OOP vs programmazione procedurale - pagina 19

 
Реter Konow:
Non capisco bene perché switch non sia adatto a questo compito. Bene, se una persona non può fare una formula per il calcolo unico di tutti i parametri di trailing stop per una situazione concreta e scrivere 100 varianti, swtch è la soluzione migliore...

Non adatto, perché c'è una soluzione ottimale - OOP con polimorfismo - l'oggetto necessario viene creato nell'inite, e nessun caso di zavorra e se. Per 100 trailing dovremmo usare if, in modo che l'utente non sia limitato da una sola variante, potrebbe voler includere 2 o 3 varianti simultaneamente. E 100 se è la fine.

 
Alexey Volchanskiy:

Dice che è così noioso...

Ho risposto: Anch'io sono annoiato, forse potresti farmi incontrare un amico divertente?

- C'è un trapianto di psicologi, vengono direttamente dalla conferenza, posso farlo ))))

Bene, eravamo d'accordo e ho detto: Sanya, facciamo uno scherzo al nostro amico.


Bene, abbiamo lavorato sul "meow murky", Sanya mi ha chiamato e mi ha detto: "Alexey, sei un pilota civile, vero?

Lo sono, - sì, qual è il problema?

- Quando eravamo seduti al bar, io non bevevo e i piloti sì, ora c'era una lotta, l'aereo era fuori controllo.

Non so pilotarlo, sto solo imparando!

- Ok, dirigiamo la rotta.

 
Dmitry Fedoseev:

Non adatto, perché c'è una soluzione ottimale - OOP con polimorfismo - l'oggetto necessario viene creato nell'inite, e nessun caso di zavorra. Anche per 100 varianti in coda dovremmo usare se, in modo che l'utente non sia limitato da una sola variante, potrebbe voler includere 2 o 3 varianti simultaneamente. E 100 se è la fine.

Se ho capito bene, ogni trailing stop è una funzione separata? Puoi mettere tutto in una funzione...

Se ogni trailing stop è una funzione separata, viene chiamata a seconda delle scelte iniziali dell'utente o della situazione specifica?

 

Se usate il polimorfismo OOP, una chiamata al metodo di un oggetto è più o meno identica a 10 if in termini di costo. Quindi, se ci sono più di 10 varianti di qualcosa, è ragionevole usare OOP.

 
Реter Konow:

Se ho capito bene, ogni funzione finale è una funzione separata? Si può anche mettere tutto in una funzione...

Se ogni trailing stop è una funzione separata, viene chiamata a seconda della scelta iniziale dell'utente o della situazione specifica?


Scaricalo. E come si fa ad abilitarlo e disabilitarlo?

 
Dmitry Fedoseev:

Vai via. Come si accende e si spegne?

Ho solo il quadro generale. Esattamente come è impostato il programma utente.

E così ci sono 100 funzioni separate con diverse tracce.

La domanda è: come avviene la selezione di un particolare trailing - da parte dell'utente o programmaticamente?

 
Реter Konow:

Sto solo tracciando un quadro generale. Esattamente come è impostato il programma utente.

E così ci sono 100 funzioni individuali con percorsi diversi.

La domanda è come viene fatta la selezione di un particolare interruttore di trascinamento - dall'utente o programmaticamente?


Ci sono degli interruttori nella finestra delle proprietà.

 
СанСаныч Фоменко:

È aumentata anche la produttività della lettura del compito? Anche la produttività della scrittura di un test case è aumentata? È aumentata anche la produttività della scrittura di manuali di prodotti software? E il tempo necessario per le operazioni di prova è stato ridotto?

Cosa sai delle moderne metodologie di sviluppo? Sui sistemi di task e bug-tracking, sui repository, sui test unitari e sull'automazione dei test, sul moderno QA?

E lo smontaggio all'interno della squadra a causa di incongruenze tra i diversi autori?

L'antichità è quasi completamente eliminata dai sistemi di controllo delle versioni.

E l'espulsione di tutti i tipi di geni che scrivono codice che nessuno capisce?

L'aderenza rigorosa allo stile di codice in un team riduce notevolmente la presenza di codice illeggibile. La pratica della revisione del codice praticamente la elimina

Ti sei mai seduto accanto a sviluppatori seri?

Sì, ho un portafoglio serio, sono sicuro che il tuo non è nemmeno vicino.
 

Комбинатор:

E bandire ogni sorta di genio che scrive codice che nessuno capisce?

Una stretta aderenza al codestyle nel team riduce notevolmente la presenza di codice illeggibile. La pratica della revisione del codice praticamente la elimina

Beh, non è così facile con questo. Potrebbe non essere una questione di stile. Alcuni compiti richiedono di guardarli dall'altro lato per la loro soluzione ottimale. E alcuni possono cantare solo quello che vedono, per loro ovviamente il codice sarà incomprensibile.
 
Alexey Volchanskiy:

In generale, abbiamo lavorato sui muuks, Sania viene da me e mi dice: Alexey, tu sei un pilota civile, giusto?

Lo sono, - sì, qual è il problema?

- Quando eravamo seduti al bar, io non bevevo e i piloti sì, ora c'era una lotta, l'aereo era fuori controllo.

Non so pilotarlo, sto solo imparando!

- Ok, andiamo a dirigere il corso.


Beh, ovviamente non sono andato dai piloti, ho avuto una pausa nervosa per 30 minuti ))

Sanya stava facendo un lavoro magistrale e si chinò verso di me con un sussurro così sinistro: "Lech, il pilota in comando è davvero fuori di sé, perché non vai a darmi un passaggio?

Ritorno al mio posto, la ragazza-psicologa è attivamente nervosa.

Entriamo nella zona di turbolenza, l'aereo trema così tanto che il mio utero quasi cade).

e Sanya era lì a dire: beh, cazzo, il pilota automatico è fuori uso, Lech, tutte le speranze sono su di noi! Ho volato un po' sul simulatore!

Comunque, in qualche modo ho offeso la ragazza psicologa dell'epoca. Mi vergogno ancora oggi, onestamente.