Mt4 Fine del supporto. - pagina 36

 
Vitaly Muzichenko:

Esatto, è così che l'hai fatto definitivamente, bene, o non sono riuscito a far funzionare correttamente la tua soluzione.

Abbi un po' di pazienza e cerca di capire il codice. L'ho spiegato di nuovo sopra in dettaglio. Cerca l'errore. Non riesco ancora a trovarlo. O tutto deve essere scritto. Non ci sono programmatori qui? Sei un po' fuori dagli standard e hai già le mani in alto? Se la lingua è così importante per te, ti fa dubitare della tua professionalità. (se esiste davvero).
 

Chi ha parlato di professionalità?
Sei un professionista del trolling, per come la vedo io, ma esporre un codice con un bug che suggerisci agli altri di cercare, e in questo modo... è troppo.
È strano vederlo da fuori.

 
Реter Konow:
Nikolai, per mia vergogna non ho idea di come usare il debugger. Non l'ho mai usato. ((

Bene, bene...
Sei così figo dopo tutto! Scrivere un grande progetto senza debugger! Di sicuro non prendi la strada più facile.
Ci sono cattive notizie e buone notizie per voi.
Inizierò con le buone notizie:

Se iniziate a usare un debugger nel vostro lavoro, ma vi risparmierete un sacco di tempo. E non si tratta solo di trovare errori, ma molto di più.

Ora la cattiva notizia:
Potete, naturalmente, scrivere al Service Desk e chiedere loro di implementare la comprensione delle variabili in russo nelle prossime versioni. Ma temo che non saranno d'accordo.
Il che significa che tutti i vostri argomenti sui vantaggi dell'uso della lingua russa nei nomi delle variabili diventano insignificanti rispetto a un solo svantaggio - l'impossibilità di eseguire il debug di questo codice.

Ho controllato - è lo stesso in MQL5 MetaEditor. E se continuate a programmare e non usate il debugger, sarà, come dire, molto irragionevole. Sarebbe ancora più irragionevole che non usare OOP.

E l'unico modo per controllare il tuo codice ora è cambiare tutti i nomi delle variabili in alfabeto latino.

 

Dove è scomparso Artiom con la sua nuova funzione di barra, è interessante controllarla per vedere se funziona correttamente.

 
Nikolai Semko:

Wow...
Sei così figo dopo tutto! Scrivere un grande progetto senza debugger! Di sicuro non prendi la strada più facile.
Ci sono cattive notizie e buone notizie per voi.
Inizierò con le buone notizie:

Se iniziate a usare un debugger nel vostro lavoro, ma vi risparmierete un sacco di tempo. E non si tratta solo di trovare errori, ma molto di più.

Ora la cattiva notizia:
Potete, naturalmente, scrivere al Service Desk e chiedere loro di implementare la comprensione delle variabili in russo nelle prossime versioni. Ma temo che non saranno d'accordo.
Il che significa che tutti i vostri argomenti sui vantaggi dell'uso della lingua russa nei nomi delle variabili sono trascurabili rispetto a un solo svantaggio - l'incapacità di eseguire il debug di questo codice.

Ho controllato - è lo stesso in MQL5 MetaEditor. E se continuate a programmare e non usate il debugger, sarà, come dire, molto irragionevole. Sarebbe ancora più irragionevole che non usare OOP.

E l'unico modo per controllare il tuo codice ora è cambiare tutti i nomi delle variabili in caratteri latini.

Nikolai, è troppo tardi per me per cambiare. Il progetto verrà chiuso presto e la ridenominazione richiederà un altro anno).

Mi arrangerò in qualche modo. Non sapevo perché ne avevo bisogno e l'ho affrontato, ma ora è meglio che non me lo diciate, in modo che non mi penta della fatica sprecata).

Il fatto che nessuno voglia programmare come me, è addirittura positivo. Ho un vantaggio che i miei avversari non capiscono nemmeno. Che rimanga così.

Grazie per le buone notizie, beh, meglio non pensare alle cattive. Forse non è così male per me).


Prova a cambiare i nomi. Se ti aiuta a trovare l'errore, sono d'accordo.

 
Vitaly Muzichenko:

Dove è scomparso Artiom con la sua nuova funzione di barra, è interessante controllarla per vedere se funziona correttamente.

Sono andato a prendere la famiglia dal Vietnam all'aeroporto. Terrò gli occhi aperti. È divertente.
 
Реter Konow:

Nikolai, è troppo tardi per me per cambiare. Il progetto sta per chiudersi e la ridenominazione richiederà un altro anno).

Mi arrangerò in qualche modo. Ora è meglio che non me lo diciate, in modo che non mi penta della fatica sprecata).

Il fatto che nessuno voglia programmare come me, è addirittura positivo. Ho un vantaggio che i miei avversari non capiscono nemmeno. Che rimanga così.

Grazie per le buone notizie, beh, meglio non pensare alle cattive. Forse non è così male per me).


Prova a cambiare i nomi. Se aiuta a trovare l'errore, sono d'accordo.

Avete mai premuto CTRL+H?
 
Artyom Trishkin:
Sono andato a prendere una famiglia del Vietnam all'aeroporto. Continuerò a guardare. Questo è divertente.

Artyom, non è divertente, è una vergogna essere così religiosi.

P.S. Sei andato in Vietnam per il riso)?
 
Реter Konow:

Nikolai, è troppo tardi per me per cambiare. Il progetto sta per chiudersi e la ridenominazione richiederà un altro anno).

Mi arrangerò in qualche modo. Ora è meglio che non me lo diciate, in modo che non mi penta della fatica sprecata).

Il fatto che nessuno voglia programmare come me, è addirittura positivo. Ho un vantaggio che i miei avversari non capiscono nemmeno. Che rimanga così.

Grazie per le buone notizie, beh, meglio non pensare alle cattive. Forse non è così male per me).


Prova a cambiare i nomi. Se ti aiuta a trovare l'errore, sono d'accordo.


Capito. L'algoritmo è fondamentalmente sbagliato. Non c'è niente da aggiustare. Dobbiamo riscrivere tutto.
Mi dispiace - passo. Pigro da disturbare, soprattutto perché ho già implementato la mia versione. E funziona abbastanza bene (a giudicare dal fatto che tutto è silenzioso:)).

Dirò solo che almeno - è più corretto usare iTime invece di iBars, perché il numero di barre non cambia con l'arrivo di una nuova barra, quando si raggiunge il numero massimo di barre nella storia, che ognuno ha il suo (Service-Settings-Graphs). Credevo che avessi un ciclo veloce, ma si scopre che funziona solo ogni 2400 voci in OnTimer. Ingresso per riempire l'array sbagliato bene - una volta ogni minuto, e non da zero secondi, e con l'arrivo della barra da cui è partito il programma, cioè, anche sul simbolo corrente non è corretto, per non parlare di altri caratteri. E un modo molto incredibile di formare il minuto: 2400 volte registrando ogni 25 millisecondi per vedere se il nostro minuto è passato. Inoltre, il vostro algoritmo inizia a lavorare con l'arrivo di una nuova barra nel timeframe corrente, e se lo eseguite in un giorno, potete aspettare tutto il giorno finché non funziona (cioè, è meglio usare iTime(NULL,1,0) invece di Time[0]). E perché il codice dovrebbe essere distribuito (spazzatura) in tutto il programma, dopo tutto il compito era quello di creare una funzione e chiamarla solo dal corpo del programma.

In altre parole - Dmitry aveva ragione che mi sbagliavo quando ho detto che il vostro algoritmo è molto veloce. Certo che è veloce - se lo aggiorni una volta al minuto, quando tanti eventi si verificano in un minuto su tutti i simboli, e tutti oltre te.

Ma lei è comprensibile: non lavora con i bar. Anche a me piace pasticciare di più con le kanvas.

Bene, Peter, posso solo ripetere i miei desideri:

- Completa il tuo mega-progetto velocemente e ottieni finalmente il tuo "calcio magico" (di cui tutti abbiamo bisogno nella vita)

- maestro OOP

- padroneggiare l'alfabeto latino e padroneggiare il meraviglioso strumento Code Debugger.

- e con questo bagaglio e una grande esperienza nella programmazione procedurale iniziate il vostro nuovo super-progetto.

 
Реter Konow:
Nikolai, per mia vergogna non ho idea di come usare il debugger. Non l'ho mai usato. ((

Seriamente?