Il ticchettio della storia del vetro. - pagina 3

 
prostotrader:

In generale, ho notato che gli altitraders stanno costantemente "ballando con il tamburello", cercando

dettagli tecnici. Ma, in questo mondo, tutto è semplice, e la legge del mercato dice:

"Compra a buon mercato, vendi caro" - ecco cosa cercare!

Potremmo continuare a lungo. Ma non cambia il fatto che non c'è nessuna funzionalità che non si debba nemmeno inventare. Dovete solo passare il parametro del tempo.

Per me personalmente, è molto sorprendente che questo non sia stato ancora fatto.

A proposito, se ricordo bene, lei ha anche sostenuto l'aggiunta di una precisione al millisecondo all'arrivo dei calchi di vetro. Non è più rilevante?

 
Alexey Kozitsyn:

Per me personalmente è molto sorprendente che questo non sia stato ancora fatto.

Penso che il problema sia che si deve cambiare il protocollo di scambio dati, e questo porterà all'incompatibilità tra diverse build e il server, cioè un sacco di problemi, senza risultati positivi per l'utente medio. I broker non offrono veramente MT5 ai nuovi clienti (quando l'ho aperto io), quindi il trading in borsa si sposta con difficoltà verso le masse, in più c'è un tentativo di unificazione, cioè il terminale deve funzionare su diverse borse, e ognuna ha i suoi problemi. Naturalmente, sarebbe possibile fare in una volta sola una dozzina di variabili di riserva (condizionalmente), attraverso le quali passano le informazioni, tenendo conto delle specificità dello scambio. E, bisogna tener conto che poi il traffico aumenta e questo può portare al rallentamento generale del terminale (in certe condizioni).

Hai stimato da solo quanto il nastro ritarda o precede i dati del tick? Se ci prendiamo un minuto per l'analisi, non saremmo in grado di determinare che il livello è stato mangiato, sarebbe sufficiente per me?

 
Alexey Kozitsyn:

Potremmo sproloquiare a lungo sull'argomento. Ma questo non cambia il fatto che non c'è nessuna funzionalità che non bisogna nemmeno inventare. Tutto quello che dovete fare è passare il parametro del tempo.

Per me personalmente, è molto sorprendente che questo non sia stato ancora fatto.

A proposito, se ricordo bene, lei ha anche sostenuto l'aggiunta di una precisione al millisecondo all'arrivo dei calchi di vetro. Non è più rilevante?

Sì, tutto è rilevante, solo che non lo faranno.

MT5 è diventata come un "albero di Natale" sovraccarico di giocattoli.

È inutile aspettare qualcosa di diverso.

 
prostotrader:

Sì, tutto è rilevante, solo che non lo faranno.

Ripeto di nuovo la domanda. avete visto da qualche parte un tumbler sincronizzato nativamente con un nastro per i semplici mortali?
 
TheXpert:
Ripeto di nuovo la domanda. avete visto da qualche parte un tumbler sincronizzato nativamente con un nastro per i semplici mortali?

Questa sarà la prima volta qui.

 
TheXpert:
Ripeto di nuovo la domanda. avete visto da qualche parte un tumbler sincronizzato nativamente con un nastro per i semplici mortali?

Non ho detto questo, stai confondendo qualcosa.

Aggiunto

Ma nel caso ve lo stiate chiedendo, in Plaza2, nel flusso di slice dell'aggregato

tumblr, c'è un tempo di ultimo aggiornamento.

MT 5 non trasmette questo campo :(, esattamente come il campo moment_ns

struct MqlBookInfo 
  { 
   ENUM_BOOK_TYPE   type;            // тип заявки из перечисления ENUM_BOOK_TYPE 
   double           price;           // цена 
   long             volume;          // объем 
   double           volume_real;     // объем с повышенной точностью 
   datetime         moment;          //ХОТЕЛОСЬ БЫ ВИДЕТЬ
  };

Aggiunto da

A proposito, in altri flussi viene trasmesso il tempo effettivo di scambio,

perché al momento della formazione dell'azione sul server MT5 non si include questo tempo nel pacchetto di trasferimento delle azioni?

Il server MT5 è stato riscritto "frettolosamente" da PGate a CGate, e in CGate molto è cambiato drasticamente.

SPECTRA 5 trasmette ora tutte le informazioni necessarie. Dovete solo trasferirlo al terminale.

 
Aleksey Vyazmikin:

Avete stimato voi stessi di quanto il nastro ritarda o batte i dati del tick? Se ci prendiamo un minuto per l'analisi, non possiamo determinare che il livello è stato mangiato, questo sarebbe sufficiente per me?

Non l'ho stimato, disegnerò un indicatore quando avrò tempo.

Se ci fosse un'ora esatta, non ci sarebbero problemi. In questo momento dovrei fare affidamento su un flusso di cast di tumblr. Sapendo quanti errori ci sono stati con il tick stream... Non credo che sarà meno con un flusso di calchi di vetro.

 
TheXpert:
Ripeto di nuovo la domanda. avete visto da qualche parte un tumbler sincronizzato nativamente con il nastro per i semplici mortali?

Non ho detto che nessun thread dovrebbe essere forzato ad essere sincronizzato. Ma se c'è un momento esatto in cui tutti i dati necessari vengono generati, non dovrebbe essere troppo difficile.

 
prostotrader:

Sì, ma non datetime, un lungo come ora per i tick (time_msc).

 
Alexey Kozitsyn:

Sì, solo non datetime, un lungo come ora per i tick (time_msc).

Non sto inventando nulla, sto solo guardando il datasheet: