Chi può dirmi cosa sta succedendo oggi al dollaro? !!!! - pagina 5

 
George Merts:

Bene... Il cartone animato ha detto bene. Si potrebbe, naturalmente, non usare un linguaggio scurrile, proprio come i bambini che hanno imparato qualche parolaccia, ma in sostanza è tutto vero.

Bitcoin, secondo me, non è una bolla del cazzo - il problema è che è sostenuto da risorse spese. Un dollaro (o un rublo, o un biglietto MMM) può essere facilmente stampato nella quantità necessaria. Bitcoin, d'altra parte, non può mai essere stampato. Le risorse (computazionali ed energetiche) devono essere investite in Bitcoin.

Nel mondo di oggi, qualsiasi moneta è solo "la parola d'onore di un gruppo di compagni". Ma il bitcoin è significativamente diverso proprio perché , mentre anch'esso è solo "la parola di un gruppo di compagni" - la sua inflazione è razionata molto più rigorosamente di qualsiasi altra valuta. Con un algoritmo matematico, è impossibile "negoziare il rilascio di bitcoin aggiuntivi". Qui sta tutto il vantaggio dei bitcoin rispetto alle altre valute.

Ho il sospetto che cercheranno davvero di vietarli.


Niente contro bitcoin e altri cloni, forse non capisco bene la tecnologia, ma voglio capire.

3) Lei parla di bitcoin, qual è il vantaggio del bitcoin rispetto alle altre controparti? (etherium, lightcoin, koshercoin, e un sacco di altri)

2) Riguardo a un gruppo di compagni l'hai sicuramente detto, per ora sto guardando un gruppo di compagni che scaricano un gruppo di utenti di koin. Ha chiuso lo scambio btc-e e ha portato via la metà delle monete.

1) Secondo il tuo ragionamento il bitcoin e tutti i simili, facilmente messi fuori uso in un momento (crollo della piramide) è quello di togliere la corrente o spegnere internet. Tutti sanno come i disastri naturali possono lasciare le persone senza energia elettrica, tanto meno internet.

Queste sfumature sono in qualche modo considerate nelle monete?

 
Sergey Chalyshev:

Non ho niente contro il bitcoin e altri cloni, forse non capisco completamente la tecnologia, ma voglio capirla.

3) Lei parla di bitcoin, qual è il vantaggio del bitcoin rispetto alle altre controparti? (etherium, lightcoin, koshercoin, e un sacco di altri)

2) Riguardo a un gruppo di compagni l'hai sicuramente detto, per ora sto vedendo un gruppo di compagni che scaricano un gruppo di utenti di koin. Ha chiuso lo scambio btc-e e ha portato via la metà delle monete.

1) Secondo il tuo ragionamento il bitcoin e tutti i simili, facilmente messi fuori uso in un momento (crollo della piramide) è quello di togliere la corrente o spegnere internet. Tutti sanno come i disastri naturali possono lasciare le persone senza corrente, e tanto meno internet.

C'è un modo per tenere conto di queste sfumature nei koin?

1. I vantaggi di Bitcoin rispetto ad altre criptovalute sono solo nel suo "gruppo di compagni" - ci sono molti più partecipanti nella rete bitcoin.

2. Con il rublo, nella mia memoria, è già successo tre volte. E niente, il rublo è ancora in uso.

3) Se stacchiamo la corrente, non solo i bitcoin, ma anche i dollari e i rubli spariranno. Sono virtuali da molto tempo ormai, in larga misura. Ma questo non è un problema. Se l'ossigeno scompare - tutti moriranno. Se il Sole scompare, tutti moriranno. Qualsiasi cataclisma globale, tutti muoiono. И ???

 
George Merts:

1. I vantaggi di Bitcoin rispetto ad altre criptovalute sono solo nel suo "gruppo di compagni" - ci sono molti più partecipanti nella rete bitcoin.

2. Questo è già successo tre volte con il rublo nella mia memoria. E niente, il rublo è ancora in uso.

3) Se spegniamo l'elettricità, non solo i bitcoin, ma anche i dollari e i rubli spariranno. Dopotutto, sono virtuali già da molto tempo in larga misura. Ma questo non è un problema. Se l'ossigeno scompare, tutti moriranno. Se il Sole scompare, tutti moriranno. Qualsiasi cataclisma globale, tutti muoiono. И ???


Quindi, le valute non esistevano prima dell'avvento dell'elettricità?

 
George Merts:

1. I vantaggi di Bitcoin rispetto ad altre criptovalute sono solo nel suo "gruppo di compagni" - ci sono molti più partecipanti nella rete bitcoin.

2. Questo è già successo tre volte con il rublo nella mia memoria. E niente, il rublo è ancora in uso.

3. se l'elettricità viene spenta - non solo i bitcoin spariranno, ma anche i dollari e i rubli. Dopotutto, sono virtuali già da molto tempo in larga misura. Ma questo non è un problema. Se l'ossigeno scompare, tutti moriranno. Se il Sole scompare, tutti moriranno. Qualsiasi cataclisma globale, tutti muoiono. И ???



Non vuoi rispondere direttamente alle domande o non lo sai?

1. quindi lei conferma che il bitcoin è vuoto come tutte le altre monete? Bitcoin si è recentemente diviso in 2 bitcoin e domani potrebbe dividersi in altri 2, saranno 4 bitcoin. Perché le altre monete sono peggiori? Perché un "gruppo di compagni" non passa ad altre monete.

2. Forse di più, la prima volta, ai miei tempi, quando un "gruppo di compagni" ha diviso tutto il patrimonio statale tra di loro, e il resto è stato dato in promesse sotto forma di buoni. Non vi ricorda l'attuale situazione di btc-e?

3. non esagerare. Sei in parte d'accordo che in assenza di elettricità o di internet, il bitcoin è senza valore, proprio come le altre criptovalute. I contanti rimarranno? E beni immobili e mobili e altri beni materiali? Stai suggerendo che il bitcoin scomparirà solo se il sole si spegne o l'ossigeno esce a causa di una guerra nucleare? Lo pensi davvero?

 

Non è davvero così semplice al momento. Il primo è il suo stoccaggio, i siti non sono così pochi, e dove è la garanzia che non sarà truffato. Il secondo è il numero stesso, se lo perdi, e nessuno ne è immune, non puoi ripristinarlo, non c'è un sistema contabile unificato. Se si prende lo stesso webmoney, tutto questo è previsto, che è credibile, ma la truffa è anche in grado di mettere.

 
Uladzimir Izerski:

Interessante.

Era un test intenzionale o una coincidenza?


Solo una coincidenza, solo una coincidenza. Mi è venuto in mente, questa è la fisica del cervello, che cerca connessioni e schemi ovunque.

 

Come riportato dai media cinesi, BitKan, un servizio di trading over-the-counter (OTC) di criptovalute, sospende le sue operazioni nel paese a partire da domani.

Dal 14 settembre, la piattaforma sospenderà il trading di bitcoin OTC in entrambe le sue versioni web e mobile. Tuttavia, Bitkan promette che le operazioni di deposito e prelievo rimarranno disponibili.

In una dichiarazione ufficiale, la società ha sottolineato che ha preso questo passo forzato a causa della regolamentazione più stretta del segmento delle criptovalute in Cina, in particolare a causa del divieto di offerte iniziali di monete (ICO) nel Regno di Mezzo e la messa al bando di tali pratiche di raccolta fondi.

 
Aleksandr Parshin:

Secondo i rapporti dei media cinesi, BitKan, il servizio di trading di criptovalute over-the-counter (OTC) del paese, sta sospendendo le sue operazioni a partire da domani.

La piattaforma sospende il trading di bitcoin OTC in entrambe le versioni web e mobile dal 14 settembre. Tuttavia, Bitkan promette che le operazioni di deposito e prelievo rimarranno disponibili.

In una dichiarazione ufficiale, la società ha sottolineato che ha preso questo passo forzato a causa della regolamentazione più stretta del segmento delle criptovalute in Cina, in particolare a causa del divieto di offerte iniziali di monete (ICO) nel Regno di Mezzo e la messa al bando di tali pratiche di raccolta fondi.

Anche la banca centrale sembra voler comprare i bitcoin a buon mercato. Sanno come fare soldi)

 

Recentemente, sia la Cina e gli Stati Uniti e un certo numero di altri paesi, dire dichiarazioni forti su Bitcoin (non in una luce molto buona per lui), parla solo una cosa - in attesa della caduta e comprare bitcoin dal cuore)))).

Si nota troppo che stanno cercando di abbassare il suo tasso, apparentemente hanno già qualche piano e visione per il prossimo futuro e stanno andando a comprarlo ad un prezzo sottovalutato.

 

La mia opinione personale è che Bitcoin è un rodaggio per un segmento dell'economia digitale. E questo segmento non è destinato a un regolamento monetario tra persone, ma è destinato a un regolamento tra Stati.

Penso, che molti hanno sentito, che il prezzo dell'oro è sottovalutato, presumibilmente dieci volte (che ci crediate o no, ognuno decide per se stesso) e, a mio parere, bitcoin tende al prezzo reale dell'oro, e quando sarà raggiunto quel prezzo, allora molto probabilmente accadrà qualche divieto serio su bitcoin.

Grosso modo, come prima: l'oro era in libera circolazione con il popolo, ma poi lo stato ha vietato la libera circolazione dell'oro.


Questa è la mia opinione personale, non pensate che io sia un pazzo ecc.)