Il ticchettio della storia del vetro. - pagina 8

 
rjurip1:

3. molto interessante come i tuoi trade in un conto DEMO di due broker possono influenzare la tua visione del mercato? )) Ha capito quello che ha scritto lei stesso? ))

Cosa c'entra la "visione del mercato"? Di cosa stai parlando, mia cara?

 
Alexey Kozitsyn:

Cosa c'entra la "visione del mercato"? Cosa vuoi dire, mia cara?

Si tratta di come si può prevedere il successivo movimento dei prezzi. Questo è lo scopo del trading. O per te è importante solo disegnare articoli, mia cara ))

 
Alexey Kozitsyn:

Cosa volevi calcolare dalla tazza? Vedi le offerte limite nel tumbler. Si vedono solo compratori/venditori volenterosi. Ma quelli che vogliono comprare/vendere non formano il vero volume di cui stiamo parlando. Il volume reale dovrebbe essere calcolato sulle operazioni concluse, cioè sulla striscia.

Vedi il mio articolo per come farlo. Per quale periodo - qualsiasi periodo tu voglia. Nel mio articolo l'indicatore conta (anche se il delta) per il periodo in cui si trova.

Molte grazie
 
rjurip1:

Su come si può prevedere il successivo movimento dei prezzi. Questo è lo scopo del trading. O per te è importante solo disegnare articoli, mia cara ))

Per favore, ci dica come prevede il successivo movimento dei prezzi...

 
prostotrader:

Per favore, ditemi come prevedete il successivo movimento dei prezzi...

In poche parole: analizzando tutte le informazioni di scambio disponibili. Vedete, quello che è un trade redditizio è un'ipotesi corretta (cioè confermata dal mercato) sul successivo movimento del prezzo dell'asset scambiato.

A livello nazionale, sulla base di quali informazioni si può ipotizzare il cambiamento del prezzo delle patate in autunno? Giusto, tutte le informazioni disponibili: stime della domanda, rendimento, stagionalità, inflazione, ecc.

È lo stesso alla borsa. Guarda tutte le informazioni che puoi ottenere dalla borsa: i movimenti del prezzo di un'attività, i volumi delle transazioni, il libro degli ordini, il nastro delle transazioni, l'attività dei tick. Separatamente, queste informazioni non ti daranno molto, ma nel rapporto e nelle dinamiche puoi discernere il trading dei grandi giocatori e prendere le loro parti. Tenete sempre presente che non ci sono amici nel mondo dei soldi, le balene hanno bisogno di plancton per esistere. Noi siamo il plancton. I grandi giocatori nasconderanno, maschereranno, metteranno e toglieranno ordini, condurranno transazioni nella direzione opposta, i loro interessi, riempiendo i loro ordini e guadagnando posizione o, al contrario, chiudendo la loro posizione. Tutto questo viene fatto solo per attirare più pesci piccoli nelle loro reti. Il nostro compito è quello di dare un morso all'esca e aggirare la rete. Altrimenti il minnow se ne accorgerebbe e cambierebbe la sua tattica. A proposito, questo è ciò per cui sono scritte molte pubblicazioni sul trading con un sacco di indicatori e strategie inutili - è più facile controllare e gestire la folla di pesci piccoli.

Devo dire che l'analisi delle informazioni sulle azioni non è una panacea, ma può migliorare significativamente le vostre possibilità di sopravvivenza nel mare del trading.

Una piccola osservazione sul forex trading. Ho provato io stesso a commerciare lì, avendo letto ogni sorta di sciocchezze. Ora rimpiango il tempo sprecato. È come giudicare il prezzo di una patata solo in base al cambio precedente.

Per riassumere: la chiave è la correlazione e la dinamica delle informazioni azionarie.

 
rjurip1:

In poche parole: analizzando tutte le informazioni disponibili sul mercato azionario. Vedete, quello che è un trade redditizio, è un'ipotesi corretta (cioè confermata dal mercato) sul successivo movimento del prezzo di un asset scambiato.

A livello nazionale, sulla base di quali informazioni si può ipotizzare il cambiamento del prezzo delle patate in autunno? Giusto, tutte le informazioni disponibili: stime di domanda, rendimento, stagionalità, inflazione, ecc.

È lo stesso alla borsa. Guarda tutte le informazioni che puoi ottenere dalla borsa: i movimenti del prezzo di un'attività, i volumi delle transazioni, il libro degli ordini, il nastro delle transazioni, l'attività dei tick. Separatamente, queste informazioni non ti daranno molto, ma nel rapporto e nelle dinamiche puoi discernere il trading dei grandi giocatori e prendere le loro parti. Tenete sempre presente che non ci sono amici nel mondo dei soldi, le balene hanno bisogno di plancton per esistere. Noi siamo il plancton. I grandi giocatori nasconderanno, maschereranno, metteranno e toglieranno ordini, condurranno transazioni nella direzione opposta, i loro interessi, riempiendo i loro ordini e guadagnando posizione o, al contrario, chiudendo la loro posizione. Tutto questo viene fatto solo per attirare più pesci piccoli nelle loro reti. Il nostro compito è quello di dare un morso all'esca e aggirare la rete. Dobbiamo essere separati dalla folla, altrimenti i pesci grossi lo noteranno e cambieranno la tattica. A proposito, questo è ciò per cui sono scritte molte pubblicazioni sul trading con un sacco di indicatori e strategie inutili - è più facile controllare e gestire la folla di pesci piccoli.

Devo dire che l'analisi delle informazioni sulle azioni non è una panacea, ma può migliorare significativamente le vostre possibilità di sopravvivenza nel mare del trading.

Una piccola osservazione sul forex trading. Ho provato io stesso a commerciare lì, dopo aver letto ogni sorta di sciocchezze. Ora rimpiango il tempo sprecato. È come giudicare il prezzo di una patata solo in base al cambio precedente.

Per riassumere: la chiave è la correlazione e la dinamica delle informazioni sulle azioni.

Grazie, capisco.

E dove si commercia?

 
prostotrader:

Grazie, capisco.

E dove si commercia?

scambio sme, broker amr
 
Alexey Kozitsyn:


Nel tuo articolo si analizzano le zecche, non il nastro?

Come accedere programmaticamente alla barra multifunzione, suggerisci una funzione dalla documentazione
 
Renat Akhtyamov:

stai analizzando le zecche nel tuo articolo, non il nastro?

come accedere programmaticamente alla barra multifunzione, suggerisci la funzione dalla documentazione

Il mio articolo analizza ESCLUSIVAMENTE il nastro! COPY_TICKS_TRADE è il nastro. Il mio codice prende assolutamente tutti i trade dal Ribbon (raccoglie tutti i tick dei trade) e divide il volume totale di una candela in BAY e SELL. Poi sottrae il componente BY (totale) dal componente SELL (totale). Il risultato è DELTA (differenza del componente).

Potete fare riferimento al nastro usando CopyTicks() o CopyTicksRange(). Se volete analizzare l'intera striscia senza salti - il mio codice non è né più (forse un po'), né meno del necessario.

 
Alexey Kozitsyn:

Sto analizzando ESCLUSIVAMENTE il nastro! COPY_TICKS_TRADE è il nastro. Il mio codice seleziona assolutamente tutti i trade dal Ribbon (raccoglie tutti i tick dei trade) e divide il volume totale per candela in BAY e SELL. Poi sottrae il componente BY (totale) dal componente SELL (totale). Il risultato è DELTA (differenza del componente).

Potete fare riferimento al nastro usando CopyTicks() o CopyTicksRange(). Se volete analizzare l'intero nastro senza salti - il mio codice non è né più (forse un po'), né meno del necessario.

grazie!