Euro ratto - pagina 9

 
elmucon:

e un breve video che simula il trading reale

un mese (a causa di test molto lunghi)

Ma vi assicuro - in altri mesi mestieri lo stesso ...


Quanto velocemente da un drawdown esce, solo un paio di giorni e tutto, il mio funziona sul principio approssimativo, ma in un drawdown su una coppia può sedersi fino a due settimane, ma anche il drawdown naturalmente meno, ma più lungo

 
elibrarius:
Bene, l'Expert Advisor è pronto in modo completamente automatico - è possibile testare - basta aggiungere l'opzione avanti nel tester. Durante il fine settimana, potete probabilmente eseguire tutti e 12 i test usando il metodo del rolling forward.
Per esempio ero preoccupato per il 70% di drawdown nel tuo back-test, e dove il 70% (in area conosciuta) - lì e il 100% (in area sconosciuta) può facilmente accadere. Forward può dimostrarlo.

e non sono imbarazzato da nulla ... nessuno mi impedisce di chiudere una perdita se la situazione sembra critica...

e il rischio è eccessivo - scommetti la metà e il drawdown sarà inferiore ... 150 000 faranno con 5 000 c'è una differenza di gusto e di colore

se vuoi fare un profitto, devi correre un rischio ... )))) o si può essere come una lumaca lentamente ma inesorabilmente ...



facendo un test per voi per il 2016 - mi preoccupo come un bambino ...))

 
elmucon:
facendo un test per voi per il 2016 - preoccuparsi come un bambino ...)))

Fallo solo con un attaccante. Altrimenti non ha senso

 
elibrarius:

Fallo solo con un attaccante. Altrimenti non ha senso


Beh, siamo molto franchi -

Con quelle impostazioni che l'ottimizzatore ha dato il robot è trapelato in aprile (ma per 4 mesi è davvero aumentato)

Ma ho messo le impostazioni minime - a occhio - senza ottimizzazione, cioè, come avrei fatto installandolo su un account reale con un grande deposito

uy


E come potete vedere - nel 2016 il robot è passato con due "inciampi" ...


123


vediamo il drawdown ...


321


oh - 34% e il reddito? raddoppiato nel corso dell'anno ...

Ma dato che non sono interessato ad aspettare un anno, correrò il rischio e lo terrò d'occhio...

 
elmucon:

Beh, siamo molto franchi -

Con quelle impostazioni che l'ottimizzatore ha dato il robot è trapelato in aprile (ma per 4 mesi è davvero aumentato)

Ma ho messo le impostazioni minime - a occhio - senza ottimizzazione, cioè, come avrei fatto installandolo su un account reale con un grande deposito

E come potete vedere - nel 2016 il robot è passato con due "inciampi" ...


vediamo il drawdown ...

oh - 34% e il reddito? raddoppiato nel corso dell'anno ...

Ma siccome non mi interessa aspettare un anno, correrò il rischio di guardare e premere i pulsanti con le mani...

E l'ottimizzazione con l'avanzamento? Forse allora uscirà qualcosa di meglio?

 
elibrarius:

E ottimizzare con un attaccante? Forse allora uscirà qualcosa di meglio?

Forse le coppie dovrebbero essere scelte diversamente, abbandonare le coppie di dollari e prendere solo i cross

 
elibrarius:

Che ne dite di ottimizzare con il forward? Forse allora uscirà qualcosa di meglio?

Anche se potrebbe essere meglio ottimizzare con le valvole in avanti. Potrebbe essere più stabile...

 
Vitaly Muzichenko:

Forse le coppie dovrebbero essere scelte diversamente, abbandonare quelle in dollari e prendere solo le croci


hai ragione sulle coppie - ci sono script per determinare le correlazioni più piccole -

Sto solo dicendo che prima gli spread erano troppo stretti - ora puoi provare anche altre coppie...

 
elibrarius:

Anche se potrebbe essere meglio ottimizzare con le valvole in avanti. Forse sarà più stabile...


capisci - ho già speso un sacco di tempo su tutti i tipi di test

Credetemi sulla parola, il robot lavorerà su qualsiasi parte della storia....

Si può cercare di prevedere tutte le sfumature del mercato, ma non si può.

Penso che il problema principale sia stato risolto - un robot guadagna con un numero minimo di parametri di input

Non c'è praticamente bisogno di cambiare questi parametri e adattarli alle diverse parti della storia...

L'unica domanda è dove guardare - vi ho mostrato dove guardare.

l'unica domanda è dove cercare - ti ho mostrato dove puoi guardare, e i test dimostrano solo il mio punto ...

non sto cercando di fare un graal - mi sto facendo un "imbroglio" per giocare a forex ...

ora giocherò con i trucchi ...

 
elmucon:

Ma ciò che una persona vede con i suoi occhi e ciò che può pensare e prendere una decisione non può essere programmato.

Sono d'accordo, è per questo che ora non sto cercando di programmare robot, ma di commerciare manualmente. Ma per questo ho bisogno di tempo per fare esperienza, cioè per perdere più di un depo.