Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 52

 
La vendita al dettaglio dell'Eurozona ha mostrato un forte calo, quindi l'euro dovrebbe presumibilmente indebolirsi
 
Aleksey Nikolayev:

C'è la sensazione (anche a causa di ricerche statistiche) che i livelli siano meno importanti che, per esempio, la distanza percorsa.

La probabilità di un'inversione (rimbalzo) da un livello aumenta all'aumentare della distanza percorsa dal prezzo.

 
khorosh:

La probabilità di un'inversione (rimbalzo) dal livello aumenta all'aumentare della distanza percorsa dal prezzo.

Solo questo rimbalzo può essere al 2% della tendenza.

 
Aleksey Nikolayev:

C'è la sensazione (anche a causa di ricerche statistiche) che i livelli giochino un ruolo minore rispetto, per esempio, alla distanza percorsa dal prezzo.

A proposito sì, la distanza percorsa, la lunghezza dell'onda precedente, la lunghezza dell'onda precedente, la distanza di un estremo non sovrapposto nel passato recente.

Sì e i livelli sono per lo più su prezzi circolari.

 
khorosh:

La probabilità di un'inversione (rimbalzo) da un livello aumenta all'aumentare della distanza percorsa dal prezzo.

Il problema è che ci sono molti livelli nel passato e si può sempre puntare a quello in cui ha avuto luogo l'inversione. Se l'algoritmo di selezione dei livelli è chiaramente specificato, la loro influenza è molto più bassa. Così, abbiamo o un auto-inganno o un metodo difficile da algoritmizzare per la selezione dei livelli.

Tuttavia, è chiaro che (per le major) la probabilità di un'inversione aumenta con l'aumentare della distanza percorsa dal prezzo.

 
Aleksei Stepanenko:

A proposito sì, distanza percorsa, lunghezza d'onda precedente, lunghezza d'onda pre-precedente, distanza verso un estremo non sovrapposto nel passato recente.

Sì e i livelli sono per lo più su prezzi circolari.

Finora non ho notato una forte predilezione per i livelli tondi, né in punti, né in percentuali. Forse dovremmo distinguere i livelli in studio in modo più fine (di solito uso uno zigzag)

 
Aleksey Nikolayev:

Il problema è che ci sono molti livelli nel passato e si può sempre in seguito puntare a quello in cui è avvenuta l'inversione. Il problema è che ci sono molti livelli nel passato ed è sempre possibile poi puntare a quello in cui è avvenuta l'inversione. Così, abbiamo o un auto-inganno o un metodo difficile da algoritmizzare per la selezione dei livelli.

Tuttavia, è evidente che (per i maggiori) la probabilità di inversione aumenta con la distanza percorsa.

Uso spesso il seguente filtro nei miei EA: se il prezzo si è allontanato dal prezzo di apertura del giorno più del valore di soglia, allora è vietato aprire posizioni in questa direzione fino al giorno successivo...

 
khorosh:

Uso spesso il seguente filtro nei miei EA: se il prezzo si è allontanato dal prezzo di apertura del giorno più del valore di soglia, allora il divieto di aprire posizioni in questa direzione è impostato fino all'inizio del giorno successivo.

Tutte le coppie di valute hanno una diversa gamma di movimento. Per il gbpjpy è 300 bp, per l'eurgbp è 30 bp.
Qual è il valore di soglia?
 
Vladimir Baskakov:
Tutte le coppie di valute hanno una diversa gamma di movimento. Per gbpjpy è 300 PP, per eurgbp è 30 PP.
Quale valore di soglia dovrebbe essere impostato?

Calcola il valore medio per lo strumento corrente, diciamo per una settimana.

 
Kirill Shushkevich:

Ho usato i livelli di supporto e resistenza per molto tempo, ho guardato molti video, compreso l'arsenale completo di Gerczyk di scomposizioni e rimbalzi, ma i risultati sono così così.

Ciao, Kirill
In quale mercato lavori?