  3. Trovare e valutare le aree per l'apprendimento e gli sforzi futuri.
  4. Ottenere una forte spinta motivazionale dalla vita per svilupparsi nella giusta direzione.
  5. Il duro processo di sviluppo produttivo. Il lungo periodo.
  6. Raggiungere il traguardo, salto dal trampolino.
  7. Un rimbalzo e un volo libero in cui i soldi arriveranno da soli.

Non credo che sia possibile realizzare il tuo vero potenziale prima di passare attraverso i prossimi passi del tuo viaggio...