Perché Metaquotes spinge la MT5 invece della MT4?

 

Prima - bastava andare sul sito di metaquotes e scaricare il terminale MT4.

Cercando di farlo di nuovo. Vedere uno screenshot del sito:

collegamento a MT4\

Download del file - mt4setup.exe. Grande!

Sto installando il programma dal file.

Ok, c'è qualcosa che non va. Ta-da! MT5 è installato!


Domanda 1: Come posso scaricare MetaTrader4? Risposta: C'è solo una via d'uscita. Registrati sul sito web "aUnasAfricanForex". Ricevi una telefonata dai venditori di scimmie. Ottieni l'ambito collegamento a MT4 con whitelabel.

Domanda 2: come mai il link a MT4, dal file mt4setup che installo ... MT5?

Ipotesi 2.1: gli informatici di metaquote hanno confuso qualcosa e hanno postato un link sbagliato alla distribuzione (dubbio).

Ipotesi 2.2: metaquotes incoraggia "discretamente" me, un trader regolare, ad aprire presso un broker che offre MT5. Per passare a MT5 nel mio trading, i miei robot. Mi ha fornito in modo fraudolento un link "di sinistra".

L'ipotesi 2.2 mi sembra vera. Posso capire perché Metaquotes sta promuovendo MT5 così assiduamente. Se non altro perché MT5 costa al broker più soldi a causa dei complessi schemi di tariffazione (numero di trader, plugin collegati).

Ho bisogno della MT5? Che tipo di profitto otterrò? Cosa farò con un mucchio di robot MQL4? Cosa farò con questa nuova lingua? Se mi sbaglio, credo che tutte le strategie di trading più o meno serie siano implementate in linguaggi terzi, mentre il codice MQL esegue solo i segnali di trading. Come nel mio caso.


Metaquotes, spiegami, con quanto sopra in mente: è bello infilare un link a MT5 invece di MT4, guidato da più codice MT5?

 
Невозможно скачать MT4
Невозможно скачать MT4
  • 2016.11.30
  • www.mql5.com
Восстановил ноутбук теперь восстанавливаю софт. Столкнулся с проблемой: Невозможно скачать MT4 с сайта http://www.metatrader4...
 

necessità di libri di testo ....

 

Ho apprezzato la citazione di Renate:

// Se le masse non pensano al futuro, ci sarà sempre chi lo fa e lo crea. //

Far scivolare un link falso è una preoccupazione per il futuro.

E poi ho avuto un'epifania. Ave Meta-citazioni!

 
MoonDrifter:

Ho apprezzato la citazione di Renate:

// Se le masse non pensano al futuro, ci sarà sempre chi lo fa e lo crea. //

Far scivolare un link falso è una preoccupazione per il futuro.

E poi ho avuto un'epifania. Ave Meta-citazioni!

Scaricate il programma di installazione ovunque abbiate intenzione di commerciare, la scelta è vostra



 
MoonDrifter:

Il file da scaricare è mt4setup.exe. Grande!

Installare il software dal file...

Ok, c'è qualcosa che non va. Ta-da! MT5 è installato!

Imbrogliare deliberatamente l'utente.

Ay yay yay metaquote: va bene imbrogliare la gente?
Sua madre non le ha insegnato da bambino che era sbagliato farlo?
 
MoonDrifter:


Il file da scaricare è mt4setup.exe. Grande!

Installare il software dal file...

Ok, c'è qualcosa che non va. Ta-da! MT5 è installato!


Potresti aver preso un virus chiamato mt4setup.exe!
 

Anche a me piace di più MT4 che MT5. Anche se non è politicamente corretto dirlo in questo forum.

 
Victor Ziborov:

Anche a me piace di più MT4 che MT5. Anche se non è politicamente corretto dirlo su questo forum.

L'unico grande difetto di MT4

Lo sto usando da un po' di tempo e ho perso soldi, ha funzionato bene in MT5.

Non sono mai stato abituato a comprare un server FTP per conto mio, non ho mai avuto un server FTP per conto mio.

Per ora sto lavorando su due piattaforme, ma passerò a Five a tempo pieno, penso che il tester diventerà utilizzabile in modo normale in quel momento.

 
Vitaly Muzichenko:

L'unico grande bug di MT4

Mentre chiuso, si è rivelato essere in negativo, nei cinque ha funzionato lo stesso - sorprendente.

Il tester in MT4 è una canzone, supporta il lavoro con la grafica, va liscio, veloce e senza crampi.

Sto ancora lavorando su due piattaforme, ma passerò a Five passo dopo passo, penso che il tester diventerà più utilizzabile per quel momento.


Perché hai chiuso mt4 in questo modo?

 
igrok333:

e perché mt4 si è chiuso in questo modo?

Perché ha una coda di esecuzione, per così dire, un thread, o metà di esso)