Classifica dei segnali! - pagina 8

 
Vitaly Muzichenko:

La storia ha visto molti casi in cui gli elettricisti professionisti sono stati fulminati.

Da questo possiamo concludere: "Se sei un elettricista, sei destinato a rimanere fulminato, come la tua professionalità aumenta", c'è solo una via d'uscita - riqualificarsi come idraulico


))))) Perdonate l'espressione, ma un idraulico può anche essere ubriaco di merda )))))) Conosco centinaia di elettricisti, tutti vivi e vegeti, le morti di elettricisti sono state citate quando probabilmente ero ancora a scuola )))) Non prendere casi singoli come questo come un assioma, con l'esperienza il numero di bruciature elettriche scende ;)

 
Dmitriy Pushkin:

Beh, posso solo vedere questi fratelli che iniziano una banca e poi 158 anni dopo la abbandonano :) Questo è forte. Tu conosci tutta la storia di quella banca, qualcosa mi dice che i dirigenti sono cambiati come un guanto... Quindi non è un esempio! Ti ho fatto una domanda molto chiara e comprensibile: pensi che una persona che lavora in qualche settore nel corso degli anni rimanga allo stesso livello e non cresca professionalmente? Lei sta cercando di aggiogare e di provare che una persona alla fine morirà. Ecco il suo punto.


La mia risposta a tutte le vostre domande e a tutto il vostro agitarvi è stata data sopra:

Andrey F. Zelinsky:

Quando potrai mostrarmi il tuo trading personale che è sopravvissuto a tendenze a lungo termine, flatulas, alta volatilità - e allo stesso tempo gli indicatori di trading, come il drawdown, la redditività, sono stati costantemente migliorati - allora avremo qualcosa di cui parlare.

Ma finché non c'è una cosa del genere - la mia tesi: "Tutti stanno perdendo" - è corretta e non può essere confutata.

A meno che tu (o qualcun altro) non ne abbia una prova, è un discorso sul nulla.


C'è solo un argomento ed è senza parole: è un risultato pratico.

Nessun risultato, nessun argomento, nessuna prova, niente di cui parlare.

E l'Internet è disseminata di parole e storie e l'immaginazione di tronchi di successo, che sbavano con l'anticipazione dei profitti futuri.

 
Andrey F. Zelinsky:

La mia risposta a tutte le vostre domande e a tutte le vostre polemiche al riguardo - è stata data sopra:


E c'è solo un argomento qui ed è senza parole: è un risultato pratico.

Nessun risultato, nessun argomento, nessuna prova, niente di cui parlare.

E l'Internet è disseminata di parole e storie e l'immaginazione di tronchi di successo, che sbavano con l'anticipazione dei profitti futuri.


Se non sai come fare trading, significa che nessuno lo sa.

E per qualche motivo sembra a molti che coloro che guadagnano centinaia di migliaia o milioni nel mercato debbano mostrare a voi o ad altri i loro risultati.

Cattivo esempio con la banca. È stata fondata nel 1850 ed è stata gestita da diverse generazioni, non dalle stesse persone che l'hanno fondata.

Quanti anni deve fare un trader e quali risultati deve mostrare per convincerti che può farlo?

 

Mi chiedo se il commerciante non deve niente a nessuno?

 
Petros Shatakhtsyan:

Mettila così: se tu non puoi commerciare, allora nessun altro può farlo.

E per qualche motivo sembra a molti che coloro che fanno centinaia di migliaia o milioni nel mercato debbano mostrare a voi o ad altri i loro risultati.

Cattivo esempio con la banca. È stata fondata nel 1850 ed è gestita da diverse generazioni, non dalle stesse persone che l'hanno fondata.

Quanti anni deve fare un trader e quali risultati deve mostrare per convincerti che può farlo?


Il mio caro amico Petros.

Posso o non posso commerciare -- se qualcuno può o non può commerciare non è il punto e non è la questione.

Il punto era che quando qualcuno trasmette punti di conversazione che possono essere praticamente sentiti - allora o sono in grado di sostenere i loro punti di conversazione praticamente - o sono un affabulatore - o semplicemente non parlano di questi argomenti.

Ecco un esempio, il fornitore di segnale top-1 che è stato molto discusso durante l'inverno. Non importa se c'è un solo personaggio o un gruppo di persone sotto quel segnale - l'importante è che il fornitore praticamente e documentato il fatto: "il fornitore non è bravo nel trading e la sua strategia è uno scarico".

Se questo fornitore viene fuori sul forum e comincia a dirci come fare trading con profitto, la gente riderà solo del suo avatar.

Ma se sale sul podio e comincia a dire come ottenere abbonati - sarà ascoltato con più attenzione.

Quindi il mio punto è questo: nel nostro campo, solo ciò che può essere praticamente confermato ha valore. Se non c'è una prova pratica, allora la tesi ha esattamente valore zero.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il mio caro amico Petros.

Che io sappia commerciare o meno - che qualcuno sappia commerciare o meno - non è questo il punto e non è su questo che verte la discussione.

Il punto era che quando qualcuno trasmette punti di conversazione che possono essere praticamente sentiti - allora o sono in grado di sostenere i loro punti di conversazione praticamente - o sono un affabulatore - o semplicemente non parlano di questi argomenti.

Ecco un esempio, il fornitore di segnale top-1 che è stato molto discusso durante l'inverno. Non importa se c'è un solo personaggio o un gruppo di persone sotto quel segnale - l'importante è che il fornitore praticamente e documentato il fatto: "il fornitore non è bravo nel trading e la sua strategia è uno scarico".

Se questo fornitore viene fuori sul forum e comincia a dirci come fare trading con profitto, la gente riderà solo del suo avatar.

Ma se sale sul podio e comincia a dire come ottenere abbonati - sarà ascoltato con più attenzione.

Quindi il mio punto è questo: nel nostro campo, solo ciò che può essere praticamente confermato ha valore. Se non c'è una prova pratica, allora le tesi hanno esattamente valore zero.


Sono d'accordo con questo, ma il fatto è che se il fornitore sta facendo perdita, non significa che non sia bravo nel trading, e non significa che abbia una cattiva strategia.

Se vuoi raccogliere un sacco di abbonati, devi usare un trading rischioso, violando la MM.

Per esempio ho una strategia win-win, ma non è adatta per il segnale e per qualche tipo di concorrenza, perché si ottiene solo il 5% al mese.

 
Petros Shatakhtsyan:

Per esempio, ho una strategia win-win, ma non è adatta a un segnale o a qualche tipo di competizione, perché è solo il 5% al mese.

Quanto è il prelievo al mese? Se è meno del 5%, ci sarà una coda di abbonati.

 
Rashid Umarov:

Qual è il prelievo mensile? Se è inferiore al 5%, ci sarà una coda di abbonati.


Non si allineano. 5% di profitto al mese con un drawdown massimo del 10%.

Qui tutti vogliono scommettere 100 dollari, e ottenere milioni, o vivere bene su di esso.

E con un piccolo deposito nessuno sarà in grado di fare trading con il 5% per molto tempo, perché i nervi non reggeranno.

Ecco perché abbiamo bisogno di grandi depositi, in modo che non cambino tattica.

 
Petros Shatakhtsyan:

Se vuoi raccogliere molti abbonati, devi applicare un trading rischioso, violando la MM.

Questa tua tesi è confutata dallo stesso segnale top-1 discusso durante l'inverno.

Non c'era nessuna strategia rischiosa - e dava un effettivo 5-10% (non di più) al mese.

p.s. Di nuovo, tornando al mio punto principale - c'è una conferma pratica della tesi, è interessante - senza conferma pratica, il valore della tesi è zero.

 
Andrey F. Zelinsky:

Questa tua tesi è confutata dallo stesso segnale top-1 discusso durante l'inverno.

Non c'era nessuna strategia rischiosa - e dava un effettivo 5-10% (al massimo) al mese.

p.s. Di nuovo, tornando al mio punto principale - c'è una conferma pratica della tesi, è interessante - non c'è una conferma pratica, il valore della tesi è zero.


Ebbene, se tutte le parti iniziano a discutere di qualche segnale, per dirla senza mezzi termini: portare sfortuna o caricatura, tutti i segnali andranno in malora.

Questo è quello che è successo ai coreani. Appena sono entrati nel mirino, hanno rovinato tutto).