Euro ratto - pagina 3

 
Mickey Moose:
A chi lo chiedi?

un altro individuo ridicolo ... cambia il tuo tono ...

Credo che tu abbia scelto il giusto avatar freudiano...

Per parafrasare il vecchio detto: "l'alce è il destino"...

 
elmucon:

1. Qual è il valore della stringa da passare alla funzione?

2. Secondo il codice, il compilatore giura su questa linea

l_AUDUSD = 0; l_NZDUSD = 0; l_USDCAD = 0; l_USDJPY = 0; // эти для отрисовки графики
 
Aleksey Vyazmikin:

1. Qual è il valore della stringa da passare alla funzione?

2. Secondo il codice, il compilatore giura su questa stringa

Provalo - erano variabili per disegnare su un grafico (visualizzazione)

(sotto c'è il codice del vecchio terminale):

// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
// входные параметры                                                                                  |
// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
input ENUM_MA_METHOD     Metod  = MODE_SMA;           // Усреднение
input ENUM_APPLIED_PRICE Prise  = PRICE_MEDIAN;       // Цена 
      input int Sdvig           = 3;                  // Cдвиг MA 
      input int MA              = 20;                 // Периуд MA

// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
// функция направления торговли                                                                       |
// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
int CheckSig(string sym){
    bool l_Avers;
    int  l_dn = 0, l_up = 0; 
    int  Shift_Au,  Shift_Nz,  Shift_Ca,  Shift_Jp;
    datetime iTm = iTime(_Symbol,0,1);
    if(StringFind(sym,"USD",0)==3) l_Avers = false; else l_Avers = true;
    Shift_Au = iBarShift("AUDUSD",0,iTm,true); if(Shift_Au <= 0) return(2);
    Shift_Nz = iBarShift("NZDUSD",0,iTm,true); if(Shift_Nz <= 0) return(2);
    Shift_Ca = iBarShift("USDCAD",0,iTm,true); if(Shift_Ca <= 0) return(2);
    Shift_Jp = iBarShift("USDJPY",0,iTm,true); if(Shift_Jp <= 0) return(2);
    if(iClose("AUDUSD",0,Shift_Au) > iMA("AUDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Au)){if(!l_Avers) l_up ++; else l_dn ++;}
    if(iClose("AUDUSD",0,Shift_Au) < iMA("AUDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Au)){if(!l_Avers) l_dn ++; else l_up ++;}
    if(iClose("NZDUSD",0,Shift_Nz) > iMA("NZDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Nz)){if(!l_Avers) l_up ++; else l_dn ++;}
    if(iClose("NZDUSD",0,Shift_Nz) < iMA("NZDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Nz)){if(!l_Avers) l_dn ++; else l_up ++;}
    if(iClose("USDCAD",0,Shift_Ca) < iMA("USDCAD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Ca)){if(!l_Avers) l_up ++; else l_dn ++;}
    if(iClose("USDCAD",0,Shift_Ca) > iMA("USDCAD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Ca)){if(!l_Avers) l_dn ++; else l_up ++;}
    if(iClose("USDJPY",0,Shift_Jp) < iMA("USDJPY",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Jp)){if(!l_Avers) l_up ++; else l_dn ++;}
    if(iClose("USDJPY",0,Shift_Jp) > iMA("USDJPY",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Jp)){if(!l_Avers) l_dn ++; else l_up ++;}
    if(l_up == 4)return( 1); 
    if(l_dn == 4)return(-1);
return(0);}
// вызов для евро

CheckSig("EURUSD");

// вызов для фунта

CheckSig("GBPUSD");

// вызов для франка

CheckSig("USDCHF");


// ну или так

CheckSig(_Symbol);
CheckSig(Symbol());

 
elmucon:
quindi prova - c'erano delle variabili da disegnare sul grafico (visualizzazione)

Sì, l'ho compilato. Tuttavia, non c'è un risultato particolare, anzi è addirittura negativo, e se si capovolge la regola, c'è un aumento di PF e niente più...

ATS - controtendenza sul canale fluttuante dall'ondeggiamento.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, l'ho compilato. Tuttavia, non c'è un risultato particolare, anzi è addirittura negativo, e se si capovolge la regola, c'è un aumento di PF e niente più...

ATS è una controtendenza sul canale galleggiante dal demolitore.


Perdonatemi - non ci ho pensato molto, ma ecco alcune immagini illustrative

senza ottimizzazione, senza montaggio, con le impostazioni a occhio, e ai prezzi di apertura

per tre valute senza cambiare alcuna impostazione, sullo storico dato dal broker (non molto profondo, ma sembra che Alpari non dia di più)

consideralo un backtest ....

ё1213

ё321

ё1321

 
elmucon:

Perdonatemi - non ci ho pensato molto, ma ecco alcune immagini illustrative

senza ottimizzazione, senza montaggio, con regolazioni a occhio, e a prezzi di apertura

su tre valute senza cambiare alcuna impostazione, sullo storico dato dal broker (non molto profondo, ma come sembra, Alpari non dà di più)

consideratelo un backtest ....



Alpari dà una storia profonda - sto testando dal 2010 su 15 minuti - solo con le impostazioni predefinite.

Forse è solo che con i filtri di default, il mio ATS non sta andando troppo male - ho lasciato il minimo.

 

Tutto è come dovrebbe essere

ё123

ё123

 

chiuso a mano - se il segnale non cambia sulla prossima barra, si aprirà una nuova serie

ё123

ё123

 

ha aperto una nuova serie

ё123

 

uno-due-tre-quattro-cinque, continuare a rastrellare ...

ё123