Il ticchettio della storia del vetro. - pagina 7

 
Renat Akhtyamov:

Bene, se non c'è volume, qual è il vantaggio rispetto al normale forex trading?

Non capisco...

Se si parla di volumi nel mercato delle scommesse, dove sono andati a finire? Certo che ci sono.
È anche nel nastro. Tutto è lì, è solo che non uso i dati della tazza.

 
Renat Akhtyamov:
N/A - non c'è bisogno di tenerne conto?

Non devono essere considerati per cosa? Per il volume totale - è necessario. Per il delta - semplicemente non funzionerà perché N/A è un tick di direzione sconosciuta. Il broker semplicemente non lo trasmette. Con i broker stranieri, per quanto ne so, è possibile. I nostri broker (Otkrytie, BKS) non hanno offerte di questo tipo.

 
Alexey Kozitsyn:

Non devono essere considerati per cosa? Per il volume totale - è necessario. Per il delta - semplicemente non funzionerà perché N/A è un tick di direzione sconosciuta. Il broker semplicemente non lo trasmette. Con i broker stranieri, per quanto ne so, è possibile. I nostri broker (Otkrytie, BKS) non hanno offerte di questo tipo.

Ho provato a calcolarlo all'AMP, ma solo sul mercato.

Credo che non sia corretto.

E come si calcola - in base al ticker?

allora una domanda ragionevole - per quale periodo?

 
Renat Akhtyamov:

Ho provato il calcolo di AMR, ma solo per il bicchiere.

Non credo che sia giusto.

Come si conta - a nastro?

Allora la domanda ragionevole è: in quale periodo?

Forse non ho capito bene, ma perché parlare dei volumi della tazza e di quelli che escono sul nastro come se fossero la stessa cosa?
Se parliamo del libro, ci sono volumi di ordini. E se è il nastro, sono i volumi delle transazioni.

 
Alexey Kozitsyn:

La demo di AMP è come una demo di forex. Trasmette volumi corretti, ma ci sono scambi N/D, che però non interferiscono in alcun modo con la raccolta del volume finale corretto.

In Otkritie, invece, la demo è un contorno demo, volumi irrealistici. Sul reale sarà diverso.

Il calcolo in MT5 è corretto, è solo che non sai come calcolare.

Exchange e forex sono due grandi differenze. Se la pensi diversamente - vai in un'altra sezione di discussione)) "Otkrytie" è un broker di mercato russo, e stiamo parlando di amr bourse ride. Sì, già detto, in mt5 i volumi totali possono essere contati correttamente, ma non è possibile dividerli in acquisto/vendita. Ti ho suggerito di postare il codice per il calcolo in tempo reale dei volumi di acquisto/seduta dal fornitore di dati di scambio per la revisione pubblica e il confronto, ma hai deciso di limitarti a becere invettive. Allora scrivi un altro articolo e lo leggeremo tutti insieme ))

 
rjurip1:

Exchange e forex sono due grandi differenze. Se la pensi diversamente, sei in un'altra sezione di discussione).) "Otkritie" è un broker di mercato russo, e stiamo parlando di amr bourse ride. Sì, già detto, in mt5 i volumi totali possono essere contati correttamente, ma non è possibile dividerli in acquisto/vendita. Ti ho suggerito di postare il codice per il calcolo in tempo reale dei volumi di acquisto/seduta dal fornitore di dati di scambio per la revisione pubblica e il confronto, ma hai deciso di limitarti a becere invettive. Allora scrivi un altro articolo e lo leggeremo tutti insieme ))

Personalmente, sono d'accordo.
 
Renat Akhtyamov:

Ho provato il calcolo di AMR, ma solo per il bicchiere.

Non credo che sia giusto.

Come si conta - a nastro?

Allora una domanda ragionevole - per quale periodo?

Cosa volevi fare con la tazza? Vedi gli ordini limite nel tumbler. Si vedono solo compratori/venditori volenterosi. Ma quelli che vogliono comprare/vendere non formano il vero volume di cui stiamo parlando. Il volume reale dovrebbe essere calcolato sulle operazioni concluse, cioè sullo strip.

Vedi il mio articolo per come farlo. Per quale periodo - qualsiasi periodo tu voglia. Nel mio articolo, l'indicatore conta (anche se il delta) per il periodo in cui si trova.

 
rjurip1:

Ho capito molto tempo fa che eri fuori dal mondo. Ma è peggio di quanto pensassi:

Exchange e forex sono due grandi differenze. Se la pensi diversamente - vai in un'altra sezione di discussione)).

Non vedi che ho deliberatamente separato la demo per AMP e per Opening:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Tick Tick Storia delle azioni.

Alexey Kozitsyn, 2019.03.24 16:20

La demo AMP è come una demo del forex. Trasmette volumi corretti, ma ci sono scambi N/D che non impediscono in alcun modo di raccogliere il volume finale corretto.

In Otkritie, invece, la demo è un abbozzo di demo, volumi irrealistici. Sul reale sarà diverso.


E cosa c'entra la differenza tra lo scambio e il Forex? Il mio esempio è solo per mostrare le differenze nei demo-server di due broker, e sono molto significative. Il demo-server di AMP non registrerà la tua transazione (come il demo di Forex), mentre su Otkritie sì (perché questo è un altro tipo di demo-server). Ma voi, per qualche motivo, non ci avete fatto caso.

Sì, già detto, in mt5 i volumi totali possono essere contati correttamente, ma non è possibile dividerli in acquisto/vendita.

Hai già scritto un sacco di sciocchezze, è strano che tu non sia ancora stato bannato per aver buttato roba, sarebbe ora.

 
Renat Akhtyamov:
Io personalmente sono d'accordo.

I link sono già stati dati qui. Solo un "picchio" non sa leggere, può solo cesellare che MT5 non calcola correttamente il volume, che MT5 non può dividere il volume in componenti BUY e SELL. Come sono scritti gli indicatori nei link ... indovinello.

 
Alexey Kozitsyn:

Ho capito molto tempo fa che eri fuori dal mondo. Ma è peggio di quanto pensassi:

Non vedi che ho deliberatamente diviso la demo per AMP e per Opening:


E cosa c'entra questo con le differenze tra il mercato azionario e il forex? Il mio esempio è solo per mostrare le differenze nei demo-server di due broker, e sono molto significative. Il demo-server AMP non terrà conto della vostra transazione (come il demo Forex), mentre quello Otkritie sì (perché questo è un tipo diverso di demo-server). Ma voi, per qualche motivo, non ci avete fatto caso.

Hai già scritto un sacco di stronzate, è strano che tu non sia stato bannato per averlo cestinato, era ora.

1. mi dispiace per la delusione)).

2. Non l'ho fatto.

3. molto interessante come i tuoi trade su un conto DEMO di due broker possono influenzare la tua visione del mercato? )) Ha capito quello che ha scritto lei stesso? ))

4. Suggerisci di spararmi )))