Segnale EURUSD - pagina 11

 
tuma_news:

Ciao, ragazzi).

Qualcuno vede un obiettivo al ribasso sull'euro/usd?

Intendo per un mese o due.

Grazie!

Murray dice che stiamo per raggiungere il livello ideale per vendere. Chiudiamo a livello del centro - orizzonte blu.


 
trader781:

https://www.mql5.com/ru/charts/7532929/eurusd-h4-fbs-inc

1,1290 ???
 
tuma_news:
1,1290 ???

circa un margine di errore di 1.000 in entrambe le direzioni, nessuno può dire con certezza

 

Grazie ragazzi per le risposte.

Ho questi numeri:

o un ritorno a 1,04, o 0,85 (questa è la mia previsione), o 1,07 (la mia ipotesi e 1,25)

Qui sopra ci sono i punti per gli obiettivi di 1,1920/30.

Ma sicuramente non c'è bisogno di salare ora.

 

Sembra molto intimidatorio nelle settimane e non ci sono segnali giù ancora a tutti, nemmeno un accenno di giù


 

Il 17.08.17 la prima onda ascendente è iniziata su H4. 23.08.17 la prima sotto-onda della terza onda. Oggi la terza sotto-onda della terza onda è sparring.

Stiamo aspettando la correzione (quarta sotto-onda della terza onda) comprando e rotolando nella quinta sotto-onda della terza onda, oltre 1,19, poi la correzione della quarta onda e poi la quinta onda fino alla zona di 1,20

 
in ogni caso, ognuno ha il suo deposito
 

Questo è il modo in cui è


 
Aleksandr Yakovlev:

È così


Nessun modo sotto 1,1826 (1,1826) il massimo della prima sotto-onda della terza onda è provvisoriamente 1,1845-1,1840

 

Potremmo raggiungere il livello 1,1770. Il livello si è riunito l'8 gennaio. Anche se potrebbe già essere una macchia.