Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 35

 
Ihor Herasko:

Guardate cosa viene visualizzato in un altro broker: terza vista. Si scopre che i minuti di ognuno sono così diversi che insieme danno letture di indicatori significativamente diversi. Non c'è una media su un lungo periodo. Cosa dire del piccolo periodo?

È strano. Sul mio M1 gli Orsi stanno costantemente governando https://www.mql5.com/ru/charts/7641844/eurusd-m1-e-global-trade:


График EURUSD, M1, 2017.09.19 14:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2017.09.19 14:09 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.09.19 14:09 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Strano.
Ogni DC ha la sua macchina per i preventivi e la sua formula per produrre i preventivi.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Questo è strano.

In linea di principio, non è strano. Dopo tutto, le differenze nelle quotazioni sono normali. Letture diverse dello stesso indicatore in diversi broker è anche normale. Per la maggior parte degli indicatori non è molto critico. Ma per DA con un lungo periodo - critico, perché l'errore è accumulato, che è al di là di tutti gli errori ammissibili. Per periodi relativamente piccoli di calcolo dell'indicatore (stimo fino a 50) la differenza nelle letture rientra nell'errore accettabile.

 
tuma_news:
ogni DC ha la sua macchina per le quotazioni e la sua formula per l'uscita delle quotazioni.
Questa è una novità per me. Ma, a qualche TF minimo devono corrispondere, altrimenti i commercianti devono sollevare un polverone.
 
tuma_news:

Signori, chi è pronto a scrivermi un robot usando l'indicatore Sultonov? (Se la vendita sarà davvero a 1,2010).

La strategia è pronta.

Sì, aspetta con quello. Almeno tieni l'indicatore in mano prima. Spero che venga pubblicato questa settimana. E poi cominceremo a pensare ad un Expert Advisor. Inoltre, se le regole sono un incrocio di linee, anche con un filtro di distanza, allora non è così difficile scrivere un Expert Advisor.

P. S. Oggi ho anche messo la versione per MT5 in Code Base.
 
Ihor Herasko:

In linea di principio, non è strano. Dopo tutto, le differenze nelle quotazioni sono normali. Letture diverse dello stesso indicatore in diversi broker è anche normale. Per la maggior parte degli indicatori non è molto critico. Ma per DA con un lungo periodo - critico, perché l'errore è accumulato, che è al di là di tutti gli errori ammissibili. Per periodi relativamente piccoli di calcolo dell'indicatore (secondo le mie stime - fino a 50) la differenza nelle letture è entro l'errore ammissibile.

Dobbiamo cambiare la TF di riferimento? Qui, su TF D1 a N = 100:

Signori, a quanto pare le "ganasce" (chi?) stanno per chiudersi, così come gli altri modelli. Quindi, non c'è una chiara tendenza al rialzo. Suggerisci, per favore, quali mascelle animali dovremmo scegliere? Come Alligator, ma è già "occupato".

 
Yousufkhodja Sultonov:
Dobbiamo cambiare il riferimento TF?

Il TF è in ogni caso le preferenze dei commercianti. Quindi non c'è bisogno di parlare specificamente della TF di riferimento.

Ho sperimentato con periodi e TF. Ad esempio, per M5 e per il periodo "giorno" (288 barre) le curve di due broker sono molto simili. Non vedo differenze significative. L'unica differenza è quando questo o quel crossover viene registrato. Sono spostati nel tempo di 1-2 battute.


 
Ihor Herasko:

Il TF è in ogni caso le preferenze dei commercianti. Quindi non c'è bisogno di parlare specificamente della TF di riferimento.

Ho sperimentato con periodi e TF. Ad esempio, per M5 e per il periodo "giorno" (288 barre) le curve di due broker sono molto simili. Non vedo differenze significative.


Sì, posso vedere chiaramente come l'indicatore reagisce all'umore del mercato. Anche qui, periodo 24 su M1 per i bagarini:


 
Ihor Herasko:


Signori, cosa c'è sull'euro ora?

 
tuma_news:

Signori, cosa c'è sull'euro ora?


Quale TF e quale periodo mostrare?