Mt4 Fine del supporto. - pagina 36

 
Vitaly Muzichenko:

Esatto, è così che l'hai fatto definitivamente, bene, o non sono riuscito a far funzionare correttamente la tua soluzione.

Abbi un po' di pazienza e cerca di capire il codice. L'ho spiegato di nuovo sopra in dettaglio. Cerca l'errore. Non riesco ancora a trovarlo. O tutto deve essere scritto. Non ci sono programmatori qui? Sei un po' fuori dagli standard e hai già le mani in alto? Se la lingua è così importante per te, ti fa dubitare della tua professionalità. (se esiste davvero).
 

Chi ha parlato di professionalità?
Sei un professionista del trolling, per come la vedo io, ma esporre un codice con un bug che suggerisci agli altri di cercare, e in questo modo... è troppo.
È strano vederlo da fuori.

 
Реter Konow:
Nikolai, per mia vergogna non ho idea di come usare il debugger. Non l'ho mai usato. ((

Bene, bene...
Sei così figo dopo tutto! Scrivere un grande progetto senza debugger! Di sicuro non prendi la strada più facile.
Ci sono cattive notizie e buone notizie per voi.
Inizierò con le buone notizie:

Se iniziate a usare un debugger nel vostro lavoro, ma vi risparmierete un sacco di tempo. E non si tratta solo di trovare errori, ma molto di più.

Ora la cattiva notizia:
Potete, naturalmente, scrivere al Service Desk e chiedere loro di implementare la comprensione delle variabili in russo nelle prossime versioni. Ma temo che non saranno d'accordo.
Il che significa che tutti i vostri argomenti sui vantaggi dell'uso della lingua russa nei nomi delle variabili diventano insignificanti rispetto a un solo svantaggio - l'impossibilità di eseguire il debug di questo codice.

Ho controllato - è lo stesso in MQL5 MetaEditor. E se continuate a programmare e non usate il debugger, sarà, come dire, molto irragionevole. Sarebbe ancora più irragionevole che non usare OOP.

E l'unico modo per controllare il tuo codice ora è cambiare tutti i nomi delle variabili in alfabeto latino.