Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 73

 
khorosh:

Un pazzo raro, con un temperamento donnaiolo e scandaloso).

Sì, non riuscivo a capire il suo incomprensibile schadenfreude e l'aplomb su ogni conoscenza e comprensione... ...come se lui fosse l'unico genio e bellezza qui, e gli altri fossero solo scolaretti e bastardi che non sanno cosa stanno facendo... e si scopre che è questo...)))

 
E ditemi voi - perché sprecare il vostro tempo prezioso in battibecchi inutili, in scandali, in accuse? Lasciateci fare quello che sappiamo fare meglio. È molto più piacevole e interessante! Non è vero?
 
Vitaly Muzichenko:

Come questo.

I livelli sull'oro non funzionano

Come mai? Perché i livelli non funzionano sull'oro? Posso vedere che sono lì. Il fatto che si siano staccati bruscamente non significa che non ci sia stato un livello.

 
Aleksandr Milyayev:

Come mai? Perché i livelli non funzionano sull'oro? Posso vedere che sono lì. Solo perché sono improvvisamente spazzati via da un divario non significa che non ci fosse un livello.

Sono d'accordo con Vitya Muzachenko, non ci sono livelli, né in oro, né in valuta. Ricordate il crollo del franco qualche anno fa
 
Vladimir Baskakov:
Sono d'accordo con Vitya Muzachenka, non ci sono livelli, né in oro né in valuta. Ricordate il crollo del franco qualche anno fa

Qualche anno è il 2015?

 
Veniamin Skrepkov:

Qualche anno è il 2015?

Sì :) ed è allora che tutte le stronzate di livelli, onde e indicatori ecc. crollano
 
Vladimir Baskakov è un trader così duro che quando fa trading non guarda nemmeno il grafico. E il grafico? Non usa nemmeno il terminale... E il terminale? Non ha nemmeno bisogno di un broker))))
 
Vladimir Baskakov:
...

E spiegare perché hai di nuovo un nuovo segnale nel tuo profilo, ha solo due settimane? Dove sono andati i segnali precedenti e per quale motivo?

 
Dmitry Fedoseev:

E spiegare perché hai di nuovo un nuovo segnale nel tuo profilo, ha solo due settimane? Dove sono andati i segnali precedenti e per quale motivo?

A cosa ti serve? Faccio trading con i miei soldi, apro quanto voglio e non infrango nessuna regola.
 
Vladimir Baskakov:
Cosa ci guadagna? Faccio trading con i miei soldi, apro quanto mi pare, nessuna regola da infrangere

)

E non contraddire Dmitri.