Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 11

 
Олег avtomat:

Ciao, Yusuf!

Operando sui dati del TF minuto, stai facendo una previsione sul movimento del TF giorno. Davvero non notate questa discrepanza?

Guardando i principali TF, tuttavia, non si può fare a meno di notare un trend di inversione al ribasso, che anche sul TF settimanale sembra (almeno) un pullback al ribasso previsto:


1. Perché dovrei guardare TF D1 inutilmente? A meno che, per conferma. Questo sarà fatto dopo aver ottenuto il codice dell'indicatore. Per ora, con un exel cespuglioso non me lo posso permettere.

2. Non ho dati recenti dal 25 08 al 29 08, quindi per ora passo qualsiasi previsione. Mi resta solo un po' di codice e poi lo proveremo in lungo e in largo in tutti i TF e in qualsiasi profondità di storia su qualsiasi strumento. Questi erano esercizi per creare il codice con più fiducia. Penso che gli esercizi siano venuti bene. Questa è la fine dell'exel.

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Perché dovrei voler guardare TF D1 inutilmente? A meno che, per conferma. Questo sarà fatto dopo aver ottenuto il codice dell'indicatore. Per ora, non posso permettermelo con il bastardo Exel.

2. Non ho dati recenti dal 25 08 al 29 08, quindi per ora passo qualsiasi previsione. Mi resta solo un po' di codice e poi lo proveremo in lungo e in largo in tutti i TF e in qualsiasi profondità di storia su qualsiasi strumento. Questi erano esercizi per costruire il codice con più fiducia. Penso che gli esercizi siano venuti bene. A questo punto diciamo addio a Exel.


1. Perché dovrei voler guardare TF D1 inutilmente? A meno che, per conferma.

Questo è un grande errore. La principale è la principale TF. E tutti i TF junior sono gli schiavi.

2. ... Solo un po' a sinistra con il codice, poi...

Ti auguro di avere successo, Yusuf.

 
Олег avtomat:

1. Perché dovrei voler guardare TF D1 inutilmente? A meno che, naturalmente, per confermare.

Questo è un grande errore. Il maestro è il TF più vecchio. E tutti i TF junior sono gli schiavi.

2. ... Solo un po' a sinistra con il codice, poi...

Ti auguro di avere successo, Yusuf.

In realtà sono scettico su queste cose, ma qui credo in un risultato positivo per qualche motivo. Il prezzo non si forma da solo, è fatto, quindi il successo della previsione non è escluso.

Sto tenendo d'occhio l'argomento.

 
Vitaly Muzichenko:

In realtà, sono scettico su queste cose, ma qui per qualche motivo credo in un risultato positivo. Il prezzo non si forma da solo, lo fanno loro, quindi non si può escludere il successo della previsione.

Sto tenendo d'occhio l'argomento.

Avrai notato cosa hanno fatto al mercato in 1 minuto - l'hanno capovolto completamente, e per diverse ore hanno ingannato tutti giocando un flat. Solo l'indicatore ha notato questa macchinazione dopo un minuto.
 
Олег avtomat:

1. Perché dovrei voler guardare TF D1 inutilmente? A meno che, naturalmente, per confermare.

Questo è un grande errore. Il maestro è il TF più vecchio. E tutti i TF junior sono gli schiavi.

2. ... Solo un po' a sinistra con il codice, poi...

Ti auguro successo, Yusuf.

In realtà, non ci sono TF sul mercato. I commercianti stessi lo hanno inventato per disperazione! Se ci fossero dei ticchettii, ci lavorerebbero sopra. Sto usando M1, perché è quello che è.
 
Yousufkhodja Sultonov:
In effetti, non ci sono TF sul mercato. I commercianti stessi l'hanno inventato per disperazione! Se avessero delle tabelle di marcia, ci lavorerebbero. Ma nel frattempo lavorano su М1, perché è quello che hanno.

I TF sono cicli di tempo, si potrebbe dire cicli di vita. Sono presenti non solo nel mercato, ma ovunque in natura. Tutti i processi dell'Universo si sviluppano ciclicamente, e anche il mercato è soggetto a questi cicli, perché è un elemento dell'Universo stesso.

E finché i commercianti stessi non lo capiranno, soffriranno di disperazione ;)

 
Yousufkhodja Sultonov:
Avrai notato cosa hanno fatto al mercato in 1 minuto - lo hanno completamente ribaltato, e hanno ingannato tutti per ore, fingendo che fosse un flat. Solo l'indicatore ha notato questa macchinazione dopo un minuto.

Non in un minuto, ma in due giorni non mostrati nel grafico: il fine settimana. Questo è un divario all'apertura (e anche allora alcuni sfortunati 25 punti [a 4 cifre]). È un evento comune.

Ma nulla è cambiato drasticamente. E l'apertura del mercato non ha cambiato la tendenza, ma al contrario l'ha rafforzata.
 

C'è una versione di prova dell'indicatore DA https://www.mql5.com/ru/charts/7568637/eurusd-d1-e-global-trade , la linea rossa è Bulls, la linea blu è Bears, periodo N= 500 giorni:

Il mercato è rialzista, le raccomandazioni sono BAY perché la linea rossa è più alta di quella blu.

График EURUSD, D1, 2017.09.03 21:47 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, D1, 2017.09.03 21:47 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.09.03 21:47 UTC.
 
Yousufkhodja Sultonov:

C'è una versione di prova dell'indicatore DA su https://www.mql5.com/ru/charts/7568637/eurusd-d1-e-global-trade:



Mettilo nel campo libero del CV. Cosa c'è scritto: mostra? Secondo le letture dell'indicatore, quali dovrebbero essere le azioni del trader?

 

TF M1, periodo N = 1000: