Euro ratto - pagina 6

 

Questo è l'indicatore:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

AUDUSD, D1, 2017.10.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

Indicatore di linee di supporto e resistenza basato sui frattali

AUDUSD, D1, 2017.10.12, MetaQuotes Software Corp.


Linee di resistenza e supporto basate sui frattali.

 
 
elmucon:

no - in nessun modo

non c'è inversione qui - cioè la linea di resistenza non diventa supporto dopo una rottura ...


Mostrami un esempio in cui una linea di resistenza diventa supporto dopo una rottura (o viceversa).

 
Vladimir Karputov:

Mostra un esempio in cui una linea di resistenza diventa supporto dopo una rottura (o viceversa).


il forum era glitchato ...

ecco una foto ...

da sinistra a destra - supporto supporto supporto rottura resistenza resistenza resistenza resistenza

tsui

 
elmucon:

il forum era glitchato ...

ecco la foto ...

da sinistra a destra - supporto supporto rottura resistenza resistenza



In questo caso avete bisogno di un indicatore, come ho detto prima:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Euro ratto

Vladimir Karputov, 2017.10.11 15:24

Cominciamo con i livelli di supporto e resistenza. Primo, il passo più semplice: la ricerca nel kodobase (naturalmente, la priorità è data al codice MQL5). Suggerisci quale indicatore useremo.


 

Forse un canale come questo funzionerà per te...

File:
 
Vladimir Karputov:

In questo caso hai bisogno di un indicatore, come ho detto prima:



sì, l'ho visto - uno non funziona l'altro è in ritardo di due barre e la parabolica segnala troppo spesso ...

 
elmucon:

L'ho visto - uno non funziona, l'altro ha due barre di ritardo e i segnali parabolici troppo spesso...

Poi possiamo andare per la nostra strada: definire i termini "supporto" e "resistenza" in relazione all'indicatore e scriverlo :) .

 
Vladimir Karputov:

Poi puoi andare per la tua strada: definisci i termini "supporto" e "resistenza" in relazione all'indicatore e scrivilo :) .


Per esempio questa immagine:

La resistenza diventa supporto

A "1", "2" e "3" la distanza dalla linea retta (che per "1", "2" e "3" è ancora supporto) è diversa. Questo ci porta alla conclusione che non è sufficiente trovare i minimi su qualche intervallo, dovremmo anche introdurre una variabile di valori di dispersione (sia in "+" che in "-").

 

La variazione è nel "+" e nel "-":

Linea di supporto, gamma di valori