I clienti hanno bisogno di un semplice linguaggio di programmazione integrato? - pagina 7

 
Mi ricordo quando la perestroika era in pieno svolgimento. Al liceo studiavamo il BASIC, un linguaggio molto semplice. Scrivevo cose come 10 COLOR GRIN 20 COLOR WITE 30 COLOR BLU 40 COLOR RED 50 GO TO 10 e poi RAN cliccato, come ora l'Inter .............................Sto ottenendo una buona visione del mercato e sto ottenendo 3 mila dollari per una griglia regolare su Martin - quindi ho davvero bisogno di questo programma per fare i miei Expert Advisors!
 
Zvezdochet:
Mi ricordo quando la perestroika era in pieno svolgimento. Al liceo studiavamo il BASIC, un linguaggio molto semplice. Scrivevo cose come 10 COLOR GRIN 20 COLOR WITE 30 COLOR BLU 40 COLOR RED 50 GO TO 10 e poi RAN cliccato, come ora l'Inter .............................Ho deciso di cimentarmi nel forex e per una griglia regolare su un martin mi fanno pagare tremila dollari. Quindi ho bisogno di questo programma per fare i miei EAs!
Ed eccolo qui: ForexStrategyBuilderPro Generated Expert Advisor - e subito è andato in più!
 
LRA:
Ed ecco qui: ForexStrategyBuilderPro ha generato l'Expert Advisor - ed è andato subito in più

Wow! Le casse dovrebbero essere fatte di compensato o pre-saldate in acciaio inossidabile? ))

Qualcosa si è svegliato nel bel mezzo della notte, ha deciso di buttare giù una storia su e intorno a

La mia opinione, perché la gente è attaccata a tutti i tipi di generatori di Graal?

La mia opinione di nuovo - a causa dell'infantilismo e della volontà di drenare!

Ecco alcuni esempi, 5 minuti

 

La nuova mega-caratteristica per i principianti saranno gli ordini inclinati, il programmatore che li ha implementati (non so se ne ha già uno) potrà fare una fortuna sulla massa e sul basso costo.

Se non conoscete l'algoritmo, potete usarlo per ottenere qualche profitto. Come variante del loro arrivo su MT5. Non è questo il punto.

Di solito nelle cucine si insegna alle persone le figure grafiche, a usare gli strumenti grafici incorporati e così via.

Ed ecco un'apertura automatica dell'accordo per i sostenitori di supporti, resistenze, canali a triangolo, fib e altri - un balsamo per l'anima.

Per esempio, allunghiamo il canale inclinato su H1 per 10 candele. E nelle opzioni di questo canale c'è una linea (superiore, inferiore, media) da cui si dovrebbe aprire un accordo.

L'implementazione attraverso gli ordini pendenti non è fattibile. Ma è possibile lavorare online come Expert Advisor.

L'Expert Advisor lo sa meglio di tutti.

Le opzioni dovrebbero essere pensate dalla comunità, in modo che non ci siano - questo non è sufficiente. Ad esempio, se aprire al secondo tocco e così via (come opzione), per cancellare una linea rispetto ad un'altra. Tocco per Ask o Bid, Spread, e tutto questo non è all'interno della programmazione EA, ma opzionale quando si allega uno qualsiasi degli oggetti grafici.

È come uno spinner nel commercio.

Использование аналитических объектов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Использование аналитических объектов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Определение трендов, построение каналов, выявление циклов и уровней поддержки/сопротивления — все эти и многие другие задачи решаются при помощи...
 
Gorg1983:

La nuova mega-caratteristica per i principianti saranno gli ordini inclinati, il programmatore che li ha implementati (non so se ne ha già uno) potrà fare una fortuna sulla massa e sul basso costo.


Ordini inclinati! Sic!

 
Maxim Kuznetsov:

Ordini inclinati! Sic!


Beh, naturalmente non nel senso letterale della parola, uno sciocco lo sa, inoltre non sarebbe affatto un ordine, ma una banale transazione al tocco di un livello.

Un ordine inclinato sembra semplicemente più sostanzioso.

 
Gorg1983:

Beh, naturalmente non nel senso letterale della parola, uno sciocco lo sa, inoltre non sarebbe affatto un ordine, ma una banale transazione al tocco di un livello.

Un ordine inclinato sembra semplicemente più sostanzioso.

Questo è già stato implementato da tempo ed è disponibile nel kodobase.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è già stato implementato molto tempo fa, e penso che sia anche liberamente disponibile in kodobase


Bene per conoscere il passato). ha voluto aiutare più "algoritmicamente" drenare i neofiti su figure.

 
Gorg1983: Volevo aiutare i neofiti a drenare i pezzi in un modo più "algoritmico".

Tutti sanno già come tirare lo sciacquone. Grazie, però!

 
STARIJ:

Tutti sanno già come tirare lo sciacquone. Comunque, grazie!


Devi andare da qualche parte a correggere la tua logica. Cosa nella frase"voleva aiutare più "algoritmicamente" a drenare i principianti sui pezzi" dice che non sanno drenare?