Classifica dei segnali!

 
Ciao, chi può dirmi come si calcola la valutazione del segnale? Ho letto da qualche parte sul forum che questo sistema lascia molto a desiderare, ma comunque... Personalmente ho un buon segnale, ma è da qualche parte molto in profondità nell'analogico... Molti segnali sono peggiori dei miei, ma sono quasi al primo posto! Ma che...
 
Maksim Neimerik:
Ciao, chi può dirmi come si calcola la valutazione dei segnali? Ho letto da qualche parte sul forum che questo sistema lascia molto a desiderare, ma comunque... Personalmente ho un buon segnale, ma è da qualche parte molto in profondità nell'analogico... Molti segnali sono peggiori dei miei, ma sono quasi al primo posto! Ma che...

È stato detto molte volte sul forum che la formula di valutazione stessa è chiusa e non è soggetta a pubblicità.

 
Vladimir Karputov:

È stato detto molte volte sul forum che la formula della classifica stessa è chiusa e non è soggetta a divulgazione pubblica.

Non sto chiedendo di renderlo pubblico, forse ha solo bisogno di essere aggiustato... Dipende da voi, naturalmente...

 
Vladimir Karputov:

È stato detto molte volte sul forum che la formula di valutazione stessa è privata e non soggetta a pubblicità.

Perché chiudere ciò che è di dominio pubblico?
 

Non male se si divide per 2 (abbonamento del 50%) sia il drawdown che il profitto. L'importante è non perdere il profitto per altri 3-6 mesi e sarete felici. Nessun rating non diventerà un ostacolo e il segnale salterà fuori.

 

il rating è influenzato dal drawdown... la durata del conto... i rischi... il resto è secondario) E la formula di valutazione cambia di volta in volta)

 
Petr Baskakov:

il rating è influenzato dal drawdown... la durata del conto... i rischi... il resto è secondario) E la formula di valutazione cambia di volta in volta)

Anche gli abbonati danno un buon peso.
 
Maksim Neimerik:
Ciao, chi può dirmi come si calcola la valutazione del segnale? Ho letto da qualche parte sul forum che questo sistema lascia molto a desiderare, ma comunque... Personalmente ho un buon segnale, ma è da qualche parte molto in profondità nell'analogico... Molti segnali sono peggiori dei miei, ma sono quasi al primo posto! Ma che...
Un segnale con un drawdown superiore al 50% è probabile che rimanga intorno al millesimo posto. Ma con un drawdown fino al 50%, cercate di ridurre il rendimento in ottobre a circa il 30%, allo stesso tempo e i rischi diminuiranno. Le avvertenze sono scritte per un motivo. Prestare attenzione a loro.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Anche gli abbonati danno un buon peso.

gli abbonati sono sacri...

 

Come conta il drawdown? Ecco una schermata in cui il drawdown è del 37,78%, ed ecco un'altra in cui il drawdown è del 57,89%

File:
 
Petr Baskakov:

gli abbonati sono sacri...

È più facile senza di loro.