Grandi progetti.

 

Tutti hanno un grande progetto nella vita. Un obiettivo importante che lui o lei si sforza di raggiungere. Almeno, è così che dovrebbe essere.

Suggerisco che in questo thread parliate dei vostri principali progetti legati al trading, allo sviluppo di prodotti seri (senza pubblicità) e al business.

Rivelando i vostri piani globali, saremo anche in grado di imparare molte informazioni utili sul vostro ambiente, e persino di unirci in futuri progetti comuni.

 

Tutti qui hanno un " progetto globale": fare più soldi.

Tutto il resto è preparazione per esso.

 
Реter Konow:

Tutti hanno un grande progetto nella vita. Un obiettivo importante che lui o lei si sforza di raggiungere. Almeno, è così che dovrebbe essere.

Suggerisco che in questo thread parliate dei vostri principali progetti legati al trading, allo sviluppo di prodotti seri (senza pubblicità) e al business.

Rivelando i vostri piani globali, possiamo anche imparare molto sul vostro ambiente e persino unirci a progetti comuni in futuro.


molto tempo fa ho iniziato a disegnare nel terminale, creando pannelli e interfacce grafiche.

Poi sono passato alla programmazione personalizzata, avendo iniziato i miei progetti grafici del tutto.

Avevo anche un grande desiderio di entrare nel 21° secolo e nel nuovo mt con le nuove tecnologie.


Questo è esattamente il tipo di tecnologia che usi nella tua GUI.

Questo è probabilmente il motivo per cui ho perso il desiderio di creare la mia GUI......

 
Vladislav Andruschenko:

molto tempo fa, ho iniziato a disegnare nel terminale, creando pannelli e interfacce grafiche.

Poi sono passato alla programmazione su misura, dopo aver iniziato del tutto i miei progetti grafici.

Ma avevo un grande desiderio di entrare nel 21° secolo e nel nuovo mt con nuove tecnologie.


Questo è esattamente il tipo di tecnologia che usi nella tua GUI.

Questo è probabilmente il motivo per cui ho perso il desiderio di creare la mia GUI......

Mi dispiace molto che il mio progetto vi abbia impedito di realizzare eventualmente il vostro progetto. Purtroppo è quello che succede nella vita. Se ho scavalcato i grandi piani di qualcun altro per lo sviluppo dell'interfaccia grafica su MT, mi scuso sinceramente. Semplicemente, sopportare anni di incapacità di creare un programma completo in MQL, era insopportabile per me. Forse io, più di altri, ho sentito il potenziale dell'algotrading sulla piattaforma MT, e allo stesso tempo - il vincolo opprimente delle opportunità.

Ho visto le vostre opere. Li ho dati come esempio quando ho appena iniziato il mio progetto. Credetemi, mi fanno ancora un'ottima impressione).

 
George Merts:

Tutti qui hanno un "progetto globale": fare più soldi.

Tutto il resto è preparazione per esso.

Ma anche tu, George, probabilmente hai il tuo grande progetto. Ce ne parlerà?
 
Реter Konow:

Mi dispiace molto che il mio progetto vi abbia impedito di portare avanti il vostro progetto. Purtroppo, questo è quello che succede nella vita. Se ho bloccato i grandi piani di qualcuno per lo sviluppo di interfacce grafiche in MT, mi scuso sinceramente. Semplicemente, sopportare anni di incapacità di creare un programma completo in MQL, era insopportabile per me. Forse io, più di altri, ho sentito il potenziale dell'algotrading sulla piattaforma MT, e allo stesso tempo - il vincolo opprimente delle opportunità.

Ho visto le vostre opere. Li ho dati come esempio quando ho appena iniziato il mio progetto. Credetemi, mi fanno ancora un'ottima impressione).


Grazie. :-) Stavo solo affermando il fatto della mia pigrizia.

Quando voglio fare qualcosa, la cerco prima su internet. E il mio problema è che trovare progetti simili già realizzati - sono pigro per fare il mio.


Ammetto che sono molto "indietro" rispetto alle capacità attuali del terminale e del linguaggio di programmazione. Anche i "neofiti" mi hanno superato da tempo in alcune situazioni. ((((

Una volta ero orgoglioso dei miei pannelli. ora mi rendo conto che è come una mercedes di ultima generazione. Guida bene. Ma gli utenti hanno bisogno di qualcosa di più potente, più interessante, più avanzato tecnologicamente.


Ahimè, ho abbandonato la mia auto-educazione per perseguire il profitto degli ordini. ......

Ma tornerò sicuramente nel flusso tecnologico...

a questo proposito - il mio grande progetto è quello di battere la pigrizia e creare la mia comprensione della GUI :-)

 

1. Asservire il mondo!

 
Dmitry Fedoseev:

1. Asservire il mondo!

Non sarebbe meglio"cambiare il mondo"? :)
 
Реter Konow:
Non sarebbe meglio"cambiare il mondo"? :)

Era uno scherzo.

 
Реter Konow:

Tutti hanno un grande progetto nella vita. Un obiettivo importante che lui o lei si sforza di raggiungere. Almeno, è così che dovrebbe essere.

Suggerisco che in questo thread parliate dei vostri principali progetti legati al trading, allo sviluppo di prodotti seri (senza pubblicità) e al business.

Rivelando i nostri piani globali, possiamo anche imparare molto su ciò che ci circonda e persino collaborare a progetti comuni in futuro.

se lo dici - non si avvererà)
non puoi dirlo a nessuno.

George Merts:

Tutti qui hanno un "progetto globale": fare più soldi.

Tutto il resto è preparazione per esso.


Tutti vogliono fare molti soldi, ma la quantità è diversa per ognuno).



Vladislav Andruschenko:

Ahimè, ho abbandonato l'auto-educazione per inseguire i profitti degli ordini. ......

Ma tornerò sicuramente nel flusso della tecnologia...

Con questo in mente - il mio grande progetto è quello di battere la pigrizia e creare la mia comprensione della GUI :-)

E cosa produrrà?
Dmitry Fedoseev:

1. Per schiavizzare il mondo!

fare tutti i soldi del mondo)
 
Dmitry Fedoseev:

Era uno scherzo.

C'è del vero in ogni scherzo, come si dice).