Perché Metaquotes spinge la MT5 invece della MT4? - pagina 7

 
Комбинатор:

Non c'è niente da scambiare in questa moltitudine.

Il prodotto è prodotto in massa, quindi non sono io che scelgo.

 
fxsaber:

Quindi non ci sono API asincrone in Quartet.

Quindi di cosa stiamo parlando? ;-) - L'idea è di fare un'API asincrona per MT4 (MT5 ce l'ha già).

In altre parole, il codice dell'Expert Advisor contiene chiamate OrderSend o OrderClose, noi aggiungiamo un include e vengono miracolosamente parallelizzati agli EA implicitamente lanciati automaticamente (fino a 8 EA).

 
STARIJ:
allora perché viene installato mt5 invece di mt4 - è già a pagina cinque della discussione, hai capito qualcosa?

È stato tutto chiarito da molto tempo. Avere un link chiamato mt4 e scaricare mt5 è una provocazione deliberata di MQ, e loro, in virtù di chissà cosa, non capiscono che non si può fare.

 
Stanislav Korotky:

Allora, di cosa si tratta? ;-) - Si tratta di fare una funzione asincrona per MT4 (MT5 ce l'ha già).

In altre parole, il codice dell'Expert Advisor contiene chiamate OrderSend o OrderClose, aggiungete un include e vengono miracolosamente parallelizzati a EAs implicitamente lanciati automaticamente (fino a 8 EAs).

Fare MT5 API in MT4 - OnTradeTransaction. Ma preferisco OrdersTotalWaiting.

 
Vitaly Muzichenko:

Il prodotto è prodotto in massa, quindi non sono io che scelgo.


hai portato questo tipo di lavoro di chiusura della griglia anche alle masse?

tinny

 
fxsaber:

Fare l'API MT5 in MT4 - OnTradeTransaction. Ma io preferisco OrdersTotalWaiting.

OnTradeTransaction è già una conseguenza. Prima di tutto, è necessario eseguire gli ordini. Questo è esattamente ciò che ci è stato chiesto qui per chiudere un lungo mucchio di ordini in una volta sola. E non abbiamo bisogno di alcun callback.

Preferisco passare gradualmente dal semplice al complesso, piuttosto che implementare molte funzionalità in una volta sola.

 
Stanislav Korotky:

Preferisco passare gradualmente dal semplice al complesso, piuttosto che girare un mucchio di funzionalità in una volta sola.

In attesa del QB...

 
fxsaber:

Aspettando al Buy More...

Immagino che questo sia un indizio? ;-) Ci sono almeno 2 persone qui che hanno già molto lavoro nella direzione richiesta, e io non sono nessuno dei due.

 
Stanislav Korotky:

Immagino che questo sia un indizio, vero? ;-) Ci sono almeno 2 persone qui che hanno già molto lavoro nella direzione richiesta, e io non sono nessuno dei due.

Beh, sono sicuro che passerò (nemmeno OrdersTotalWaiting per MT5 ancora)! L'ho fatto anch'io, ma l'ho fatto rapidamente solo per risolvere il problema del lag. Non voglio modificarlo e quindi non voglio postarlo.

Per quanto riguarda i casi d'uso, il più comune è OrderModify su ECN, quando le posizioni limite o TP sono parzialmente eseguite. E abbiamo decine di unità sul reale, che nel tester sarebbero solo due! È qui che serve una rapida OrderModify, per rimanere meno indietro rispetto al tester. Cioè questo è quasi sempre necessario quando si lavora con ordini limite (senza griglie), specialmente quelli grandi.

 

La chiusura è scivolata a +5pp, a volte a +20pp o più, ma a volte il contrario


Andrey F. Zelinsky:

hai preso una tale elaborazione della rete si chiude alle masse?

Tremendo

Sii contento che sei bravo a programmare e che non hai ricevuto una tale porcheria da me. Hai qualcosa di costruttivo da offrire?