Perché Metaquotes spinge la MT5 invece della MT4? - pagina 6

 

Allora perché viene installato MT5 invece di MT4 - è già a pagina cinque della discussione, abbiamo capito qualcosa?

 
quindi perché viene installato MT5 invece di MT4 - questa è la quinta pagina della discussione, abbiamo capito qualcosa?
 
STARIJ:
allora perché viene installato MT5 invece di MT4 - è già pagina cinque di discussione, hai capito qualcosa?

Il tuo link? https://www.mql5.com/ru/forum/208372#comment_5415937

Finito qui https://www.mql5.com/ru/forum/162162/page2#comment_3882902

Подскажите, где скачать метатрейдер 4.
Подскажите, где скачать метатрейдер 4.
  • 2017.07.07
  • www.mql5.com
Скиньте ссылку...
 
Stanislav Korotky:

Forse il solo fatto di avere un'API avrebbe attirato l'attenzione.

fxsaber:

Ho interesse, ma solo ora. Perché è quasi impossibile trovare qualcosa di buono nel Mercato, ed è solo così, quasi un collegamento diretto, che il Lavoro può essere notato.

L'API non va bene. Fare "a immagine e somiglianza"... MT5. Allora non c'è bisogno di scrivere documentazione - è già lì!

Non credo che la mancanza di interesse sia dovuta alla difficoltà di ricerca.

Queste cose sono di solito pubblicizzate dal "passaparola" - "ho collegato una cosa del genere al mio netminder, niente parole!", "oh, figo, ora i miei 125 scambi sono notevolmente più veloci!", ecc.
Non è una ciambella pronta, è solo uno strumento.

Quindi è quasi certo che il prodotto morirà così com'è ora. Soprattutto con la disponibilità di MT5.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non credo che la mancanza di interesse sia dovuta alla difficoltà di ricerca.

Queste cose sono di solito pubblicizzate dal "passaparola" - "ho collegato una tale cosa al mio netminder, niente parole!", "oh, figo, ora le mie 125 offerte sono molto più veloci!", ecc.
Non è una ciambella pronta, è solo uno strumento.

Nel mio caso, il passaparola mi ha superato, purtroppo.

Quindi è quasi certo che il prodotto si estinguerà così com'è ora. Soprattutto con la disponibilità di MT5.

È così con quasi tutto. Funziona per me - già buono!


ZZY Il passaparola funziona solo quando si è accumulata una massa critica di utenti per esso. Per i prodotti di mercato, è possibile solo attraverso le tecniche di marketing. E per una cosa così specifica - qualche tipo di tecniche di super-marketing devono essere in atto. In questo senso, le soluzioni Codobase non soffrono di questo - non c'è divieto di pubblicità. Quindi le soluzioni KB hanno molte più possibilità di non essere nati morti.

 
fxsaber:

Sarafan funziona solo quando si è accumulata una massa critica di utenti per esso. Per i prodotti di mercato, questo è possibile solo attraverso tecniche di marketing. E per una cosa così specifica - alcune tecniche di super-marketing devono essere in atto. In questo senso, le soluzioni Codobase non soffrono di questo - non c'è divieto di pubblicità. Quindi le soluzioni KB hanno molte più possibilità di non essere nati morti.

Esattamente!

KB o mercato - non importa, ciò che conta è che il prodotto sia richiesto. Il forum locale (dove la pubblicità dei prodotti di mercato è vietata) non è il luogo dove la pubblicità darà i migliori risultati. A meno che non si tratti di pubblicità per le biblioteche.
E si potrebbe sempre fare una controparte gratuita che potrebbe essere menzionata anche sul forum.

Tutto sommato, il problema non è una mancanza di marketing, ma un ambito ristretto, secondo me.

 
Andrey Khatimlianskii:

In generale, il problema non è una mancanza di marketing, ma un campo di applicazione ristretto, secondo me.

Potrei sbagliarmi, ma più un prodotto è facile da usare, maggiore è la sua diffusione. Se lo fai così

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché Metaquotes fa scivolare MT5 invece di MT4?

fxsaber, 2017.09.25 15:41

Si collega una linea alla sorgente e tutte le funzioni dell'ordine diventano asincrone, con OnTrade tramite CustomEvent, e otto EA universali sono automaticamente agganciati in background all'avvio dell'EA.

In altre parole, funziona con una sola linea, non dovete studiare o capire nulla! Questo è utile non solo per gli altri, ma anche per l'autore stesso, perché il tempo passa e qualcosa viene dimenticato. Qui non devi ricordare nulla. Avendola provata una volta, ora faccio delle bibbie simili per me, anche senza lo scopo della pubblicazione.

 
Vitaly Muzichenko:

Questa è la chiusura della rete, il mercato è molto calmo. Ci sono voluti 45 secondi

Sovrapposizione + OrderCloseBy. Non c'è bisogno di guardarsi allo specchio.
 
Комбинатор:
Sovrapposizione + OrderCloseBy. Non dare la colpa allo specchio.

Consideriamolo come una cosa intelligente da dire.

Ci sono molti DC che non hanno questa opzione.


 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono molti DC che non hanno questa opzione.

Non c'è niente da scambiare in quella moltitudine.