Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 4

 
Andrey Kisselyov:

Da quanto ho capito l'autore di questo ramo, vuole trovare un programmatore che scriva l'indicatore gratuitamente e che tutto rimanga segreto. Se è così, allora avrebbe dovuto rivolgersi ai freelance. Se l'autore ha creato il ramo, allora tutto ciò che è stato scritto e creato in esso deve essere reso disponibile al pubblico, ma l'autore non vuole questo.
è un problema, vedi.

con rispetto.

Posterò tutte le formule qui quando la mia priorità su di esse sarà assicurata e si rifletterà nel codice futuro. Credetemi, ci sono diversi miei disegni (indicatori) nel kodobase senza alcuna indicazione dello sviluppatore. Non voglio che questi indicatori subiscano un simile destino. In effetti, le formule sono molto semplici, ma è questo che le rende eleganti. Dividono l'alimentazione dei prezzi in 2 flussi - i flussi dei Tori e degli Orsi, ma in un modo così originale che il flusso dei Tori non impedisce di conoscere la forza degli Orsi e viceversa. Nella calma generale sul mercato, vedremo tutto il dramma della lotta degli opposti o lo scatto di una parte dal basso verso l'alto verso l'avversario prima delle battaglie. Il principio della condivisione del flusso è simile a quello di una conversazione al telefono. Quando l'interlocutore parla, l'avversario dall'altra parte deve rimanere in silenzio, accumulando, in silenzio, la sua rabbia. L'unica differenza è che gli interlocutori hanno un pulsante speciale che obbliga l'interlocutore a stare in silenzio e ad ascoltare l'avversario, e c'è un tempo comune per entrambi. Lì, ho praticamente descritto tutte le formule e le tecniche in forma verbale. Non ho alcun desiderio di nascondere al pubblico ciò che nessuno ha notato finora. Sto per compiere 70 anni e voglio lasciare qualcosa di valore ai posteri senza mettere in discussione la priorità. Vi prego di capirmi. Un'altra opzione: se il signor Roche è d'accordo con la mia richiesta di scrivere un articolo su questo argomento con una divulgazione preliminare degli indicatori qui e ora, li posterò immediatamente. Ora invierò una richiesta personale al signor Roche.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Un'altra opzione: se il signor Roche è d'accordo con la mia richiesta di scrivere un articolo su questo argomento con una divulgazione preliminare degli indicatori qui e ora, lo pubblicherò immediatamente. Ora invierò una richiesta personale al signor Rosh.

Allora perché usare la parola Sir nell'indirizzo?

1. Non capisco - vuoi scrivere un articolo che descriva il tuo indicatore?

2. Non c'è ancora un indicatore, deve essere scritto, giusto?

3. possiamo chiedere a qualcuno di scrivere l'indicatore o avete già trovato qualcuno?

 
Rashid Umarov:

Allora perché usare la parola Sir nell'indirizzo?

1. Non capisco - vuoi scrivere un articolo che descriva il tuo indicatore?

2. Non c'è ancora un indicatore, deve essere scritto, giusto?

3. possiamo chiedere a qualcuno di scrivere l'indicatore o avete già trovato qualcuno?

0. Per il rispetto che merito, non lo farò più;

1. Sì;

2. Sì;

3. C'è un programmatore affidabile, ma, è fuori contatto per il secondo giorno, probabilmente riposando dal forum. Per favore, trovate qualcuno che scriva velocemente;

5. Posso pubblicare le formule qui e ora?

 
Yousufkhodja Sultonov:

3. c'è un programmatore affidabile, ma, non è in contatto per il secondo giorno, probabilmente riposando dal forum. Per favore, trovate qualcuno che scriva velocemente;

5. Posso pubblicare le formule qui e ora?

OK, cercherò di aiutarvi. Non pubblicare ancora le formule, ma puoi iniziare a scrivere l'articolo (se possibile senza l'indicatore)

 
Rashid Umarov:

OK, cercherò di aiutarvi. Non pubblicare ancora le formule, ma puoi iniziare a scrivere l'articolo (se è possibile senza un indicatore)

Vi invierò la versione exel degli indicatori. È sufficiente? L'articolo può essere scritto senza l'indicatore, forse il codice sarà allegato più tardi.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Posterò tutte le formule qui, poi quando la mia priorità su di esse sarà assicurata e riflessa nel codice futuro. Credetemi, ci sono diversi miei sviluppi (indicatori) nel kodobase senza il nome di uno sviluppatore. Non voglio che questi indicatori subiscano un simile destino. In effetti, le formule sono molto semplici, ma è questo che le rende eleganti. Dividono l'alimentazione dei prezzi in 2 flussi - i flussi dei Tori e degli Orsi, ma in un modo così originale che il flusso dei Tori non impedisce di conoscere la forza degli Orsi e viceversa. Nella calma generale sul mercato, vedremo tutto il dramma della lotta degli opposti o lo scatto di una parte dal basso verso l'alto verso l'avversario prima delle battaglie. Il principio della condivisione del flusso è simile a quello della conversazione al telefono. Quando l'interlocutore parla, l'avversario dall'altra parte deve rimanere in silenzio, accumulando, in silenzio, la sua rabbia. L'unica differenza è che gli interlocutori hanno un pulsante speciale che obbliga l'interlocutore a stare in silenzio e ad ascoltare l'avversario, e c'è un tempo comune per entrambi. Qui, ho praticamente descritto tutte le formule e le tecniche in forma verbale. Non ho alcun desiderio di nascondere al pubblico ciò che nessuno ha notato finora. Sto per compiere 70 anni e voglio lasciare qualcosa di valore ai posteri senza mettere in discussione la priorità. Vi prego di capirmi. Un'altra opzione: se il signor Roche è d'accordo con la mia richiesta di scrivere un articolo su questo argomento con una divulgazione preliminare degli indicatori qui e ora, li pubblicherò immediatamente. Ora invierò una richiesta personale al signor Roche.

Ancora stronzate settarie. Scrivi da 7 anni ormai))) La gente nota e usa cose che tu non ti sogneresti mai.
Facendo migliaia di trasformazioni ma nessuno sano di mente penserebbe di chiamarli per nome.
Ma sicuramente hai lasciato un ricordo nei nostri cuori))) esilarante


 
Vizard_:

Ancora stronzate settarie. Hai scritto per 7 anni))) Le persone notano e usano cose che voi non vi sognereste mai.
Fanno migliaia di trasformazioni, ma nessuno sano di mente li chiamerebbe per nome.
Ma sicuramente hai lasciato un ricordo nei nostri cuori))) esilarante



O questo:Intersections OHLC:

Intersezioni

Intersezioni_1


 
Vladimir Karputov:

O questo:Intersezioni OHLC:

Sì, sì, molto può essere rivettato, e rivettato in modo diverso...

 
Vladimir Karputov:

O questo:Intersections OHLC:


E come possiamo vedere la forza relativa di Tori e Orsi da qui? Gli indicatori replicano completamente il movimento dei prezzi senza apportare informazioni aggiuntive sullo stato del mercato per valutarlo adeguatamente. Il passaggio da un mercato toro a un mercato orso avviene "improvvisamente", mentre è preceduto da una feroce lotta nascosta. Non discuto il fatto che siano buoni anche per alcune persone.
 

Non ci sono punti di entrata nelle immagini postate, ci sono solo indicatori che ripetono il movimento dei prezzi. Buttateli fuori dalla finestra.

Yusuf, sto aspettando un tuo articolo!