Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 13

 
Renat Akhtyamov:

c'è un codice open source per il quantum nel thread delle previsioni di quest'anno

sarà difficile da trovare ma c'è


Mi chiedevo cosa fossero i quanti.

google books e ha fatto una rapida lettura dell'estratto, è ben scritto e in uno stile artistico.

https://books.google.ru/books?id=uYwjAQAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=ru#v=onepage&q&f=false

 
Alexey Volchanskiy:

Mi chiedevo cosa fossero i quanti.

google books e ha fatto una rapida lettura dell'estratto, è ben scritto e in uno stile artistico.

https://books.google.ru/books?id=uYwjAQAAQBAJ&printsec=frontcover&hl=ru#v=onepage&q&f=false

Stile di scrittura interessante....

Ora ho cercato il thread delle previsioni. Non riesco a trovare l'indicatore.

Ricordo che qualcuno ha dato un indicatore all'inizio della salita dell'eur e sembra che stia salendo.

Continuerò a cercare...

 
Alexey Volchanskiy:

ha ottenuto curioso....

Parlando di modelli (il modo in cui capisco i modelli è che la storia si ripete. Questo è il modello GARCH), ho anche trovato

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, diciamo che è meglio prendere un piccolo profitto che una piccola perdita.

E 20 pip non è così piccolo, un terzo del movimento giornaliero della coppia euro/dollaro.

Vengo in correlazione molto spesso durante probabilmente circa sette anni, comincio, poi lascio e comincio qualcos'altro, ma non sono mai stato bruciato da questo. Ci ho rinunciato perché non avevo strumenti con cui lavorare e non avevo esperienza nella scrittura, quindi facevo tutti i miei calcoli manualmente.

Ora che ho quasi tutti gli strumenti necessari, ne sento il desiderio. Il tempo lo dirà.

Il mio robot ha più di 150 impostazioni per il trading a vapore, l'ho già scritto per un trader.
Come vedo nel tuo post, anche tu fai profitti, ma la tua strategia di trading ha un predittore interno che ti porta lontano dal pair trading e diventa poco interessante in certi momenti, il che ti aiuta.

Saluti.
 

E per i matematici più avanzati, ecco una selezione dell'algoritmo di Herzl

File:
 
C'è un sacco di roba forex interessante che viene schiaffata insieme.
 
Renat Akhtyamov:
Ci sono molte cose interessanti per il forex.
I robot che le banche usano costano centinaia di migliaia, se non milioni, e gli algoritmi sono top secret.

Sinceramente.
 
Renat Akhtyamov:

Stile di scrittura interessante....

Ho esaminato il thread delle previsioni. Non riesco a trovare un indicatore, per quanto mi riguarda.

Ricordo che qualcuno ha lanciato un indicatore proprio all'inizio del percorso di rialzo dell'eur, e una specie di previsione al rialzo.

Più ricerca ...


A proposito, ho letto che il quant era un trader di algo, un matematico.

quindi un indie non può usare un algoritmo quantistico

O forse mi sono fatto un'idea sbagliata del tacchino.

 
Renat Akhtyamov:

E per i matematici più avanzati suggerisco questa raccolta - l'algoritmo di Gertzel


A giudicare dal nome dell'autore, qualcosa nel campo del DSP.

Ne so qualcosa, darò un'occhiata.

 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, ho letto che quantum era il nome di un algotrader-matematico

quindi un indie non può usare un algoritmo quantistico.

O mi sono fatto un'idea sbagliata sui tacchini?

È così che l'ha chiamato il proprietario del tacchino. Non l'ho usato. L'ho messo da qualche parte per una collezione e non riesco a trovarlo.