Sviluppo collaborativo del progetto in MQL5 - il nostro futuro? - pagina 11

 
Vladimir Karputov:


Mentre c'è questo aiuto:Progetti - MetaEditor


Cosa c'entra questo con la scheda "Progetto" in MetaEditor? Perché è necessaria questa scheda?

 
Yury Kirillov:

Cosa ha a che fare questo con la scheda "Progetto" nel meta-editor? Perché avete bisogno di questa scheda?


È direttamente collegato (se leggete l'aiuto, naturalmente :) ).

Ecco un esempio dell'argomento:cosa fare con le posizioni non redditizie? e il risultato:

Cosa fare con le posizioni non redditizie?


(leggete la guida, aggiornate il magazzino e vedrete anche questo progetto :) )

 
Vladimir Karputov:

Questo è direttamente collegato (naturalmente se leggete l'aiuto :) ).

Ecco un esempio dell'argomento:cosa fare con le posizioni non redditizie? e il risultato:



(leggete la guida, aggiornate il magazzino e vedrete anche questo progetto :) )


Ho molti progetti e niente nella scheda del progetto.

01

02

 
Yury Kirillov:

Ho un sacco di progetti e niente nella scheda del progetto.


Ah, quindi è un segnalibro per il futuro, che sta per arrivare (l'annuncio era sopra).

 
Alexey Volchanskiy:

No, sono connessioni personali su Skype. Non avrai comunque un lavoro lì.

Quindi "l'azienda che scrive su mcl" è una scoreggia così forte?
 
Renat Fatkhullin:

Abbiamo già fatto dei progetti nell'editor, e l'editor stesso è stato rafforzato in termini di caratteristiche.

Ora ci stiamo concentrando sull'espansione delle funzionalità dell'editor:

  1. Migliorato il set di comandi
  2. migliorato le intelligenze
  3. Abbiamo aggiunto una nuova libreria di modelli di liste/capitoli/array.
  4. Aggiunti progetti con nuove opzioni (i progetti possono avere la modalità di ottimizzazione disabilitata durante lo sviluppo per accelerare il processo)
  5. Abbiamo aggiunto un nuovissimo motore MQL5 Storage per la gestione dei progetti. Si possono fare progetti pubblici o chiusi, invitare sviluppatori e avere l'autore che possiede e gestisce il progetto.
  6. Stiamo aggiungendo un nuovo meccanismo di firma del server simile ai prodotti Marketplace. Porzioni del codice risultante (non il codice sorgente) sono inviate a un servizio speciale di crittografia con chiavi server, che dà un'ulteriore protezione del codice. È controllato dalle impostazioni del progetto.
  7. Aggiungere la sottofinestra del servizio freelance in Toolbox, dove sono visibili tutti gli ordini in tempo reale.
  8. Aggiungere la sottofinestra dei progetti pubblici, comprese le sezioni degli inviti, agli Strumenti
  9. Aggiungere un nuovo sistema di chat e canali a tutti i componenti della piattaforma, simile ai moderni messenger. Questo darà un impulso alla comunicazione più profonda e alla condivisione


I progetti daranno una spinta a progetti più complessi, in contrasto con il periodo infantile di "un programma di file".

E la funzione collaborativa con inviti di pubblicazione accelererà questo processo.


Tutto molto interessante, sulla programmazione soprattutto i punti 3, 6. Quando dobbiamo aspettarci tutto questo all'incirca? È passato molto tempo da quando una nuova versione )

 
Mickey Moose:
Quindi "un'azienda che scrive sul mcl" è una scoreggia così forte?

Ho invitato qualcuno da qualche parte? Pensi davvero che darò dei contatti a qualcuno che inizierà a fottere tutti con il suo alce. Pascola qui, va bene.

 
Alexey Volchanskiy:

Tutto molto interessante, sulla programmazione soprattutto i punti 3, 6. Quando possiamo aspettarci tutto questo approssimativamente? È passato molto tempo da una nuova versione).

Stiamo facendo un grande aggiornamento.

Molto probabilmente entro la fine di ottobre, e inizieremo a testare le beta a metà ottobre.

 

Renat Fatkhullin:

Abbiamo aggiunto progetti con nuove impostazioni (i progetti possono avere la modalità di ottimizzazione disattivata durante lo sviluppo per accelerare il processo).

Disattivare la modalità di ottimizzazione del compilatore è talvolta necessario (F7 in attesa per molti secondi) anche per gli script.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho invitato qualcuno da qualche parte? Pensi davvero che darò dei contatti a qualcuno che inizierà a fottere tutti con il suo alce. Puoi pascolare qui, puoi pascolare qui.


Ho capito. Ed è chiaro anche da dove viene il resto delle tue storie. Pigramente elaborato, penso che ci capiamo l'un l'altro.