Scrivere un consulente - pagina 7

 
Vladimir Karputov:

Hai postato la tua domanda sul forum MQL5, ecco perché hai ottenuto la risposta per MetaTrader 5. Per il vecchio terminale c'è un ramo speciale:MQL4 e MetaTrader 4.


Sì! A quanto pare mi sono perso nello spazio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ci sono programmi di costruzione - non li ho usati, ma penso che siano spazzatura. Anche ME ha un costruttore simile.

Non è facile imparare a programmare se non si usano nemmeno le formule in Excel.

Ho più o meno imparato le basi dopo aver lavorato con i freelance - ho dovuto entrare negli errori del codice, soprattutto nell'arbitraggio.

L'impulso principale è stato il fatto che non sono stato in grado di trovare esecutori per il mio grande TOR (Expert Advisor) - ho iniziato a scavare più a fondo nella programmazione da solo, cosa di cui sono molto contento.


Alexey, una volta avevi bisogno di un implementatore e non l'hai trovato, e ora ne ho bisogno io. Ho un problema tecnico con il mio Expert Advisor, quindi puoi farlo tu. La strategia funziona su qualsiasi grafico e su qualsiasi simbolo. Ci sono punti di entrata e di uscita - ripieno completo. - Se siete d'accordo, mi offrirò volontario per aiutare un giovane speculatore. Se siete d'accordo, vi manderò la mia idea tecnica. ***

 
donbassnash:

Alexei, una volta avevi bisogno di un esecutore e non l'hai trovato, proprio come io ne ho bisogno ora. C'è un compito tecnico per l'EA - potete farlo voi. La strategia funziona su qualsiasi grafico e su qualsiasi strumento. Ci sono punti di entrata e di uscita - ripieno completo. - Se siete d'accordo, mi offrirò volontario per aiutare un giovane approfittatore. Se siete d'accordo, vi manderò la mia idea tecnica. ***


Dal tuo profilo non sembra che tu abbia fatto domanda a Freelance - prova a trovare un performer lì. Il tempo è la risorsa più costosa, non ho alcun desiderio di darlo via. Buona fortuna.