Euro ratto - pagina 12

 
elmucon:

Il conto è ordinario - non centesimi...

Ci sono molti lanci, ma è per questo che ci sono due caricatori da 20 tappi - ci sono meno lanci,

dovremmo anche usare il flip sull'alleato - non sempre accade - un ulteriore "filtro".

quindi scegliamo le coppie - meno lanci, meno volume totale, più profitto ...

E 30 lotti è solo un indicatore di flips e un segnale che la coppia "non funziona" ...

Vedo un approccio leggermente sbagliato. Tutte le coppie sono selezionate con doppio spread, per esempio GBPAUD/GBPCAD

Perché non usare le MA per queste coppie e fare trading solo su AUDCAD? Tutte le vostre costruzioni di coppia sono così comunque(


Guarda cosa faccio, anche se li seleziono manualmente, una coppia non include mai una valuta


Perdo molti segnali per mancanza di tempo


 
Vitaly Muzichenko:

Vedo un approccio leggermente sbagliato. Avete tutte le coppie selezionate con, diciamo, doppia diffusione, per esempio GBPAUD/GBPCAD

Perché non guardare la MA per queste coppie e non fare trading solo su AUDCAD?


Non lo so - lo spread è fluttuante e non supera 25 in un giorno di negoziazione in cinque cifre - così è il limite dello spread di 25, se fosse più alto non farei trading

E ho scelto le coppie usando uno script per trovare le migliori correlazioni - per 4, poi l'ho controllato nel tester per 5, e poi ho usato un sistema di trading...

Avevo una buona commissione sul mio conto, ed ero ancora in attivo...

1ё3

 
Vitaly Muzichenko:

Vedo un approccio leggermente sbagliato. Avete tutte le coppie selezionate con, diciamo, doppia diffusione, per esempio GBPAUD/GBPCAD

Perché non guardare la MA per queste coppie e non fare trading solo su AUDCAD? Tutte le vostre costruzioni di coppia sono così comunque(


Guarda cosa faccio, anche se li seleziono manualmente, una coppia non include mai una valuta


Perdo molti segnali per mancanza di tempo



Capisco il tuo punto di vista, ma ha un principio leggermente diverso

per esempio la coppia GBPAUD - GBPCAD, la correlazione dei segnali e del commercio è diretta

qui vediamo che qualcosa non va perché AUD e CAD sono inversamente correlati al dollaro - ma questo è il trucco

se il CAD o l'AUD si muove da solo, per qualsiasi motivo (o il dollaro sale o scende), allora diventa desincronizzato e la coppia non scambia perché (le coppie) si muovono in direzioni opposte.

ma se la GBP sale (o scende) da sola, per le sue ragioni, sale (o scende) sia nel CAD che nell'AUD, ed è in sincronia - poiché questa coppia si muoverà allora in una direzione - la coppia scambia...

quindi ci sono molte coppie come non tutti sono scambiati allo stesso tempo ...

è così...

 
elmucon:

Capisco il tuo punto di vista, ma il principio è un po' diverso.

per esempio la coppia GBPAUD - GBPCAD segnale e correlazione commerciale è diretta

qui vediamo che qualcosa non va perché AUD e CAD sono inversamente correlati al dollaro - ma questo è il trucco

se il CAD o l'AUD si muove da solo, per qualsiasi motivo (o il dollaro sale o scende), allora diventa desincronizzato e la coppia non scambia perché (le coppie) si muovono in direzioni opposte.

ma se la GBP sale (o scende) da sola, per le sue ragioni, sale (o scende) sia nel CAD che nell'AUD, ed è in sincronia - poiché questa coppia si muoverà allora in una direzione - la coppia scambia...

quindi ci sono molte coppie come non tutti sono scambiati allo stesso tempo ...

come questo ...

No.

Guardate attentamente il movimento sul grafico, i colori sono diversi, penso che coglierete facilmente l'informazione


 
Vitaly Muzichenko:

No.

Guardate attentamente il movimento sul grafico, i colori sono diversi, penso che capirete facilmente l'informazione



grazie mille per lo screenshot - vedi tu stesso ora puoi vedere chiaramente il momento di sincronizzazione per un trade di 100 pood ...

123ё

ci sono passaggi di sincronizzazione più brevi ...

Capisco che stai scambiando spreads - c'era un tale argomento sul forum, il 4 ...

ma i profitti lì sono piccoli - sto facendo trading lungo la tendenza, quindi sto aspettando la sincronizzazione ...

Ho anche pensato che fosse un fenomeno raro, ma si è rivelato non così raro...

 
elmucon:

grazie mille per lo screenshot - vedi tu stesso ora puoi vedere chiaramente la tempistica per il 100 pood trade ...

ci sono passaggi sincroni più brevi ...

Capisco che stai scambiando spreads - c'era un tale argomento sul forum, il 4 ...

ma i profitti lì sono piccoli - sto facendo trading lungo la tendenza, quindi sto aspettando la sincronizzazione ...

Ho anche pensato che fosse raro, ma si è rivelato non così raro...

Questo è quello che commercio.

Nel video ho mostrato che non ha senso fare trading su 2 coppie che includono una valuta, puoi guardarle per prendere una decisione di entrata, ma niente di più

Link all'archivio video se non puoi vederlo su youtube


 
Vitaly Muzichenko:

Questo è quello che scambio.

Nel video ho mostrato che non ha senso fare trading su 2 coppie che includono una valuta, puoi guardarle per prendere una decisione di entrata, ma niente di più



Ok - lo guarderò più tardi.

ё1223


ma capisco cosa vuoi dire - proprio come il topo dell'euro guarda 4 coppie e fa trading su altre due ...

Volevo solo scegliere le coppie per l'euro ratto (segnale, commercio) ma ho ottenuto un tale risultato che non mi aspettavo nemmeno ...

rallentare con l'ottimizzazione del 5 mi ha fatto ballare il tamburello per scegliere le coppie - la danza si è conclusa con un profitto del 60% in una settimana ...

ora non so nemmeno cosa sia meglio - guardare una cosa e scambiarne un'altra o scambiare ciò che si vede solo una volta...

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è quello che scambio.

Nel video ho mostrato che non ha senso fare trading su 2 coppie che includono una valuta, puoi guardarle per prendere una decisione di entrata, ma niente di più

Ecco il link all'archivio video se non potete vederlo su youtube



ecco il reddito del tester - una stessa coppia

all'inizio controlliamo il principio dello "spread trading"

ё321


come vedete il grafico è quasi piatto, nessun grande drawdown ma il reddito è piccolo

ora la stessa coppia solo per il principio di "sincronizzazione

3ё12


il grafico è più "rotto" ma i profitti sono molto più grandi...


"quindi scegliere tra quei cinque ieri ma grandi o tre oggi ma piccoli..."


ma di nuovo, tutto deve essere provato - alcune coppie non sono scambiate in modo sincrono - solo in modalità spread ... e viceversa ....

a proposito - il carico di deposito sul primo grafico è ancora più alto che sul secondo ...
 
elmucon:

ora la stessa coppia solo sul principio di "sincronizzazione"

l'orario è più "stracciato" ma il reddito è sostanzialmente più alto...

Grazie per la spiegazione e gli screenshot. Un'altra domanda - il principio della "sincronizzazione" - State aspettando l'incrocio delle onde su due coppie di valute allo stesso tempo, giusto?
 
Gridcent:
Grazie per le spiegazioni e gli screenshot. Un'altra domanda - il principio della "sincronizzazione" - state aspettando l'incrocio delle onde su due coppie di valute allo stesso tempo, giusto?

Sì - se entrambi segnalano al rialzo e la correlazione è diretta, allora entrambi sono sull'acquisto e viceversa,

Se la correlazione è invertita, il segnale sarà un su e un giù e il trade sarà lo stesso, un su e un giù