Il nuovo design di Freelance! - pagina 3

 
danminin:

il sud america parla portoghese


non solo lei, il Portogallo aveva molte colonie. La memoria di un paese un tempo grande

Linguaufficialedi Portogallo,Brasile,Angola,Mozambico,Capo Verde(insieme alKabuverdianu oCriulu),Guinea-Bissau,Sao Tome e Principe,Timor Est(insieme alTetum austronesiano) eMacao(insieme al cinese). Circa l'80% di tutti gli attuali parlanti di portoghese vivono ora nella Repubblica Federativa delBrasile.

Официальный язык | Wikiwand
Официальный язык | Wikiwand
  • www.wikiwand.com
You can help our automatic cover photo selection by reporting an unsuitable photo.
 
Andrey F. Zelinsky:

Chi ha bisogno di questi filtri ora? Per filtrare 5-10 domande arrivate negli ultimi uno o due giorni? Chi ne ha bisogno? Chi lo farà?

Il prossimo. Cosa deve essere filtrato? Con quali criteri? Secondo il criterio stabilito dal cliente nella sua domanda? E se specifica il compito "apportare modifiche all'indicatore", che ne è di tutti questi attributi?

Quanti attributi ci sono? L'Expert Advisor, l'indicatore - tutto?

Forse questi filtri saranno salvati per il futuro? Ma non capiamo ancora questo futuro. Non è ancora chiaro in che direzione, in direzione di quali compiti MC sviluppa Freelance.

Non è chiaro su quale numero di compiti in entrata il MC stia contando. Forse c'è la prospettiva di ricevere almeno cento o due compiti al giorno.

Siamo abituati a Freelance per MT4/5. Forse MK sta sviluppando Freelance per l'intera classe di compiti del vicino e del programmatore, così come compiti per altri terminali.

Allora i filtri diventeranno rilevanti.


Questo c'è già, compiti per C++, C# ecc.

 

так как по факту наш фриланс превратился в бесплатное место для черпания заказов и исполнителей, работающий вне сервиса.

Puoi spiegare meglio cosa sarebbe? Un sito web separato come i siti freelance?

 
Ramiz Mavludov:

Non è solo il design, l'hanno cambiato.

Valutato 6+ su 5.

Vuoi dire:
?


Il valore tra parentesi è il numero di persone che hanno votato, c'è un suggerimento:


 
Iliya Ashirov:

Vuoi dire..:
?


Il valore tra parentesi è il numero di persone che hanno votato, c'è un suggerimento:


Hahaha. No. Stavo rispondendo alla domanda: "Cosa ne pensi di.... il nuovo design e il layout? "Come si può pensare una cosa del genere?
 
Ramiz Mavludov:
Hahaha. No. Stavo rispondendo alla domanda: "Come ti piace....? "
Grazie. Ci saranno cambiamenti ancora più belli in futuro.
 
Renat Fatkhullin:

Il freelance è ancora un lavoro in corso.

Abbiamo iniziato a lanciare i cambiamenti un passo alla volta, poiché è pericoloso aspettare troppo a lungo e fare un grande aggiornamento in una volta sola.

Stiamo gradualmente nascondendo gli sviluppatori così come gli sviluppatori di punta, in quanto di fatto il nostro freelance si è trasformato in un luogo libero per scovare ordini e esecutori, lavorando al di fuori del servizio.


guardiamola in questo modo


la persona che l'altro giorno aveva bisogno di attaccare un cicalino all'EA che si spegne in certe condizioni

Pensate seriamente che scrivere un paio di righe costi 30 dollari? O forse 1-5?

Per esempio, io lo faccio gratuitamente, solo come consultazione.

 
Mickey Moose:

guardiamola in questo modo


la persona che l'altro giorno aveva bisogno di attaccare un cicalino all'EA che si spegne in certe condizioni

Pensate seriamente che scrivere un paio di righe costi 30 dollari? O forse 1-5?

Per esempio, io lo faccio gratuitamente, solo come consultazione.

  • Nonno: Scaverò il giardino in 15 minuti.
  • Nonna: E io scaverò questo giardino in 10 minuti.
  • Nonno: E io scavo questo giardino in 5 minuti!
  • Nonna: Scava...
 
Artyom Trishkin:
  • Nonno: Posso scavare questo giardino in 15 minuti.
  • Nonna: Posso scavare questo giardino in 10 minuti.
  • Nonno: Posso scavare questo giardino in 5 minuti!
  • Nonna: Scava...
Artem, non ho intenzione di lavorare in questo campo.
 
Mickey Moose:
Artem, non ho intenzione di lavorare in questo campo.

Di cosa si tratta?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il nuovo design di Freelance!

Mickey Moose, 2017.10.06 09:14


guardiamola in questo modo


La persona l'altro giorno aveva bisogno di attaccare un bip a un EA attivato in certe condizioni

Pensate seriamente che costi 30 dollari scrivere un paio di righe? o forse 1-5?

Per esempio, io lo faccio gratuitamente, solo come consultazione.


E, sì, mostratemi come potete farlo in due righe.