Cos'è il Graal di un tester? - pagina 15

 
George Merts:

E sulla virtualizzazione ovunque e dappertutto...

... Per di più, non è nemmeno chiaro se questa cosa esista davvero. Oppure tutte le vostre azioni con il "niente" ricevuto sono controllate da un'entità completamente diversa. Penso che sia forte.

Non c'è bisogno di portare la virtualizzazione fino all'assurdo, tanto meno di incoraggiarla ovunque.

Ecco un esempio della vostra virtualizzazione tradotta nella vita reale:

vuoi vedere la ragazza Masha, la chiami, Pasha viene fingendo di essere Masha.

Ecco la vostra virtualizzazione nella vita reale. Ora vi chiedo: è cool?

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:

Non c'è bisogno di portare la virtualizzazione fino all'assurdo, per non parlare di incoraggiarla ovunque.

ecco un esempio della vostra virtualizzazione tradotta nella vita reale:

volete vedere la ragazza Masha, chiamate, Pasha arriva fingendo di essere Masha.

ecco la vostra virtualizzazione nella vita reale. ora vi chiedo, è cool?

Proprio così! Un esempio perfetto.

Se tu avessi una richiesta "Voglio vedere Masha del dipartimento di contabilità, che mi dirà perché il mio software di contabilità mi mostra merda" e il programmatore Pasha viene a spiegarmi cosa c'è di sbagliato - non sarei meno felice, se venisse Masha. Forse anche di più.

Un'altra cosa è che dovete chiedere l'interfaccia esatta di cui avete bisogno. Naturalmente, se avete bisogno di sesso, ed è venuto programmatore Pasha invece di Masha - non sarà felice. Tuttavia, vedrete immediatamente la discrepanza, e comunque "a tempo di compilazione" eliminerete l'errore.

E se si ha accesso direttamente agli oggetti - quindi avendo richiesto Masha per il sesso - si può ottenere in faccia da Masha stessa, e poi - e da un coniuge che è venuto a prendere Masha.

La virtualizzazione vi permette di limitare la vostra richiesta a ciò che vi serve per un'azione particolare in un luogo particolare. Tutto il resto è tagliato fuori. L'unica limitazione, secondo me, è l'"overhead" della progettazione di tutte queste interfacce virtuali. Se vogliamo verificare "rapidamente" l'idea di un semplice indicatore, è irragionevole fare tutte queste complessità OOP.

 
George Merts:

L'unica limitazione, secondo me, è l'"overhead" della progettazione di tutte queste interfacce virtuali. Se vogliamo verificare "rapidamente" l'idea di un semplice indicatore, allora è irragionevole creare tutte queste complessità OOP.

Penso che questa sia la principale limitazione che rallenta il lavoro di qualsiasi EA nell'ambiente tester durante l'ottimizzazione. Se ottimizzi decisamente i tuoi EA, ovviamente aumenterà il tuo tempo di ottimizzazione, perché ho detto e dirò che qualsiasi virtualizzazione (sia essa un OOP o una divisione dei thread nel core della CPU) aumenta il tempo di esecuzione e riduce le prestazioni del tuo computer.

La OOP è progettata solo per la comodità dei programmatori, a spese delle prestazioni del computer.

Con rispetto.

 
Stefan Stoyanov:

Ho due prodotti gratis

Protezione di blocco

Non sempre aiuta.


non hai un graal gratis?) o una strategia di lavoro?

 
Andrey Kisselyov:

Penso che questa sia la principale limitazione che rallenta qualsiasi EA nell'ambiente tester durante l'ottimizzazione. Se ottimizzi decisamente i tuoi EA, ovviamente aumenterà il tempo di ottimizzazione. Come ho detto prima e continuerò a dire qualsiasi virtualizzazione (che sia OOP o divisione dei thread nel core della CPU) aumenta il runtime e riduce le prestazioni del tuo computer.

L'OOP è creata puramente per la comodità dei programmatori, a spese delle prestazioni del computer.

Con rispetto.


La parola "ritardare" in qualche modo spaventa gli oppositori di OOP )))) È meglio usare la frase "introduce un ritardo".

E ora una domanda micidiale: in che percentuale? Dopo tutto, nessuno ha provato a fare dei test, solo sul forum yada yada yada per anni di fila))

 
George Merts:

Proprio così.

Se avete bisogno di una linea di base - questo è ciò che è Equity nella fase precedente. Infatti, un valore fluttuante non fisso. Non vedo nessun "distacco dalla realtà", al contrario, coloro che pensano che l'equilibrio significhi qualcosa sono distaccati dalla realtà. Se il nostro capitale è 1000, non fa differenza se il nostro saldo è ora 100 o 10K - ciò che conta è il capitale nella fase precedente, se era 900 o 1100.


Portandolo al punto di assurdità. Una sorta di assurdità della virtualizzazione. ;)))))

Guardatevi intorno e scendete a terra dalle vostre nuvole virtuali.

 
George Merts:

Sì, proprio così! Un esempio perfetto.

Se tu avessi una richiesta "Voglio vedere Masha del dipartimento di contabilità, che mi dirà perché il mio software di contabilità mostra stronzate" e il programmatore Pasha viene e spiega cosa c'è di sbagliato - sarei altrettanto felice se venisse Masha. Forse anche di più.

Un'altra cosa è che dovete chiedere l'interfaccia esatta di cui avete bisogno. Naturalmente, se avete bisogno di sesso, ed è venuto programmatore Pasha invece di Masha - non sarà felice. Tuttavia, vedrete immediatamente la discrepanza, e comunque "a tempo di compilazione" eliminerete l'errore.

E se si ha accesso direttamente agli oggetti - quindi avendo richiesto Masha per il sesso - si può ottenere in faccia da Masha stessa, e poi - e da un coniuge che è venuto a prendere Masha.

Virtualizzazione - e vi permette di limitare la vostra richiesta esattamente a ciò di cui avete bisogno in un particolare luogo per una particolare azione. Tutto il resto è tagliato fuori. L'unico limite, secondo me, è il "sovraccarico" della progettazione di tutte quelle interfacce virtuali. Se vogliamo verificare "rapidamente" l'idea di un semplice indicatore, è irragionevole fare tutte queste complessità OOP.


A quanto pare, è possibile rimanere agganciati all'OOP. I sintomi sono la virtualizzazione estrema, la fuga dalla realtà, la sostituzione della realtà con la virtualità.

;)))

 
ivan12347777:

Non hai una basplata graal?) o una strategia di lavoro?

No

Ho rimossoi Grails dal mercato per non confondere i clienti.

Non voglio ingannare la gente.

 
Alexey Volchanskiy:

La parola "ritardare" in qualche modo spaventa gli oppositori di OOP )))) È meglio usare la frase "introduce un ritardo".

E ora una domanda micidiale: in che percentuale? Dopo tutto, nessuno ha provato a fare dei test, solo sul forum bla bla bla per anni di seguito ))

Dipenderà dagli stessi amanti della virtualizzazione. Se ci sono molte classi, il ritardo sarà probabilmente più alto e se solo una funzione è virtuale, il ritardo sarà più basso.

Con rispetto.

 
George Merts:

О ! Almeno puoi dirmi la differenza tra chiusura e riapertura.

Se non ci sono scambi e l'Expert Advisor sta facendo trading - non c'è differenza tra bloccare e ri-bloccare secondo me.

C'è una differenza nota - è una seconda possibilità

Chiudere il blocco + la posizione principale ci dà una migliore possibilità di profitto se abbiamo una buona strategia per aprire e chiudere gli ordini

Quando si chiude su uno stop loss non c ' è possibilità, anche se a volte questo è il migliore

In generale, se si distingue chiaramente una tendenza da un piatto, ilbloccaggio può aiutare