Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 12

 
Alexey Volchanskiy:

Certo, non i tempi del terminale, ma il principio è lo stesso


Per esempio, compriamo dal grafico tick quando inizia a crescere, ma guardiamo anche il timeframe superiore per vedere se sta crescendo.

 
Vitaly Muzichenko:

Il vantaggio di ciò che è scritto ora è che funziona nel tester. Appena ricevo un segnale nel tester sulla storia, apro due grafici e conto il risultato. Sono giunto alla conclusione che a 20 punti di profitto è necessario chiudere entrambe le posizioni e aspettare un altro segnale. A volte tira su 200, ma può sforare, e la transazione si blocca.

La storia non è controllata a fondo, ma penso che sia sufficiente per trarre conclusioni sull'efficienza.

Sono d'accordo.

Questa è la prima strategia su cui sono andato in reale.

 
Vitaly Muzichenko:

Il vantaggio di ciò che è scritto ora è che funziona nel tester. Appena ricevo un segnale nel tester sulla storia, apro due grafici e conto il risultato. Sono giunto alla conclusione che a 20 punti di profitto è necessario chiudere entrambe le posizioni e aspettare un altro segnale. A volte tira su 200, ma può sforare, e la transazione si blocca.

La storia non è stata controllata a fondo, ma penso che sia sufficiente per giudicare la sua efficienza.


Beh, sì, se si prendono i pips si può non orientarsi affatto all'aumento o alla caduta della valuta.

Il trading di divergenza neutrale, credo che lo chiamino così.

 
forexman77:

Beh, sì, se prendi i pips, non sai nemmeno se la valuta sta salendo o scendendo.

Il trading di divergenza neutrale, penso che lo chiamino così.

Commercio a coppie
 
forexman77:

Beh, sì, se prendi i pips, non sai nemmeno se la valuta sta salendo o scendendo.

Trading di divergenza neutrale, credo che lo chiamino.

Preferisco fare un piccolo profitto che una piccola perdita.

E 20 pip non è così piccolo, un terzo del movimento giornaliero di EUR/USD.

Non so come fare:

Sono d'accordo.

Questa è la prima strategia, sulla quale sono entrato nel trading reale.

Vengo in correlazione molto spesso durante probabilmente circa sette anni, comincio, poi lascio e comincio qualcos'altro, ma non sono mai stato bruciato da questo. Ci ho rinunciato perché non avevo strumenti con cui lavorare e non avevo esperienza nella scrittura, quindi facevo tutti i miei calcoli manualmente.

Ora che ho quasi tutti gli strumenti necessari, ne sento il desiderio. Il tempo lo dirà.

 
Renat Akhtyamov:
Commercio a coppie

È stato appena descritto in un libro sui quants, qualcosa del genere. Al momento di una forte raskorrelation o viceversa, si vende l'asset più debole e si compra quello più forte.

 
forexman77:

È stato appena descritto in un libro sui quants, qualcosa del genere. Nel momento di forte correlazione o viceversa, si vende l'asset più debole e si compra quello più forte.

Che tipo di quanti?

Ecco qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/128859/page47

 
Renat Akhtyamov:

Quali quanti?

Ecco qui:

https://www.mql5.com/ru/forum/128859/page46


Il libro "quanti come maghi".

 
forexman77:

Il libro "quanti come maghi"

c'è un codice indie aperto su quantum nel thread delle previsioni di quest'anno.

Sarà difficile da trovare, ma c'è.

 
forexman77:

Con il grafico a tick, per esempio, compriamo quando inizia a crescere, ma guardiamo anche il timeframe superiore per vedere se sta crescendo.


all'incirca così + guarda il canale