Qual è il deposito minimo accettabile per fare trading in borsa? - pagina 7

 
prostotrader:

Nelle regole non c'è scritto che si fermeranno.

C'è scritto:

"Il broker ha il diritto di terminare... "

Raccontata per i "troppo impressionabili" la mia esperienza.
 
Alexey Kozitsyn:
Raccontata per i 'troppo impressionabili' la mia esperienza.

:)

 
Alexey Kozitsyn:
C'è stata un'apertura reale per più di un anno con un saldo zero. Nessuno ha fermato niente.

Queste sono le nuove regole, in vigore da oggi. Prima non esisteva una cosa del genere.

 
Sergey Chalyshev:

Queste sono le nuove regole, in vigore da oggi. Prima non era così.


Grazie per l'aggiornamento.

 
Sergey Chalyshev:

Queste sono le nuove regole, in vigore da oggi. Prima non era così.

Credo di no, ma grazie.

 

Ho cercato di familiarizzare con il terminale QUIK... Mamma cara.... Video per QUATTRO ORE.... Ho resistito solo 1 ora. Quindi mi sto chiedendo se vale la pena preoccuparsi delle opzioni...

Non capisco gli sviluppatori di MT. Piuttosto che attenersi ad esso ed eseguire le opzioni, sono occupati a mostrare il loro sito web nel terminale... Chi ne ha bisogno lì? Grande domanda... Solo uno spreco di traffico inutile...

 
Alexey Viktorov:

Ho cercato di familiarizzare con il terminale QUIK... Mamma cara.... Video per QUATTRO ORE.... Ho resistito solo 1 ora. Perciò mi sto chiedendo se vale la pena di scegliere le opzioni...

Non capisco gli sviluppatori di MT. Piuttosto che fare i salti mortali e far funzionare le opzioni, sono occupati a mostrare il loro sito web nel terminale... Chi ne ha bisogno lì? Grande domanda... Solo uno spreco di traffico inutile...


E non c'è nessun software per un adeguato (vero e proprio) robot trading sul mercato di scambio!

 
prostotrader:

E il mercato azionario non ha software per un adeguato trading di robot!

Quindi non è una questione di robot di trading. Sono pronto a provare qualcos'altro, ma cercare di imparare il Quick mi ha messo in un tale pasticcio... che mi sono interrogato sulle mie capacità... Ho visto un video sul trading di opzioni, mi sono interessato, ma apparentemente non era il mio destino... E alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto venire voglia di passare al mercato azionario...

 
Alexey Viktorov:

Quindi non è una questione di robot di trading. Sono disposto a cercare di imparare qualcos'altro, ma cercare di imparare quik mi ha messo in una tale difficoltà... che mi sono interrogato sulle mie capacità... Ho visto un video sul trading di opzioni, mi sono interessato, ma apparentemente non era il mio destino... E alcuni dei vostri commenti mi hanno fatto venire voglia di passare al mercato azionario...


Quindi, nel trading moderno, senza robot, non si può fare alcun denaro!

E la KVIC è un terminale completo, ma solo un "nonno".

Non si può scrivere un robot buono e veloce nella KVIC stessa :(

Ma nonostante questo, il trading di opzioni è così divertente che sono

Scrivo robot per KVIK usando il server DDE + trans2quik.dll


 
prostotrader:

Quindi, nel trading moderno, senza robot, non si può fare alcun denaro!

E la KVIC è un terminale completo, ma solo un "nonno".

Non si può scrivere un robot buono e veloce nella KVIC stessa :(

Ma nonostante questo, il trading di opzioni è così divertente che sono

Scrivo robot per KVIK tramite server DDE + trans2quik.dll


Perché? Nella mia comprensione, i robot di trading sono efficaci nel trading a breve termine, quando hai bisogno di reagire rapidamente, hai bisogno di reagire su molti strumenti allo stesso tempo... E le opzioni, per come la vedo io, sono un investimento a lungo termine. O mi sbaglio?