MT5 e trans2quik.dll - pagina 12

 
prostotrader:

Ecco una descrizione completa della SMA

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Moscow Exchange apre l'accesso SMA al mercato dei futures

Valentin Dobroletov, 2019.02.13 20:42

Per quanto riguarda (Sponsored Market Access, SMA) in otkryvashchka ha detto che è possibile collegare, ma solo se si collega il gatewayPlaza||.


L'accesso al client del membro di TC è fornito assegnandogli un identificatore personale - SMA-login, da cui
può esporre direttamente le applicazioni. L'accesso è possibile attraverso i gateway Plaza2, FIX e TWIME.


Non capisco perché abbiamo bisogno di un broker per pagarePlaza2

 
Sergey Chalyshev:

L'accesso a TC per i clienti è fornito dando loro un identificatore personale - SMA-login da cui
può essere utilizzato per effettuare ordini direttamente. L'accesso è possibile attraverso i gateway Plaza2, FIX e TWIME.


Ancora non capisco perché abbiamo bisogno di un broker se dobbiamo pagare perPlaza2

Il broker è uno sponsor che controlla il tuo trading :) Il login è dal broker

 
prostotrader:

Attraverso la guarnizione (DDE + trans2quik.dll).

Ma la guarnizione non c'entra niente, la stessa KVIK fa schifo in velocità!

Ho già scritto che c'è solo un'alternativa:"Plaza 2 e accesso SMA".

È necessario scrivere il proprio connettore, diventa semplicemente impossibile

per fare trading in borsa, né attraverso MT5, né attraverso KVIK

Aggiunto

In effetti, ho già scritto la maggior parte di esso (il connettore Plaza 2), ma c'è

Ma c'è un grosso problema con l'organizzazione dello stoccaggio e l'accesso simultaneo ai dati.

Voglio usare tutte le sezioni in un connettore e scambiare

Voglio usare tutte le sezioni di Exchange in un unico connettore e fare trading con un gran numero di robot. Un connettore - molti robot, senza usare

Non voglio usare nessun tipo di grafica.

Connettore Transaq o Transaq ad alta velocità. Poco costoso. Non l'ho provato io, e Quik è sufficiente. In borsa, se non sul mercato, non si esegue rapidamente. Hai detto che non fai trading sul mercato.

Bene, e il DDE attraverso le tabelle disegnate non è veloce. E il grafico di Quick non è davvero veloce.

 
Yuriy Asaulenko:

Connettore Transaq o Transaq ad alta velocità. Poco costoso. Non l'ho provato io, e Quickquick è abbastanza buono. In borsa, se non è sul mercato, non si esegue rapidamente. Hai detto che non fai trading sul mercato.

Bene, e il DDE attraverso le tabelle disegnate non è veloce. E la grafica della citazione non è davvero veloce.

Yura, Transaq Connector o High-Speed Transaq non è lontano dal KVIC. Ho provato tutto quello che c'è.

sia a pagamento che gratis. Niente è buono per il robot trading. Non è il DDE o trans2quik.dll, è

Non si tratta di DDE o di trans2quik dll, ma dello stesso quik zoppo!

 
prostotrader:

Yura, il Transaq Connector o High-Speed Transaq non è lontano dal KVIC, ho provato tutto quello che c'è

sia a pagamento che gratis. Non c'è niente di buono per il robot trading. Non è il DDE o trans2quik.dll, è

Non si tratta del DDE o della dll trans2quik, ma del BAD QUICK stesso!

Ad essere onesti, non sono particolarmente impressionato da Quick. E abbiamo visto di meglio, ma il broker l'ha rotto con delle modifiche, e poi l'ha buttato via del tutto. Ho dovuto passare a Quick. Ma, se la grafica è in gran parte rimossa, allora va abbastanza bene attraverso Lua, o meglio attraverso lo stack Lua. Non ho dovuto misurare la velocità, quindi è soggettivo.
Zy Bene, e nell'abbonamento allo strumento rimuovi tutto ciò che non è necessario e che non usi.
 
Perché non usate i file mappati in memoria, per collegare velocemente con MT5? Presumo che abbia degli svantaggi significativi, visto che non lo usate nei vostri progetti?

 
Yuriy Asaulenko:
Ad essere onesti, non sono particolarmente impressionato da Quick. Ho visto di meglio, ma il mio broker l'ha rotto con dei miglioramenti e poi l'ha buttato via. Ho dovuto passare a Quick. Ma, se la grafica è in gran parte rimossa, va bene attraverso Lua, o meglio attraverso lo stack Lua. Non ho dovuto misurare la velocità, quindi è soggettivo.
Bene, e nell'abbonamento agli strumenti, rimuovi tutte le cose inutili che non usi.

Noi agenti di cambio spesso critichiamo la MT5... ma fino a quando non si incontra la KVIC :)

Per esempio, ecco i registri degli ordini e delle transazioni (reali).

Si scopre che un ordine piazzato viene eseguito istantaneamente (tempo assegnato in microsecondi)!


Aggiunto

Non si può andare più in basso di così :)



Il vero "Stato" può ancora essere rimosso (non lo uso, perché mente)

 
come generare reddito
 
Ricky Canete:
come generare reddito

È necessario conoscere il prezzo...

E perché ha bisogno di un reddito? Lei vive già nelle Filippine.

Aggiunto

Ma non è necessario conoscere il buy-in... ma per pensare (preso da Internet) TS e scrivere un robot


 
prostotrader:

Noi agenti di borsa spesso rimproveriamo la MT5... ma fino a quando non si incontra la KVIC :)


E il codice c++ completo senza LUA?