Euro ratto - pagina 17

 
elmucon:

***5

Si blocca - noioso - in ritardo ...

ugh...

Sto tornando al 4...

fino a quando gli sviluppatori non lo faranno bene...

L'unico vantaggio è il tester multi-valuta - il resto è un meno...

Neanche a me piace il 5. E ora che succede, vengo bandito anch'io? È vietato esprimere la propria opinione?

Ho appena letto la lettura e ho deciso di registrarmi, la buona notizia è che c'è tempo per scoprire che cosa ha ottenuto l'uomo bannato?

 
Vladimir Karputov:

Capisco, è lo stesso di sempre - quando si tratta del caso e delle prove, è la testa sotto la sabbia.

Quindi, per favore: se non ci sono prove, siate più discreti.


Vitaly Muzichenko:

Ho già fatto una domanda sul timer, nessuno ha risposto, a quanto pare era una domanda molto difficile, la farò di nuovo:

Se ho un timer che dovrebbe visualizzare il tempo fino alla fine della barra usando l'oggetto etichetta, non ho risposta - non vedrò i cambiamenti finché non faccioChartRedraw ogni secondo. O c'è un'altra soluzione?


Vitaly Muzichenko:

Quindi, sono passate esattamente due ore e non ho mai ricevuto una risposta. È davvero una domanda così difficile, e perché è così confusa? È così moderno e semplice.

Sono passate più di 5 ore, ma ancora nessuna risposta.

 
Mickey Moose:

in questo top testano la tua idea che è inutile, scrivono un robot per te, e tu gli dai "*** a te, non codice" che è anche inutile


fresco...


Per quanto ho capito, non scrivono il codice per lui e lui ha il codice, e tutti gli altri stanno cercando di capirlo e l'idea non è sua ma viene da Internet.

Ha ragione che non ti dà il codice, usa la testa perché è stato dato non solo per indossare un cappello.

E tu non devi giudicare quanto vale il codice, tanto più che non hai nemmeno visto il codice, e stai già facendo dei giudizi.

Non va bene! E a giudicare dagli screenshot, anche se non li sta facendo con Photoshop, il codice funziona e l'idea funziona.

Sì, qui vive gente strana. Dovresti ringraziarlo per averti detto e mostrato tutto.

 
koklush:

Per quanto ho capito, il codice non è scritto a lui, ma lui ha il codice, e tutti gli altri stanno cercando di capirlo, e l'idea non è sua ma di Internet.

Ha ragione che non ti dà il codice, usa la testa, è stato dato non solo per indossare un cappello.

E tu non devi giudicare quanto vale il codice, tanto più che non hai nemmeno visto il codice, e stai già facendo dei giudizi.

Non va bene! E a giudicare dagli screenshot, anche se non li sta facendo in Photoshop, il codice funziona e l'idea funziona.

Sì, qui vive gente strana. Dovresti ringraziarlo per averti detto e mostrato tutto.


1) è già sbagliato.

2) e fare un polverone su 5 e lamentarsi della piattaforma invece di raddrizzare le mani

3) a cosa mi serve? non faccio trading sul mercato forex.

4) sì, è così, funziona come l'idea all'incrocio di due vagoni

5) quando ti cagano nella tromba delle scale, dici anche grazie?

 
Mickey Moose:

in questo top testano la tua idea che è inutile, scrivono un robot per te, e tu gli dai "*** a te, non codice" che è anche inutile


fresco...


3) A cosa mi serve? Non faccio trading sul Forex


Questo è divertente...

 

il progetto è in stallo?