Il nuovo design di Freelance! - pagina 4

 
Mickey Moose:

guardiamola in questo modo


la persona che l'altro giorno aveva bisogno di attaccare un cicalino all'EA che si spegne in certe condizioni

Pensate seriamente che scrivere un paio di righe costi 30 dollari? O forse 1-5?

Per esempio io lo faccio gratuitamente, solo come consultazione.


Credete seriamente che "l'allarme" sia un paio di righe?

Un avviso alla chiusura della barra e un avviso all'interno della barra. Non voglio che sia frequente in un bar, e voglio che sia confermato.

L'allarme all'interno della barra può essere cancellato quando la barra è chiusa, o viceversa, l'allarme all'interno della barra può essere assente e apparire quando la barra è chiusa.

Un allarme all'interno di una barra può essere di breve durata e deve essere confermato.

Per esempio, il mio allarme ha sette funzioni interne, 14 impostazioni in parametri esterni, più di 200 righe di codice.

 
Andrey F. Zelinsky:

Pensate seriamente che un 'allarme' sia un paio di righe?

Un allarme alla chiusura di una barra e un allarme all'interno di una barra. Non vuoi che sia frequente in un bar e non vuoi che sia confermato.

L'allarme all'interno della barra può essere cancellato quando la barra è chiusa, o viceversa, l'allarme all'interno della barra può essere assente e apparire quando la barra è chiusa.

Un allarme all'interno di una barra può essere di breve durata e deve essere confermato.

Per esempio, il mio allarme ha sette funzioni interne, 14 impostazioni in parametri esterni e più di 200 linee di codice.

Era una cosa "tanto per dire qualcosa"...

 
Artyom Trishkin:

Allora qual è il punto?


E, sì, mostratemi come si fa in due righe.

figurativamente

C'è un segnale per aprire un ordine - aggiungiamo una linea playsound al codice con l'indirizzo del file, poi la copiamo un paio di volte in altri posti, cambiando il nome del file musicale. È difficile?

O costa 30 dollari?
 
Mickey Moose:

figurativamente

C'è un segnale per aprire un ordine - aggiungiamo una linea playsound al codice con l'indirizzo del file, poi copiamo in altri posti un paio di volte, cambiando il nome del file musicale. È difficile?

Molto divertente.

Bisogna specificare il file? O dove lo porterà?

Il file deve essere aggiunto alle risorse? O deve essere trascinato dietro l'Expert Advisor separatamente?

Se il file è lungo e viene riprodotto per molto tempo, dovrebbe essere disabilitato su richiesta? O lasciare che l'intera canzone "Die, die, my darling" dei Metallica suoni fino alla fine?

Se ci sono molti posti così, vai avanti e fallo in due righe. Non vale la pena di smontare il codice di qualcun altro?

 
Mickey Moose:

figurativamente

C'è un segnale per aprire un ordine - aggiungiamo una linea playsound al codice con l'indirizzo del file, poi copiamo in altri posti un paio di volte, cambiando il nome del file musicale. È difficile?

O costa 30 dollari?

La mia opinione è che se vuoi lavorare gratis o per cibo -> vai avanti e fallo.

Nessuno ti impedisce di farlo.

Creare un ramo sul forum, per esempio, zabatsayu per libero, quali problemi?

Ma sul freelance con le loro ideologie altruistiche non salire.

Non impedire alle persone di guadagnarsi da vivere.

 
Artyom Trishkin:



1. Sì, è vero.

2. ci sono costruiti nel terminale con un percorso pronto

3.

4. Sì, leggere 2k righe non è molto piacevole, lo prendo come una formazione gratuita e un set di funzioni per me stesso nel mio manuale "per il futuro"

 
Mickey Moose:

1. Sì, è vero.

2. ci sono costruiti nel terminale con un percorso pronto

3.

4. Sì, leggere 2k righe non è molto piacevole, lo prendo come una formazione gratuita e un set di funzioni per me stesso nel mio manuale "per il futuro"

1. è già una linea.

2. E se avete bisogno di un non-costruito? Ce ne sono pochi e "niente".

3. come si fermerà l'utente?

4. Soprattutto se c'è una discreta quantità di spazzatura...

 
Vladimir Gribachev:

La mia opinione è che se vuoi lavorare gratis o per cibo -> vai avanti e fallo.

Nessuno vi impedisce di farlo.

Creare un ramo sul forum, per esempio, zabatsayu per libero, quali problemi?

Ma sul freelance con le loro ideologie altruistiche non salire.

Non impedire alle persone di guadagnarsi da vivere.


Si prega di leggere attentamente

postare che alcuni posti di lavoro non valgono così tanto, e se davvero pensi che intorno a un sacco di idioti che non capiscono - la tua destra, ottenere una perdita di percentuale di clienti con questo tipo di ordini

Artyom Trishkin:

1. questa è già una linea.

2. e se avete bisogno di non costruito? Ce ne sono pochi e "niente".

3. come si fermerà l'utente?

4. Soprattutto se si tratta di robaccia decente...


Artem, capisco perfettamente quello che dice, e comunque rimango della mia opinione. Alcune cose con uno sforzo di 5-10 minuti di tempo non valgono i soldi.

 
Mickey Moose:

si prega di leggere attentamente

Il post che alcuni tipi di opere non costano così tanto, e se davvero pensi che intorno pieno di idioti che non capiscono - la tua destra, otteniamo la perdita di percentuale di clienti con questo tipo di ordini


Artyom, capisco quello che si sta dicendo, e tuttavia rimango della mia opinione. Alcune cose con uno sforzo di 5-10 minuti di tempo non valgono i soldi.

Ricorda questa storia ) http://izbrannoe.com/news/mysli/pyetr-kapitsa-ya-ni-u-kogo-ne-sprashival-mozhno-li-mne-nosit-borodu/

Il colpo di martello


Si svolgeva in una fabbrica in Inghilterra, dove veniva costruita una specie di grande macchina - credo che fosse un tipo speciale di soffiatore. L'impianto non riusciva a farlo funzionare. Gli ingegneri ci stavano lavorando da molto tempo e le officine erano ferme, ma il ventilatore non funzionava. Alla fine il direttore dell'impianto decise che era necessario un aiuto esterno e invitò un esperto per una consulenza sulla macchina. Il direttore non fece subito questo passo, perché era avaro e non voleva spendere soldi in più per invitare grandi professori, che in Inghilterra dovevano pagare tasse elevate per le consultazioni.
Il professore arrivò, guardò la macchina, chiese un martello o una mazza e colpì più volte il corpo della macchina. Alcune parti all'interno devono essersi mosse, sono andate al loro posto e la macchina ha iniziato a funzionare. Le officine sono entrate in azione, la fabbrica ha preso vita. Il professore tornò a casa e, secondo l'usanza inglese, mandò al direttore della fabbrica una fattura di 100 sterline - non una piccola somma. Il direttore era sconvolto e indignato: "Che diavolo è questo? Un uomo viene qui, colpisce il martello due o tre volte e se ne va, e io devo pagare 100 sterline? Ha deciso di togliere le critiche al professore", ha inviato una lettera allo studioso, chiedendo delicatamente una citazione più precisa per il suo lavoro. Ha ricevuto la seguente risposta: "Ho diritto a 1 sterlina per essere venuto al lavoro e aver colpito con un martello", ha scritto, "e dovrei essere pagato le restanti 99 sterline per aver saputo dove colpire con il martello".
Пётр Капица: «Я ни у кого не спрашивал, можно ли мне носить бороду»
Пётр Капица: «Я ни у кого не спрашивал, можно ли мне носить бороду»
  • izbrannoe.com
Три любимых поучительных истории великого учёного
 
Mickey Moose:

si prega di leggere attentamente

postare che alcuni lavori non costano così tanto, e se davvero pensi che intorno a un sacco di idioti che non capiscono - la tua destra, ottenere una perdita di percentuale di clienti con questo tipo di ordini

Siamo in perdita quando persone come voi abbassano il prezzo e fanno il lavoro per 1-5 dollari, a volte per 10.

Il numero di ordini per 5 dollari non gioverà a nessuno, uno sviluppatore andrà in un'altra sfera perché non ha senso lavorare per 100 sterline al mese.

Anche tu smetterai presto di lavorare per un centesimo, ecco!!!, sei fuori gioco! E poi?

Dopo tali prezzi (1-5 dollari) il cliente comincia a pensare che un EA di 3000 linee costerà 30-35 dollari al massimo, e convincerlo che tale lavoro costa 300+ non è realistico.

Tuttavia, trovano un altruista come te che è disposto a fare il lavoro per 30 sterline, aspettando un mese, e poi cancellano il lavoro attraverso l'arbitraggio.

ah, non sei nemmeno freelance...

poi il cliente si ricandida e trova di nuovo un altruista per $35, la ripetizione è la madre dell'apprendimento.....

E così intorno mentre non perderemo il cliente, come egli avrà l'opinione che il suo ordine non era normale chiunque non può, e coloro che mettono il cartellino del prezzo reale solo vuole ingannare lui.

ZS. 30 sterline per allarme va bene se si eliminano gli altruisti come te, il cliente si abituerà al cartellino del prezzo molto rapidamente...

Vi suggerisco anche di infilzare la metà dei freelance per il futuro, che sarebbe utile.

falciare affiancando i cosacchi con vari controlli.