Mt4 Fine del supporto. - pagina 41

 
Реter Konow:

A proposito, se nella mia soluzione basta cambiare la frequenza di riempimento dell'array e invece di mettere in pausa un minuto, accedere una volta al secondo, il problema potrebbe essere completamente risolto. In questo caso, è improbabile che il carico del sistema aumenti. Potete controllare.

Sostituire if(Minute*Timer_frequency >= 60000) con if(Minute*Timer_frequency >= 1000).

Merda, studia il mio codice:
https://www.mql5.com/ru/forum/215359/page27#comment_5738680

Inoltre, è una buona occasione per provare il debugger.
Fondamentalmente, la stessa cosa che stavi cercando di fare tu.
 
Nikolai Semko:
Merda, studia il mio codice:
https://www.mql5.com/ru/forum/215359/page27#comment_5738680

Una ragione in più per provare il debugger.

Scusa Nikolai, ho guardato il tuo codice e per me è un caos totale. Non sono riuscito a capirlo. Forse per voi è tutto chiaro, ma i commenti e i nomi delle variabili non sono sufficienti per me:

"acb", "n_cur", "N_sym", "curtf", "CurBars" ecc. - non sono leggibili!

Sono solo scarti di parole inglesi e molto difficili da capire cosa significano.

E dopo questo lei dice ancora che il mio codice è incomprensibile! Quando è successo che questi frammenti di parole straniere accartocciate insieme sono diventati lo standard di leggibilità per i russofoni?

Un mondo di assurdità...(((.

 
Реter Konow:
Scusa Nikolai, ma queste sono parole vuote. È piuttosto insolito sentirlo dire da un programmatore.
Ecco, sono offeso.
Peter, non sto scherzando e non ti sto prendendo in giro:
Quando guardo il tuo video GUI, ammiro davvero il tuo lavoro, soprattutto quando mi rendo conto che questa enorme quantità di lavoro è stata fatta senza OOP e ancora di più senza un debugger. Non posso farlo!!!
Ma il tuo codice in questo thread.... Semplicemente non ci sono parole.
 
Nikolai Semko:
Beh, sono offeso.
Peter, non sto scherzando e non ti sto prendendo in giro:
Quando guardo il tuo video GUI, ammiro davvero il tuo lavoro, soprattutto quando mi rendo conto che questa enorme quantità di lavoro è stata fatta senza OOP, tanto meno un debugger. Non posso farlo!!!
Ma il tuo codice in questo thread.... è al di là delle parole.

Andiamo, - ho fatto tutto questo solo perché lavoravo in russo!

 
Реter Konow:

Scusa Nikolai, ho guardato il tuo codice e per me è un caos totale. Non riuscivo a capire. Forse per voi è tutto chiaro, ma per me i commenti e i nomi delle variabili non sono sufficienti:

"acb", "n_cur", "N_sym", "curtf", "CurBars" ecc. - non sono leggibili!

Sono solo scarti di parole inglesi e molto difficili da capire cosa significano.

E dopo questo lei continua a dire che il mio codice è incomprensibile! Quando è successo che questi brandelli di parole straniere accartocciate insieme sono diventati uno standard di leggibilità per i russofoni?

Un mondo di assurdità...(((

Peter, hai mai visto il testo di un programma per 1C-accounting o qualsiasi altra applicazione 1C?

 
 
Dmitry Fedoseev:

La squadra SWAT apre la porta e cerca un nuovo bar...

 
Alexey Viktorov:

Peter, hai mai visto il testo di un programma per la contabilità 1C o qualsiasi altra applicazione 1C?

No.
 
Реter Konow:

Scusa Nikolai, ho guardato il tuo codice e per me è un caos totale. Non riuscivo a capire. Forse per voi è tutto chiaro, ma per me i commenti e i nomi delle variabili non sono sufficienti:

"acb", "n_cur", "N_sym", "curtf", "CurBars" ecc. - non sono leggibili!

Sono solo scarti di parole inglesi e molto difficili da capire cosa significano.

E dopo questo lei continua a dire che il mio codice è incomprensibile! Quando è successo che questi brandelli di parole straniere accartocciate insieme sono diventati lo standard di leggibilità per i russofoni?

Un mondo di assurdità...(((

Ti capisco: dopo il tuo stile, il mio stile non sarà comodo per te. Ma io guardo sempre la struttura del programma, e i nomi lunghi delle variabili oscurano la struttura. Ma questa è la mia peculiarità, che sia uno svantaggio. A proposito, non ho mai tirato fuori le tue lunghe variabili russe, anche se mi hanno sempre dato fastidio, ma quando si è scoperto che non erano supportate dal debugger..., solo allora mi sono indignato. Alla fine si può fissare uno stile confortevole. Artyom ha già detto di sostituire crtl+H.
 
Nikolai Semko:
Ti capisco: dopo il tuo stile, il mio stile non sarà comodo per te. Ma io guardo sempre la struttura del programma, e i nomi lunghi delle variabili oscurano la struttura. Ma questa è la mia peculiarità, che sia uno svantaggio. A proposito, non ho mai nemmeno tirato fuori le tue lunghe variabili russe, anche se mi hanno sempre dato fastidio, ma quando si è scoperto che non erano supportate dal debugger..., solo allora mi sono indignato. Alla fine si può fissare uno stile confortevole. Artyom ha già detto di sostituire crtl+H.

Grazie, Nikolai - grazie a te ho imparato quanto ho guadagnato dal non avere un'idea del debugger.

Se ci avessi fatto affidamento, ora non avrei nulla. Forse l'avrei fatto, ma a metà.

Solo perché non si poteva usare il colossale vantaggio di usare una lingua nativa nella programmazione.