BRENT - pagina 3

 
Dmitriy Skub:
Ecco a voi.

Oh, mio Dio!

Che bravo, e il terminale non si blocca?

O salva solo Brent?

 
prostotrader:

Oh, mio Dio!

Che bravo, e il terminale non si blocca?

O salva solo Brent?

MT5 ha la funzione CopyTicks, che permette di ottenere dati in tick dal server del broker.

I dati sono aggiornati da circa metà 2016, per quanto mi ricordo.

Il tempo è lo stesso di Quicksilver. A quanto pare anche con quello della borsa.

Riguardo al terminale - è diventato impossibile sovraccaricare i quicks durante la sessione dopo aver ordinato i dati dei tick. Il caricamento dei dati blocca la connessione, i dati vengono ricaricati alla pausa, ecc.

Non ci sono questi problemi in MT5. Ma ce ne sono altri)

 
Dmitriy Skub:

C'è una funzione CopyTicks in MT5 che permette di ottenere i dati in tick dal server del broker.

I dati sono aggiornati da circa metà 2016, per quanto mi ricordo.

Il tempo coincide con quello di Quicksilver. A quanto pare anche con quello della borsa.

Riguardo al terminale - è diventato impossibile ricaricare il quickswitch dopo aver ordinato i dati di tick. Scaricando i dati si blocca la connessione, alla rottura i dati vengono scaricati di nuovo, ecc.

MT5 non ha questi problemi. Ma ce ne sono altri)

Merda... Ho dimenticato tutto su CopyTicks...

 
prostotrader:

Merda... Ho dimenticato tutto su CopyTicks...

Sei occupato, Mikhail))
 
Dmitriy Skub:
Stai lavorando troppo, Michael))

Sì, sto costruendo una casa, non pensavo che sarebbe stato così stressante :(

 
Dmitriy Skub:
Ecco a voi.

Grazie, darò un'occhiata stasera.

prostotrader:

In quale lingua programmerai per il Plaza?

Mi piace di più in C# ma posso anche fare un po' di C++...
 

Come faccio a sapere che ora è e di quanti msec differisce da una certa "ora mondiale" anche senza considerare i fusi orari.

Secondo questi dati, l'inizio del trading intensivo è iniziato alle 23:30:04.149

sul mio server dedicato in Olanda da un altro broker molto veloce il cambio di prezzo è iniziato a 52=20190709-20:30:04.171

i dati provengono da un pacchetto FIX

 
Alexey Klenov:

Come faccio a sapere che ora è e di quanti msec differisce da una certa "ora mondiale" anche senza considerare i fusi orari.

Secondo questi dati, l'inizio del trading intensivo è iniziato alle 23:30:04.149

sul mio server dedicato in Olanda da un altro broker molto veloce il cambio di prezzo è iniziato a 52=20190709-20:30:04.171

dati dal pacchetto FIX

Dimenticatevi dell'orario in MT5, non è sincronizzato con il core della borsa in alcun modo.

 

Sì, sarei d'accordo.

C'è un modo per ottenere i log da SPECTRA stesso?

 
Alexey Klenov:

Sì, sarei d'accordo.

C'è un modo per ottenere i log da SPECTRA stesso?

Prova a contattare il tuo broker.