Scrivere un consulente - pagina 6

 
Андрей:

Pascal insegna come usare diversi tipi di variabili e come tradurre da un tipo all'altro. Insegna l'uso di cicli e condizioni normali. Insegna come usare le procedure e le funzioni. In BASIC questo non c'è affatto, solo testo semplice in inglese con formule matematiche incollate. Dopo aver imparato il BASIC, una persona capirà solo i=i+1. Non c'è altro.


Il Basic è un linguaggio non tipizzato, come il PHP, ricordate? O mi sbaglio? Non lo tocco da mille anni, probabilmente dai tempi di Sinclair.

 
George Merts:

Non lo so, non lo so.

Pascal - davvero, non cambierà molto. Perché se non usate ogni sorta di assurdità OOP, il Pascal non è molto diverso dal Basic.

Non per dire che VBA è un linguaggio molto usato. Non capisco cosa ci sia di "anormale"?

Qualche tempo fa (all'inizio degli anni 90) ho sviluppato un sistema esperto per la ricerca di guasti in complicati dispositivi radio-elettronici. Ho usato un libro "Sistemi esperti". Lì gli esempi erano in BASIC. L'autore nella prefazione in difesa del BASIC ha scritto che alcuni programmi importanti e abbastanza complessi usati dal Pentagono erano scritti in BASIC.
 

Amici, secondo me, la programmazione è come la medicina. Non si può essere solo un medico ora, così come non si può essere un programmatore. Ciò che conta è la direzione. È improbabile che un proctologo possa aiutare un paziente con cattivi denti. I concetti generali per le diverse lingue sono simili, ma tutto sta nei dettagli. L'unica cosa è che le ultime tendenze vengono dalla programmazione WEB. Tutte le funzionalità saranno alla fine create in framework

 
ikascorp:
Voglio fare una domanda un po' strana: quanto è difficile imparare a scrivere un EA da soli? (Per favore, non offritevi di insegnare per soldi). Devo conoscere la programmazione o qualcosa del genere? Oppure ci sono programmi che scrivono il codice da soli e noi dobbiamo specificare l'indicatore, il tempo di entrata, ecc.

A cosa ti serve?

Se ne avete bisogno, potete scriverlo. Se non lo fate - non perdete il vostro tempo.

ps "xxx: conosci la differenza tra "se" e "solo se"?
yyy: se - non esiste un tale operatore in 1C
yyy: questa è la differenza" (с)
 

Ciao a tutti!

Per favore qualcuno scriva la seguente funzione:

Dopo aver aperto un trade, dopo 40 secondi se il profitto è superiore a 15 pips, il trade viene chiuso istantaneamente, se inferiore, il takeprofit viene spostato al livello di profitto di 15 pips.

Grazie in anticipo.

 
vestmd:

Ciao a tutti!

Per favore qualcuno scriva la seguente funzione:

Dopo aver aperto un trade, dopo 40 secondi se il profitto è superiore a 15 pips, il trade viene chiuso istantaneamente, se inferiore, il takeprofit viene spostato al livello di profitto di 15 pips.

Grazie in anticipo.


E se perdessi? Cosa devo fare?

 
Vladimir Karputov:

E se è negativo? Cosa fare?


Il takeprofit è fissato come concordato.

 
vestmd:

Ciao a tutti!

Per favore qualcuno scriva la seguente funzione:

Dopo aver aperto un trade, dopo 40 secondi se il profitto è superiore a 15 pips, il trade viene chiuso istantaneamente, se inferiore, il takeprofit viene spostato al livello di profitto di 15 pips.

Grazie in anticipo.


N secondi N punti.mq5 versione "1.000"

In generale, traccia tutte le posizioni in base al simbolo su cui sta girando e alla magia specificata.

File:
 
Vladimir Karputov:

N secondi N punti.mq5 versione "1.000"

Il robot rintraccerà tutte le posizioni in base al simbolo su cui sta correndo e al numero magico specificato.

Ho dimenticato di dire che ne ho bisogno per MQL4 e vorrei allegare questa funzione al mio robot.

 
vestmd:

Grazie, ho dimenticato di dire che ne ho bisogno per MQL4 e voglio attaccarlo al mio robot di trading.


Hai posto la tua domanda nel forum MQL5, ecco perché hai ricevuto la risposta per MetaTrader 5. C'è un thread speciale per il vecchio terminale:MQL4 e MetaTrader 4.