Cos'è il Graal di un tester? - pagina 17

 
George Merts:

Posso capire quale.

Prendere un nuovo indicatore. Una specie di complicata catena di prezzi. L'indicatore senza alcuna caratteristica speciale è fatto in mezz'ora.

Se uso OOP-tools, ci vorrà il doppio del tempo per creare questo indicatore, in primo luogo, per fornire un'interfaccia virtuale universale nella mia libreria, più per creare questo indicatore "secondo le formalità del protocollo accettato" nel fornitore di dati. Inoltre molto tempo è stato speso per creare l'intera struttura delle interfacce virtuali di interazione tra il fornitore di dati e Expert Advisor, così come indicatori separati e serie temporali all'interno del fornitore di dati.

MA.

Dopo di che - il fornitore di dati fornirà l'esportazione dell'interfaccia virtuale di questo indicatore, così come tutti gli altri indicatori che "conosce". Di conseguenza, cambiare un canale con un altro nel codice è molto facile - quando si richiede il fornitore di dati dell'indicatore del canale - si specifica semplicemente l'identificatore del nuovo indicatore nella struttura della richiesta. Dopo di che, l'Expert Advisor inizia a lavorare con questo nuovo canale senza problemi.

Inoltre, in caso di errori o modifiche, questo lavoro diventa molto più facile grazie all'accesso formalizzato. E soprattutto - grazie all'incapsulamento - sto lavorando con un numero limitato di entità in qualsiasi momento, il che riduce notevolmente il carico sulla mia memoria - l'ho già menzionato più di una volta.

Cioè, i principali ostacoli di OOP sono nello sviluppo. E non nelle risorse computazionali del computer.

Per riassumere: OOP richiede risorse aggiuntive durante lo sviluppo e la creazione, ma risparmia risorse nell'uso e nella manutenzione. E siccome per me è sempre più difficile mantenere che scrivere qualcosa di nuovo - ho scelto OOP, e finora non me ne sono mai pentito. (Detto questo, occasionalmente faccio qualcosa "a mano" - senza alcuna interfaccia OOP).


Questo non ha niente a che fare con il tempo di sviluppo. Si trattava di un eccesso di esecuzione.

 
George Merts:

1. Se voglio un contabile, non mi interessa il genere. Se voglio una ragazza, non mi importa se è una contabile o no.

un contabile per definizione non può essere maschio.
George Merts:

2. Se non sento nessuna differenza, allora non c'è.

triste. è come un daltonico, puoi spiegargli il colore rosso, non importa quanto glielo spieghi, se non riesce a vederlo, per lui è sempre verde. attraversare la strada in qualsiasi posto.


Con rispetto.

 
George Merts:

1. Se voglio un contabile, non mi interessa il genere. Se voglio una ragazza, non mi importa se è una contabile o no.

2. Se non sento nessuna differenza, allora non c'è.


Esattamente così: la virtualizzazione del sentimento vi impedirà di vedere la vera differenza, e sarete convinti che non c'è differenza quando in realtà c'è. Questo può essere fatale - e si diventa una vittima, una vittima della virtualizzazione.

 
Alexey Volchanskiy:

Ti chiameremo Virtual Overlord ))

Sì, puoi anche chiamarmi "vittima" - come suggerito sopra... Hanno in parte ragione...

 
Alexey Volchanskiy:

Questo non ha niente a che fare con il tempo di sviluppo. Si trattava dell'overhead dell'esecuzione.

Bene, qui stavo parlando delle mie impressioni. Non vedo alcuna differenza di velocità, sia nel caso di OOP-wrapper che lavorando direttamente con dati in array e variabili.

Ma ovviamente ho bisogno di più tempo per svilupparlo. Sono compensato solo a spese della manutenibilità. Di conseguenza, tutto quello che faccio "più di una volta" - lo scrivo sempre in forma OOP. Le cose che so che non mi serviranno mai due volte - le scrivo senza funzioni virtuali, polimorfismo e altre armonie OOP.

Di tanto in tanto mi trovo di fronte a situazioni in cui ho di nuovo bisogno di qualcosa che pensavo non mi sarebbe mai servito, e sono deluso di non averlo scritto subito in forma OOP. E viceversa - quando spendo un sacco di tempo su OOP-wrapping, e poi, dopo un certo periodo di tempo vedo che quello che ho fatto qui non mi sarà mai utile... E mi viene la domanda: "perché ho fatto tutto questo?

 

torniamo ai grails))) DOVE sono i Graal?

 
George Merts:

Sì, si può essere una "vittima" - come suggerito sopra... Hanno in parte ragione...

Capire i propri errori porta a risolverli.

Con rispetto.
 

Можно есть всё, НО в меру!!!!! Мера должна присутствовать и в сексе, и в спорте, и в работе, короче ГАРМОНИЯ во всём))))) Що занадто, то не здраво.   (Доктор)

 
ivan12347777:

torniamo ai grails))) DOVE sono i Graal?

Già risposto nel titolo del thread:

i grails sono nel tester!

 
Renat Akhtyamov:

Già risposto nel titolo del thread:

graaly - nel tester!


))))))))))))

Ho sempre sospettato che i graal tester sul mercato siano sparati così:

  1. Viene impostato uno spread pari a zero.
  2. Il robot è ottimizzato su un certo periodo, per esempio 3 mesi.
  3. Il test viene eseguito sullo stesso periodo
  4. Voilà! Il graal è pronto, vai avanti e compra!