Euro ratto - pagina 7

 
Vladimir Karputov:

Lo spread è sia "+" che "-":



è giusto - avete bisogno di un "corridoio" di supporto e resistenza ...

Ma perché? Io, per esempio, non ne ho bisogno - ho solo bisogno della direzione...

 
elmucon:

Proprio così - avete bisogno di un 'corridoio' di supporto e resistenza ...

Ma perché? Io, per esempio, non ne ho bisogno - ho solo bisogno di una direzione...


Cosa vuol dire "perché"? Nel primo post:

...

la situazione ideale per un'apertura senza errori delle operazioni su GBPUSD e EURUSD e per prendere non meno di 40-50 punti da ciascuna delle coppie di valute alleate durante una sessione di trading - la rottura dei livelli di resistenza (supporto) da parte di tutte le coppie di valute, vale a dire, AUDUSD in una direzione e USDCAD, USDCHF e USDJPY nell'altra

...

 

Vladimir Karputov:

La differenza è nel "+" e nel "-":


Preferisco usare i livelli Pivot combinati con gli zigzag. Non ho nessuno di loro, li guarderò tra una settimana. Mi interessano le entrate accurate con i pip associati. Vorrei sapere se esiste un archivio di zigzag + pivot, circa 5 anni fa c'era un ramo con il lavoro combinato di questi due indici.

 
elmucon:

Proprio così - hai bisogno di un 'corridoio' di supporto e resistenza ...

Ma perché? Io, per esempio, non ne ho bisogno - mi basta la direzione...


Se solo una direzione: ho già mostrato nel codice che non lo è. Quindi, abbiamo bisogno di aggiungere condizioni per determinare la direzione.

 
Vladimir Karputov:

Se solo le indicazioni: ho già dimostrato nel codice che questo non è il caso. Poi è necessario aggiungere condizioni per determinare la direzione.


O un sistema di trading con martin e inversione (come il mio) dove non c'è il congelamento della posizione come il tuo ...

e le voci dovrebbero essere in pile di tre valute ...

Ecco perché chiedo di trasferire il mio robot a 5 - per testare (ottimizzare) in modalità multicurrency

ё321

ё123

 
elmucon:

o un sistema di trading con martin e reversal (come il mio) che non congela le posizioni come il tuo ...

e le voci dovrebbero essere in un mucchio di tre valute ...

Pertanto, chiedo di tradurre il mio robot a 5 - per testare (ottimizzare) in una modalità multicurrency



Qui arriva la parte difficile :) . Martin, inversione e voci per tre valute. Ho bisogno di una maggiore descrizione della strategia per implementarla nel codice.

 
Vladimir Karputov:

Arrivano le sfumature :) . Martin, inversione e voci in tre valute. Ho bisogno di una maggiore descrizione della strategia per implementarla nel codice.


Scusatemi, ma vi ho mostrato come e con quale sistema di segnali funziona il mio robot di trading.

non ti piace martin - fallo con gli stop - ma ho una strategia diversa di sostenere le posizioni aperte

ecco perché la funzione (il cui codice è postato sopra) restituisce diversi parametri ...

in generale, il trading con una "busta" dà più possibilità di vincere

per esempio - due valute in meno - una in più - e conoscendo la direzione in meno non è lontano e in più molto più lontano ...

32ё

 
elmucon:

Mi dispiace - ma vi ho mostrato come e con quale sistema di segnali funziona la mia macchina

non ti piace martin - fallo con gli stop - ma io ho una strategia molto diversa di sostenere le posizioni aperte

ecco perché la funzione (il cui codice è postato sopra) restituisce diversi parametri ...

in generale, il trading "a busta" dà più possibilità di vincere

per esempio - due valute in meno - una in più - e conoscendo la direzione in meno non è lontano e in più è molto più lontano ...



Un'immagine è solo un'immagine senza spiegazioni. Finora, l'unica spiegazione della strategia è un blocco che confronta diversi vagoni con i prezzi di chiusura. Nient'altro.

 
Vladimir Karputov:

Le immagini senza spiegazioni rimangono semplici immagini. Finora, delle spiegazioni della strategia, c'è solo un blocco che confronta diversi mash-up con i prezzi di chiusura. Non c'è altro.


Ti ho inviato personalmente una richiesta nella tua email personale - leggila ...

 
elmucon:

Ti ho mandato personalmente una richiesta in un messaggio privato - leggilo ...


Comunico esclusivamente in pubblico.


Aggiunto: a cosa serve la comunicazione privata alla comunità mql5.community? Punto zero zero zero.