Il nuovo design di Freelance! - pagina 6

 
Vladimir Karputov:
Non hai alcuna autorità morale per scrivere qualcosa in questo thread. Lei è un incompetente in questa materia, quindi la prego di astenersi dal commentare ulteriormente su Freelance.
Questo è un approccio fondamentalmente sbagliato - discriminatorio. Il freelance è aperto a tutti, anche a coloro che non l'hanno usato, soprattutto a causa di alcune carenze, e deve essere discusso per migliorare.
 
Stanislav Korotky:
Questo è fondamentalmente l'approccio sbagliato - discriminatorio. Il freelance è aperto a tutti, anche a coloro che non l'hanno usato, soprattutto a causa di alcune carenze, e deve essere discusso per migliorare.

Apri un negozio, diventa commessa e difendi dalla discriminazione un paio di persone che verranno nel tuo negozio e ti diranno:

  1. che i generi alimentari sono costosi e dovrebbero costare molto meno
  2. Che il panettiere/l'artigiano/lavoratore/itd ha effettivamente speso un paio/cinque/dieci minuti su di esso.
  3. Che avrebbe fatto una cosa del genere in un paio di righe/minuti/itd (non fatto nella realtà)

Inoltre, lui stesso non ha mai comprato nulla da voi, né ha venduto o creato i suddetti prodotti.

Cosa succede in realtà in questi casi, si può indovinare. Per capire, si raccomanda vivamente di diventare prima un venditore (del proprio negozio), in modo da imparare a calcolare il costo completo di tutti i processi. Altrimenti, senza di esso, ci sarà una concentrazione a breve termine su "due linee".

 
Renat Fatkhullin:

Apri un negozio, diventa commessa e difendi dalla discriminazione un paio di persone che verranno nel tuo negozio e ti diranno:

  1. che i generi alimentari sono costosi e dovrebbero costare molto meno
  2. Che il panettiere/l'artigiano/lavoratore/itd ha effettivamente speso un paio/cinque/dieci minuti su di esso.
  3. cosa avrebbe fatto in un paio di righe/minuti/ecc.

Inoltre, lui stesso non ha mai comprato nulla da voi, né ha venduto o creato i suddetti prodotti.

Si può indovinare cosa succede realmente in questi casi.

Tutto questo testo è apparentemente una risposta a qualche altro post, non al mio. Stavo solo sottolineando che assolutamente tutti hanno diritto a un'opinione sul freelance e su altri servizi. Qualsiasi scusa, compreso tra l'altro un qualche tipo di requisiti impliciti per la persona (almeno non esplicitati nelle regole del sito) - dal maligno. Ma anche nel caso di servizi per i quali i desideri sono espressi dalle persone che li utilizzano, MQ li percepisce in modo molto selettivo. Chiaramente, MQ ha le sue priorità, ma le opinioni degli altri espresse all'interno delle regole dovrebbero almeno essere ascoltate e preferibilmente rispettate, non respinte.

 
Stanislav Korotky:

Tutto questo testo sembra essere in risposta a qualche altro post, non al mio. Ho semplicemente sottolineato che tutti hanno il diritto di esprimere la loro opinione sul freelance e su altri servizi. Qualsiasi scusa, compresi tra l'altro alcuni requisiti impliciti per la persona (almeno non esplicitati nelle regole del sito) - dal maligno. Ma anche nel caso di servizi per i quali i desideri sono espressi dalle persone che li utilizzano, MQ li percepisce in modo molto selettivo. Chiaramente, MQ ha le sue priorità, ma le opinioni degli altri espresse all'interno delle regole dovrebbero almeno essere ascoltate e preferibilmente rispettate, non respinte.

Ho affrontato l'argomento per coloro che sono lettori silenziosi.

Altrimenti, si scopre che il più rumoroso è quello che non usa il servizio, ma insegna agli altri a quanto dovrebbero vendere il loro lavoro. In sostanza le sue affermazioni equivalgono a "un medico dovrebbe essere pagato per 5 minuti di intervento chirurgico senza tener conto dei 15 anni investiti nella formazione e nella pratica". Questo tipo di dichiarazione dovrebbe essere immediatamente ritrattata.

 
Vladimir Karputov:

Ci può essere solo una risposta in questo thread a qualsiasi commento che fai:

Non hai il diritto morale di scrivere nulla in questo thread. Lei è un incompetente in questa materia, quindi la prego di astenersi dal fare altri commenti su Freelance.


modzi:


 
Renat Fatkhullin:

Il freelance non è ancora finito.

Abbiamo iniziato a distribuire i cambiamenti passo dopo passo, perché è pericoloso aspettare a lungo e fare un grande aggiornamento in una volta sola.

Gli esecutori, così come i migliori sviluppatori ci nasconderanno gradualmente, dato che di fatto il nostro freelancing si è trasformato in un luogo libero per scovare ordini e esecutori che lavorano al di fuori del servizio.


Ci sarà una lista di coloro che hanno fatto più lavoro in un certo periodo o che hanno il maggior numero di ordini?

Ora, si scopre che non c'è molta differenza tra chi lascia costantemente richieste, beh, ha solo qualche lavoro durante l'anno. E quelli che fanno molto lavoro all'interno del servizio.

C'è stata una buona pubblicità, per quelle persone che non portano via i clienti.
 
Renat Fatkhullin:

Apri un negozio, diventa commessa e difendi dalla discriminazione un paio di persone che verranno nel tuo negozio e ti diranno:

  1. che i generi alimentari sono costosi e dovrebbero costare molto meno
  2. Che in effetti il panettiere/l'artigiano/lavoratore/itd ci ha passato un paio/cinque/dieci minuti.
  3. Che avrebbe fatto una cosa del genere in un paio di righe/minuti/itd (non fatto nella realtà)

Inoltre, lui stesso non ha mai comprato nulla da voi, né ha venduto o creato i suddetti prodotti.

Quello che succede effettivamente in questi casi, si può indovinare. Per capirlo, si consiglia vivamente di diventare prima un venditore (del proprio negozio), in modo da imparare a calcolare il costo completo di tutti i processi. Altrimenti, senza di esso, ci sarà una concentrazione a breve termine su "due linee".


1. questo è quello che dicono sempre e sempre diranno (non è giusto)

2. Sia i salari che le pensioni stanno salendo. E i prezzi del cibo e dei servizi.

Non può costare il prezzo del lavoro come 10-15 anni fa, è vero, anche il prezzo del lavoro deve salire.

 
Arkadii Zagorulko:

Ci sarà una lista di coloro che hanno fatto più lavoro in un dato periodo e/o che hanno la quantità totale di lavoro più alta?

Ora, si scopre che non c'è molta differenza tra coloro che presentano regolarmente ordini, ma che hanno solo pochi lavori durante l'anno. E quelli che fanno molto lavoro all'interno del servizio.

C'è stata una buona pubblicità, per quelle persone che non portano via i clienti.

Non ci sarà una lista pubblica di datori di lavoro.

Ma le caratteristiche statistiche dei candidati le vedrà l'autore della domanda.

 
Andrey F. Zelinsky:


Moji:



Ricordo che Carlson sosteneva con la signorina Bock che ci sono domande alle quali non si può rispondere in modo univoco. Penso che siano tutte sciocchezze! Carlson ha chiesto - hai smesso di bere cognac la mattina?

Freken Bock prima arrossì, poi impallidì, si rese conto che se la risposta è sì - allora beveva, se no - allora continua))

-------

Per dirla con le mie parole, puramente a memoria, questo paradosso mi ha divertito un tempo)

 
Renat Fatkhullin:

Non ci sarà una lista pubblica di artisti.

Ma le caratteristiche statistiche del richiedente saranno viste dal richiedente.


Non sono un freelance e non ho mai usato il servizio per cercare offerte sul lato. Ma non mi nascondo, sono spesso avvicinato dal forum in persona, anche se un sacco di colpi e da FB, Kontakt e altre reti.

Se un cliente è adeguato, gli diamo rapidamente tutto in punta di piedi, e poi torna da me più di una volta. Ho stabilito un rapporto di fiducia con molte persone in termini di pagamento, per esempio, non chiedo il pagamento anticipato, mentre altri, al contrario, vogliono pagare tutto in una volta.

Mi sembra che gli appaltatori freelance di successo devono avere un tale bacino di clienti che non hanno più bisogno di pubblicità.

---------

SZZY - Non sto bombardando, sto solo prendendo progetti interessanti, facendo un secondo lavoro e per non annoiarmi. Ho recentemente ricevuto un cliente, per il suo bene, finito clicker per BOO, oggi ho fatto un nuovo ordine per BOO, nuova strategia.
Quindi è abbastanza interessante lavorare con persone adeguate, e non per 30 monete d'argento per scavare dal recinto al pranzo nel freelance.