Euro ratto - pagina 2

 

C'è un fine settimana davanti a noi. Quindi niente rumore nel ramo, niente insulti e non ci si mastica a vicenda.

 

In base al primo post del thread, ecco una lista di tutti i simboli di cui abbiamo bisogno:

  • AUDUSD,
  • USDCAD,
  • USDJPY,
  • GBPUSD,
  • EURUSD,
  • USDCHF.

È conveniente salvare i grafici regolati di questi simboli nel profilo "Euro Rat" (Aiuto:Modelli e profili). Ricorda che

Tutti i profili sono memorizzati nella cartella \MQL5\Profiles\Charts.

per trasferire il profilo "Euro Rat" scaricato da questo messaggio al tuo terminale

  1. Nel terminale, menu "File" -> "Open data directory".
  2. Vai successivamente alla cartella \Profiles e poi alla cartella \Charts
  3. Estrai l'archivio scaricato nella cartella \Charts

Il profilo Euro Rat sarà ora nella tua cartella Charts:

La cartella con il profilo "Euro Rat" sarà in \Charts

Non resta che riavviare il terminale e applicare il profilo:

Applicare il profilo "Euro Rat

Шаблоны и профили - Дополнительные возможности - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Шаблоны и профили - Дополнительные возможности - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
При наложении шаблона на график записанные настройки применяются к инструменту и периоду. Например, можно создать шаблон, который включает индикаторы MACD, RSI и Moving Average, а затем использовать его для других графиков. В этом случае у окон графиков будет один и тот же вид для разных финансовых инструментов и периодов. Чтобы создать шаблон...
File:
Euro_Rat.zip  5 kb
 

Per implementare le prime linee:

Per il lavoro pratico sul forex:

se AUDUSD sta salendo e USDCAD e USDJPY stanno scendendo, ***

avete bisogno di una definizione di ciò che sarebbe considerato "tasso che sale" e "tasso che scende". Per esempio:

  • timeframe
  • dimensione della barra (quale barra: #0 o #1?)
  • ...
In generale, i termini dovrebbero essere definiti prima. Per favore, parlate.

 
Vladimir Karputov:

Per implementare le prime linee:

Per il lavoro pratico sul forex:

se AUDUSD sta salendo e USDCAD e USDJPY stanno scendendo, ***

avete bisogno di una definizione di ciò che sarebbe considerato "tasso che sale" e "tasso che scende". Per esempio:

  • timeframe
  • dimensione della barra (quale barra: #0 o #1?)
  • ...
In generale, i termini dovrebbero essere definiti prima. Per favore, parlate.

Prezzo sopra MA20 = sale, sotto MA 20 = scende. La barra zero non viene presa in considerazione

 
Vladimir Karputov:

Per implementare le prime linee:

Per il lavoro pratico sul forex:

se AUDUSD sta salendo e USDCAD e USDJPY stanno scendendo, ***

avete bisogno di una definizione di ciò che sarebbe considerato "tasso che sale" e "tasso che scende". Per esempio:

  • timeframe
  • dimensione della barra (quale barra: #0 o #1?)
  • ...
In generale, dobbiamo prima definire i termini. Per favore, parlate.



Oh, amico, sono proprio terrorizzato da come si possa scrivere un EA a questo punto....


1) che gli aumenti e le cadute sono già due opzioni:

A) ottenere un punto di riferimento secondo l'idea (per esempio, il prezzo era lì 13 minuti fa, lì 7 minuti fa e ora a questo punto

B) fare una lettura del muvingum con riferimento al tempo

2) letture della prima e della prossima barra. Siamo entrati nel commercio ieri per vedere il risultato oggi o qui e ora?

3) come dichiarato dall'autore in un thread vicino, ha appena visto questa idea su Internet

4) non funzionerà su un conto reale

5) Vitaliy avrebbe affrontato il compito molto meglio e più velocemente, penso che non ci sia bisogno di spiegare perché. Lei è incompetente in materia, con tutto ciò che implica.
 
Mickey Moose:


Oh amico, sono proprio terrorizzato da come si possono scrivere EAs in questo....


1) che gli aumenti e le cadute sono già due opzioni:

A) ottenere un punto di riferimento secondo l'idea (es. il prezzo era lì 13 minuti fa, lì 7 minuti fa e ora in quel punto

B) fare una lettura del muvingum con riferimento al tempo

2) letture della prima e della prossima barra. Siamo entrati nel commercio ieri per vedere il risultato oggi o qui e ora?

3) come dichiarato dall'autore in un thread vicino, ha appena visto questa idea su Internet

4) non funzionerà su un conto reale

5) Vitaly farebbe questo compito molto meglio e più velocemente, non ho bisogno di spiegare perché. Lei è incompetente in materia, con tutto ciò che implica.

Cosa c'è di sbagliato nell'idea, anche se è stata scaricata da Internet? Ho fatto un robot - fa trading - ha superato il test dei 10 anni - guarda 4 coppie e fa trading sulla quinta - questo in sé è già divertente

ha fatto trading sulla demo per tre mesi - le impostazioni - SULL'OCCHIO - SENZA OTTIMIZZAZIONE!!! - 5 000 deposito con 0,1 lotto - è la morte per qualsiasi martin, ma questo ha scambiato e raddoppiato il deposito in un mese!

- che dovrebbe anche portare a delle conclusioni...

L'ho già fatto ... ho un ottimo feeling con il robot di trading ...

(Un idraulico australiano, neozelandese, canadese e giapponese che (almeno per me) ha dimostrato che la strategia funziona, ed esattamente come scritto)

Se lo blocchi sul 5, puoi ottimizzarlo in modalità multicurrency e scegliere un grafico più ottimale, e non come me - a occhio...

È possibile utilizzare anche altri "rivelatori di tendenze"...

Il fatto è che io sono martingala e non ho bisogno di "un'entrata esatta" - ho solo bisogno di conoscere la direzione - che è determinata da alleati ...

Non mi preoccupo nemmeno delle ripartizioni dei livelli...

l'idea è provata, e non solo da me - ci sono interi forum sull'argomento in rete...

cercare e trovare ...


E per darvi qualcosa su cui costruire, ecco la mia parte di segnale del robot

// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
// входные параметры                                                                                  |
// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
input ENUM_MA_METHOD     Metod  = MODE_SMA;           // Усреднение
input ENUM_APPLIED_PRICE Prise  = PRICE_MEDIAN;       // Цена 
      input int Sdvig           = 3;                  // Cдвиг MA 
      input int MA              = 20;                 // Периуд MA

// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
// функция направления торговли                                                                       |
// +--------------------------------------------------------------------------------------------------+
int CheckSig(string sym){
    l_AUDUSD = 0; l_NZDUSD = 0; l_USDCAD = 0; l_USDJPY = 0; // эти для отрисовки графики
    bool l_Avers;
    int  l_dn = 0, l_up = 0; 
    int  Shift_Au,  Shift_Nz,  Shift_Ca,  Shift_Jp;
    datetime iTm = iTime(_Symbol,0,1);
    if(StringFind(sym,"USD",0)==3) l_Avers = false; else l_Avers = true;
    Shift_Au = iBarShift("AUDUSD",0,iTm,true); if(Shift_Au <= 0) return(2);
    Shift_Nz = iBarShift("NZDUSD",0,iTm,true); if(Shift_Nz <= 0) return(2);
    Shift_Ca = iBarShift("USDCAD",0,iTm,true); if(Shift_Ca <= 0) return(2);
    Shift_Jp = iBarShift("USDJPY",0,iTm,true); if(Shift_Jp <= 0) return(2);
    if(iClose("AUDUSD",0,Shift_Au) > iMA("AUDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Au)){if(!l_Avers) {l_up ++; l_AUDUSD =  1;} else {l_dn ++; l_AUDUSD = -1;}}
    if(iClose("AUDUSD",0,Shift_Au) < iMA("AUDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Au)){if(!l_Avers) {l_dn ++; l_AUDUSD = -1;} else {l_up ++; l_AUDUSD =  1;}}
    if(iClose("NZDUSD",0,Shift_Nz) > iMA("NZDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Nz)){if(!l_Avers) {l_up ++; l_NZDUSD =  1;} else {l_dn ++; l_NZDUSD = -1;}}
    if(iClose("NZDUSD",0,Shift_Nz) < iMA("NZDUSD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Nz)){if(!l_Avers) {l_dn ++; l_NZDUSD = -1;} else {l_up ++; l_NZDUSD =  1;}}
    if(iClose("USDCAD",0,Shift_Ca) < iMA("USDCAD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Ca)){if(!l_Avers) {l_up ++; l_USDCAD =  1;} else {l_dn ++; l_USDCAD = -1;}}
    if(iClose("USDCAD",0,Shift_Ca) > iMA("USDCAD",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Ca)){if(!l_Avers) {l_dn ++; l_USDCAD = -1;} else {l_up ++; l_USDCAD =  1;}}
    if(iClose("USDJPY",0,Shift_Jp) < iMA("USDJPY",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Jp)){if(!l_Avers) {l_up ++; l_USDJPY =  1;} else {l_dn ++; l_USDJPY = -1;}}
    if(iClose("USDJPY",0,Shift_Jp) > iMA("USDJPY",0,MA,Sdvig,Metod,Prise,Shift_Jp)){if(!l_Avers) {l_dn ++; l_USDJPY = -1;} else {l_up ++; l_USDJPY =  1;}}
    if(l_up == 4)return( 1); 
    if(l_dn == 4)return(-1);
return(0);}


Questo è il 4 - la funzione restituisce 0 quando non c'è direzione, 2 errore di allineamento del grafico, 1 per comprare l'euro e la sterlina, -1 per vendere ...

C'è anche un appello alla funzione franca, in questo caso il segnale è speculare...

 
elmucon:



Solo che questo pezzo quando avrebbe potuto essere buttato all'inizio, come esempio
Una cosa è arrivare e dire "guardate questa idea che ho scovato sul forum".

Un'altra cosa è buttare dentro del materiale che si può sostenere.
 
Mickey Moose:

Solo che questo pezzo quando avrebbe potuto essere gettato all'inizio, come esempio
Una cosa è arrivare e dire "guardate questa idea che ho scovato sul forum".

Un'altra cosa è buttare dentro del materiale su cui si può iniziare a lavorare.

Quindi forse è meglio mandarti i soldi - perché preoccuparsi - per cercare idee, scrivere prog, fare soldi nel mercato - puoi fare tutto più facilmente - basta chiedermi dei soldi!

Se leggessi tutto il forum probabilmente vedresti questohttps://www. mql5.com/ru/forum/139975/page351#comment_5677805 ... quindi non ditemi chi ha messo cosa dove e come ...
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2017.08.29
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 

È incredibile - se mostri loro dove sono i soldi, ti staranno addosso, cercando di fare i prepotenti invece di ringraziarti gratuitamente...

Non ragazzi - non posso sopportare così a lungo con voi - sto scrivendo questo e penso, che diavolo ho bisogno di tutti voi per ...?

Quindi, se vuoi continuare a parlare con me, cambia il tuo tono!

 
elmucon:

Quindi forse sarebbe meglio mandarti dei soldi - perché preoccuparsi - cerca idee, scrivi software, guadagna soldi sul mercato - puoi fare tutto più facilmente - basta chiedermi dei soldi!

A chi lo chiedi?