Cos'è il Graal di un tester? - pagina 16

 
Олег avtomat:

A quanto pare, è possibile rimanere agganciati all'ago OOP. I sintomi sono la virtualizzazione estrema, la fuga dalla realtà, la sostituzione della realtà con la virtualità.

;)))

Aggiungerei anche
1. L'incapacità di distinguere Masha la ragazza da Masha la contabile.
2. L'impossibilità di distinguere Pasha, che interpreta la ragazza Masha(con calze e papillon) dal programmatore Pasha (con occhiali e computer portatile).

astrazione e virtualizzazione quasi completa della realtà.

Con rispetto.
 
Alexey Volchanskiy:

La parola "ritardare" in qualche modo spaventa gli oppositori di OOP )))) È meglio usare la frase "introduce un ritardo".

E ora una domanda micidiale: in che percentuale? Dopo tutto, nessuno ha provato a fare test e solo sul forum yada yada yada per anni di fila))

Posso indovinare quale.

Prendo un nuovo indicatore. Una specie di complicato canale dei prezzi. Ci vuole mezz'ora o un'ora per fare un indicatore senza alcuna funzione extra.

Se uso i dispositivi OOP, ci vorrà il doppio del tempo per creare questo indicatore, in primo luogo, per fornire l'interfaccia virtuale universale della mia libreria, più per creare questo indicatore "secondo le formalità del protocollo accettato" nel fornitore di dati. Inoltre, molto tempo è stato speso per creare l'intera struttura di interfacce virtuali tra il fornitore di dati e Expert Advisor, così come indicatori separati e serie temporali all'interno del fornitore di dati.

MA.

Dopo di che - il fornitore di dati fornirà l'esportazione dell'interfaccia virtuale di questo indicatore, così come tutti gli altri indicatori che "conosce". Di conseguenza, cambiare un canale con un altro nel codice è molto facile - quando si richiede il fornitore di dati dell'indicatore del canale - si specifica semplicemente l'identificatore del nuovo indicatore nella struttura della richiesta. Dopo di che, l'Expert Advisor inizia a lavorare con questo nuovo canale senza problemi.

Inoltre, in caso di errori o modifiche, questo lavoro diventa molto più facile grazie all'accesso formalizzato. E soprattutto, grazie all'incapsulamento, sto lavorando con un numero limitato di entità in qualsiasi momento, il che riduce notevolmente il carico sulla mia memoria.

Quindi, i principali freni dell'OOP sono solo in fase di sviluppo. E non nella potenza di elaborazione del computer.

Per riassumere: OOP richiede risorse aggiuntive durante lo sviluppo e la creazione, ma risparmia risorse nell'uso e nella manutenzione. E siccome per me è sempre più difficile mantenere che scrivere qualcosa di nuovo - ho scelto OOP, e finora non me ne sono mai pentito. (Detto questo, occasionalmente faccio qualcosa "a mano" - senza alcuna interfaccia OOP).

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Олег avtomat:

A quanto pare, è possibile rimanere agganciati all'ago OOP. I sintomi sono la virtualizzazione estrema, la fuga dalla realtà, la sostituzione della realtà con la virtualità.

;)))

Sì, credo di sì.

Sono d'accordo con il titolo di "signore delle interfacce virtuali".

 
Andrey Kisselyov:

Questo dipenderà da chi ama virtualizzare tutto intorno. Se ci sono classi solide, la latenza sarà probabilmente più alta, se solo una funzione è virtuale, la latenza sarà più bassa.

No, ho "classi solide". Inoltre - tutti i blocchi, come ho già detto più di una volta, interagiscono tramite interfacce virtuali, quando la classe reale - ereditata da essa, e l'oggetto reale è una classe discendente, e chiunque ne abbia bisogno - ottiene un'interfaccia virtuale del genitore. Lavorare con strutture, con variabili semplici, nel mio caso, solo a livello di singole funzioni. E anche allora, se i dati sono un po' più complessi di una semplice stringa, di solito uso già degli oggetti.

 
Stefan Stoyanov:

C'è una differenza nota - è una seconda possibilità

Chiudere una posizione + la posizione principale ci dà maggiori probabilità di profitto se abbiamo una buona strategia per aprire e chiudere gli ordini

Quando si chiude su uno stop loss non c ' è possibilità, anche se a volte questo è il migliore

In generale, se si distingue chiaramente una tendenza da un piatto, ilbloccaggio può aiutare

No, la differenza tra chiudere a SL e riaprire quando il prezzo torna indietro e bloccare e poi aprire una posizione non è proprio nulla.

 
Andrey Kisselyov:
Aggiungerei anche
1. L'incapacità di distinguere Masha la ragazza da Masha la contabile.
2. L'impossibilità di distinguere la ragazza Masha(con calze e papillon) dal programmatore Pasha (con occhiali e computer portatile).

1. Se voglio un contabile, non mi interessa il genere. Se voglio una ragazza, non mi importa se è una contabile o no.

2. Se non sento nessuna differenza, allora non c'è.

 
Stefan Stoyanov:

C'è una differenza nota - è una seconda possibilità

Chiudere una posizione + la posizione principale ci dà maggiori probabilità di profitto se abbiamo una buona strategia per l'apertura e la chiusura degli ordini

Quando si chiude su uno stop loss non c ' è possibilità, anche se a volte questo è il migliore

In generale, se si distingue chiaramente una tendenza da un piatto, ilbloccaggio può aiutare


Se fai la media, niente ti impedisce di chiudere in meno e riaprire di nuovo.

 
George Merts:

No, non c'è assolutamente nessuna differenza tra chiudere su SL e poi riaprire quando il prezzo torna indietro e chiudere e poi aprire una posizione.

Oh, sì! Se un uomo dice che non c'è un gatto nero in una stanza buia perché non si vede da nessuna parte, significa che non c'è nessun gatto nero
 
George Merts:

Sì, credo di sì.

D'accordo sul titolo di "signore delle interfacce virtuali".


Potrebbe essere altrimenti: "vittima di interfacce virtuali".

 
George Merts:

Sì, credo di sì.

Sono d'accordo con il titolo di "maestro delle interfacce virtuali".


Mi viene in mente una frase di un film: Chiamatemi semplicemente Maestro).

Ti chiamiamo Virtual Overlord).