Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 76

 
Oleg Besedin:

Ogni livello (linea orizzontale) è 225 pip.
Ogni punto è un movimento di 225 pip.

Oleg, perché 225, qual è il numero?

 
Vladimir Baskakov:
I dubbi e il sano scetticismo non hanno mai fatto male a nessuno, hai ragione. Ma non è un problema, ripeto, faccio trading con i miei soldi.

Cosa intendi con i tuoi soldi? Stai guadagnando qualcosa da qualche parte, e quindi stai scappando con il commercio?

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa intendi con i tuoi soldi? Stai guadagnando qualcosa da qualche parte, e quindi stai scappando con il commercio?

 
Aleksei Stepanenko:

Oleg, perché 225, qual è il numero?

Alexey!

Finora posso dire (ancora all'inizio della mia ricerca) che questi sono sicuramente correlati e non numeri scelti a caso:

Ogni coppia di valute ha il suo corridoio di movimento concordato (echelon). La distanza tra il limite superiore e inferiore di un echelon è di 2250 pip.
L'echelon è diviso in 10 parti di 225 pips (che sono ulteriormente divisi in
diverse parti:37.5, 75, 112.5, 150, 187.5).

2250 pips - figura di movimento globale
225 - intraday

Intraday (225 è diviso in parti da 2, da 3, da 4, ecc.ecc.):
187,5
150
112,5
75
37,5


P.S. C'è ancheuna chiusura dei numeri tra loro, per esempio, cifra intra-oraria 37,5 moltiplicata per 60 minuti (1 ora) = 2250

 
Aleksei Stepanenko:

Oleg, perché 225, qual è il numero?

"Tre, sette, asso- le tre carte che la vecchia contessa disse al giovane ingegnere Herman. Queste carte dovevano aiutare Herman a vincere in una partita a carte. Ma la contessa ha ingannato Herman e lui ha perso tutto".

"Il tre, il sette e l'asso menzionati in quest'opera sono numeri magici e massonici, che Pushkin afferma con mezzi artistici espliciti e impliciti per creare un'azione numerologica che ha potere magico. Perché Pushkin ha scelto queste particolari carte? Tre: lo spirito. Sette sono i sette giorni della creazione. E l'asso è quello - l'inizio del mondo. "

 
Kirill Shushkevich:

Io stesso ho usato i livelli di supporto e resistenza per molto tempo, ho guardato molti video, compreso l'arsenale di video di Gerczyk, e le scomposizioni e i rimbalzi, ma i risultati sono così così, condividi le tue esperienze.

Ciao

voglio aiutarti

 
Спартак Угланов:

"Un tre, un sette, un asso- le tre carte che la vecchia contessa comunicò al giovane ingegnere Herman. Queste carte dovevano aiutare Herman a vincere in una partita a carte. Ma la contessa ha ingannato Herman e lui ha perso tutto".

"Il tre, il sette e l'asso menzionati in quest'opera sono numeri magici e massonici, che Pushkin afferma con mezzi artistici espliciti e impliciti per creare un'azione numerologica che ha potere magico. Perché Pushkin ha scelto queste particolari carte? Tre: lo spirito. Sette sono i sette giorni della creazione. E l'asso è quello - l'inizio del mondo. "

La contessa non ha ingannato Herman: i vincitori erano infatti il tre, il sette e l'asso.

Herman ha fatto l'errore di puntare una regina invece di un asso.

 
Aleksandr Milyayev:

Come mai? Perché i livelli non funzionano sull'oro? Posso vedere che sono lì. Solo perché sono saltati fuori dal vuoto non significa che il livello non c'era.

.
Conversazioni interessanti

affascinato ...... )))

 
forex____:

.
Conversazioni interessanti

affascinato ...... )))


Dove sei sparito, si scopre ....

Kirill Shushkevich
Kirill Shushkevich
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Avete riletto tutti La regina di picche?