Sviluppo collaborativo del progetto in MQL5 - il nostro futuro? - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:

Lo stile va bene, non hai parlato con altri sviluppatori di software. È solo che il 90% qui non può affermare chiaramente l'essenza della domanda, portano qualche flusso fangoso di frammenti di pensieri, quindi si risponde in termini di, chiarire, inviare immagini, registri, ecc.

Per esempio, dove altro avete visto Renat il SEO rispondere a domande sul forum?

Per esempio, dove altro avete visto Renat rispondere alle domande del forum? Perché di regola non porta nessun messaggio costruttivo. Le sue risposte di solito seguono lo stesso copione: ricordare a tutti quanto è vecchio nella programmazione, da quanto tempo sta sviluppando la piattaforma MT, in modo da sapere tutto sul trading e la programmazione meglio di chiunque altro, e tutti gli altri sono dei gattini ciechi, quindi non osate contraddirlo. Cioè, la sua opinione è sempre l'unica corretta. Di che tipo di dialogo possiamo parlare qui... Come ho detto sopra, la mancanza di concorrenza favorisce un comportamento autocratico. Tuttavia, tutto dipende dall'individuo...

 
Vitaly Muzichenko:

Eh, vorrei avere una terza mano, perché le ragazze hanno tre posti a cui aggrapparsi e solo due mani, purtroppo.

A volte è efficace avere tre mani, ma il più delle volte una sarà d'intralcio.

Le ragazze devono tenere esattamente questi posti? Devono tenerli tutti allo stesso tempo? Non va bene percorrerle in bicicletta una per una? ) È come se qualche antico saggio dicesse che finché ho almeno un dito, sono ancora un uomo.)

 
Alexey Navoykov:

Le ragazze devono tenersi questi posti? Dovete tenerli tutti insieme? Non funziona per ciclare attraverso di loro in sequenza? ) È come qualche antico saggio che diceva: finché ho almeno un dito sono ancora un uomo).

Si può fare anche in un ciclo, ma copiare in una volta sola è più produttivo).

 
Alexey Navoykov:

Le ragazze devono tenersi questi posti? Dovete tenerli tutti insieme? Non funziona a ciclare attraverso di loro in sequenza? ) È come un antico saggio che diceva che finché ho almeno un dito sono ancora un uomo)


Con tre mani si può fare un ciclo parallelo )) E se ci sono due o tre ragazze... m-m-mm-mm, è una prospettiva brillante ))

 
Alexey Volchanskiy:

Con tre mani si può fare un ciclo parallelo )) E se hai due o tre ragazze... m-m-mm-mm, hai un futuro brillante ))

Se hai solo due mani e tre ragazze, allora ahimè, le prospettive dell'arcobaleno non appaiono, così come uno sviluppatore senza conoscenza di qualcosa di nuovo.

 
Alexey Volchanskiy:

Con tre mani si può fare un ciclo parallelo )) E se hai due o tre ragazze... m-m-mm-mm, quello è un futuro luminoso ))

Beh, questo se hai molti core. Ma il parallelismo su un solo nucleo è solo dannoso.

In generale, è meglio usare un modello event-driven invece di eseguire un ciclo invano. Forse nessuno ha bisogno delle tue mani lì ) E invece della parallelizzazione si eseguirà un singolo ciclo).

 
Alexey Navoykov:

Beh, questo se sei multi-core. Ma il parallelismo su un singolo core è solo dannoso.

In generale, è meglio usare il modello event-driven invece di eseguire un ciclo invano. Forse nessuno ha bisogno delle tue mani). E invece di dis-parallelizzare farete un solo ciclo).


Sì, sì, ho un supercomputer nella mia testa con velocità di 100 Petaflops, elabora il gioco in modalità rltime e stereo, con riconoscimento vocale, odore, sensazioni tattili e molte altre cose. Allo stesso tempo, consuma solo 20 watt!

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, sì, ho un supercomputer da 100 Petaflops nella mia testa, che elabora la vita del gioco in modalità rltime e stereo, con riconoscimento vocale, olfatto, sensazione tattile e altro. Allo stesso tempo consuma solo 20 watt!

Quindi unisciti alla nuvola di MQL e ottimizza i nostri Expert Advisors. Perché dovrebbe andare sprecato...
 

Di cosa stiamo parlando?

Sullo sviluppo collaborativo? Beh, in effetti, sono d'accordo con Alexey che solo i prodotti liberi non commerciali possono davvero essere sviluppati. Tutto il resto è una vergogna.

E il livello delle persone è davvero molto diverso.

Basta guardare il mio codice con la virtualizzazione, poi il codice di fxsaber, il "guru delle definizioni", poi il codice vecchia scuola di Peter, per capire che questi tre troveranno estremamente difficile accordarsi. Quasi nessuno rifiuterà i suoi sviluppi in prodotti gratuiti (per non dire che non tutti accetteranno di dare i loro sviluppi gratuitamente).

Quindi, secondo me, tutto questo è un sogno vuoto e, soprattutto, completamente inutile. Qual è il senso di tutti questi "sviluppi congiunti"? È solo per divertire il tuo ego?

 
Alexey Navoykov:
Quindi unisciti alla nuvola MQL, e potrai ottimizzare i nostri EA. Perché sprecare una buona cosa...

Preferirei essere in miniera!