Cos'è il Graal di un tester? - pagina 19

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, MT4 ha un campo "Spread" dove si può inserire lo zero. Conosco la MT5, la sto testando io stesso su quelle reali da quando MQ le ha fatte qualche mese fa.


Se si inserisce zero, viene preso lo spread corrente.

 
Se vuoi davvero risultati reali dal tuo EA, sottrai 20 pip da ogni affare e otterrai approssimativamente quello che avrai nella vita reale.

Vorrei ringraziarvi per la vostra fedeltà.
 
Alexey Volchanskiy:

Grazie, Cap ) Questo è esattamente quello che fa il 90% dei venditori del mercato quando pubblicizzano i loro pseudo-Grails.

Sono d'accordo.
ho ricevuto recentemente una tale "curva" per caso durante il test di un indicatore, ora lo sto testando su un conto reale e vedrò quanto è reale. anche se è già visibile all'inizio (ho messo i test su pamm) che la "curva" probabilmente non è reale ma un tester, anche se il drawdown non ha ancora superato quello della "curva" nel tester. nel tester ha funzionato su alcuni dati ma ho usato altri dati. nel tester ha funzionato ma non chiaramente nel conto reale.

Saluti.

P.S. Se la "curva" mostra la sua efficienza in una certa misura, non necessariamente nella misura che è stata mostrata nel tester, penserò alla sua applicazione in un Expert Advisor completo (ora funziona solo sui segnali).
 
Alexey Volchanskiy:

Per favore, datemi la vostra opinione, non ne ho bisogno per me, ma per un compagno. Non capisce i test sulle zecche vere...


Speculiamo sull'argomento... Voi tutti sapete che ci sono un sacco di plugin (programmi interni) sul server nel terminale, che possono smussare le quotazioni, ritardare gli ordini di apertura, allargare o impostare lo spread, disegnare picchi e requote e avere un MOLTO interessante ... La domanda sorge spontanea: con una tale abbondanza di possibilità di influenzare il flusso iniziale delle quotazioni, da dove possono venire i dati "sui tick reali"? Capisco che puramente teoricamente è abbastanza possibile se si disabilitano tutti questi plugin..., ma praticamente non riesco a immaginare una cosa del genere - è come tagliare il ramo su cui sei seduto... Da qui la domanda: dove prendete queste "zecche reali"...?
 
Vladimir Zubov:

Se si inserisce zero, viene preso lo spread corrente.


Non lo sapevo, controllerò

 
Serqey Nikitin:
Pensiamoci un attimo... Come tutti sapete, ci sono un sacco di plugin (programmi interni) incorporati nel server nel terminale, che possono smussare le quotazioni, ritardare l'apertura degli ordini, allargare o impostare lo spread, disegnare spike e requotes e avere un MOLTO interessante... La domanda sorge spontanea: con così tante possibilità di influenzare il flusso delle quotazioni iniziali, da dove possono venire i dati "in tick reali"? Capisco che in senso teorico è possibile, se disattiviamo tutti questi plugin..., ma in pratica non riesco a immaginarlo - è come tagliare il ramo su cui ci si siede... Da qui la mia domanda: dove ottenere questi "tick reali"...?

MT5 ha da tempo dei test su tick reali di società di brokeraggio

Non parlo di cucine, né di teorie del complotto. Se avete sofferto di manie di persecuzione, che una grande società di brokeraggio come Robo o Alpine sta inseguendo il vostro misero deposito di cento sterline, allora:

  1. Non torturare il tuo sistema nervoso, non giocare a forex.
  2. il tick-writer sul vostro terminale di trading e su diversi terminali di altre società di brokeraggio - avrete sempre qualcosa con cui confrontarlo
  3. Se fai trading con un robot, lascia che scriva in un registro
    1. Tempo di esecuzione
    2. Il prezzo nell'ordine e il prezzo eseguito - conoscerete lo slippage
  4. Prenda un sedativo.

 
Олег avtomat:

può essere rinforzato: il tester è il graal!

;)
C'era un bug epico in una build, quando il tester conosceva Close[] in anticipo quando apriva una candela. Così tanti graal sono apparsi in una volta sola :-)
 
Andrey Kisselyov:
Sono d'accordo.
l'ho preso da poco, ho testato per caso un indicatore, ora lo sto testando su un conto reale, vedrò quanto è reale. anche se all'inizio è ovvio (ho messo dei test su pamm) che la "curva" probabilmente non è reale ma un tester, anche se il drawdown non ha ancora superato quello della "curva" nel tester. nel tester ha funzionato su alcuni dati, ho usato altri dati. nel tester ha funzionato, non chiaro nella vita reale.

Saluti.

P.S. Se la "curva" si rivelerà efficace in qualche misura, non necessariamente quella dimostrata nel tester, penserò al suo utilizzo in un Expert Advisor completo (ora funziona solo con i segnali).

Non ricordo se l'ho postato o no, ecco la differenza tra i tick reali e quello che il tester MT4 genera in modalità "tutti i tick


 
Alexey Volchanskiy:

MT5 ha da tempo dei test su tick reali di società di brokeraggio

Non parlo di cucine, né di teorie del complotto. Se avete sofferto di manie di persecuzione, che una grande società di brokeraggio come Robo o Alpine sta inseguendo il vostro misero deposito di cento sterline, allora:

  1. Non torturare il tuo sistema nervoso, non giocare a forex.
  2. il tick-writer sul vostro terminale di trading e su diversi terminali di altre società di brokeraggio - avrete sempre qualcosa con cui confrontarlo
  3. Se fai trading con un robot, lascia che scriva in un registro
    1. Tempo di esecuzione
    2. Il prezzo nell'ordine e il prezzo eseguito - conoscerete lo slippage
  4. Prenda un sedativo.

La questione è nella comprensione reale del sistema esistente nel commercio ...

Ora c'è una pubblicità massiccia di tutti i metodi legati allo scalping, ma è solo una BUONA SFIDA per i trader principianti. Per un DC schiacciare QUALSIASI scalper, con le sue capacità software, è "come due dita su un...".

Ma questa è la mia opinione, non i tuoi PROBLEMI...

 
Alexey Volchanskiy:

Non ricordo se l'ho postato o no, ma ecco la differenza tra i tick reali e ciò che il tester MT4 genera in modalità "tutti i tick



forse non lo sta generando? forse è ancora una storia che ticchetta?