Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 68

 

come questo


 

Ma no, il mercato ha sostenuto lo slancio verso l'alto, lo stop del 10% su ATr ha tenuto aperta la posizione, ora non resta che vedere quale sarà il rischio/profitto di questo TWh


 
Sergey Lazarenko:

Guarda, un retest o un tocco di un livello è solo un aumento dell'importanza del livello, un segno che esiste e che il mercato lo ha notato, ma questo è solo l'inizio, è assolutamente importante in quale stato il prezzo ha raggiunto il livello, solo da questo stato si può decidere se fare trading di breakout o breakdown.

Ma è diverso dall'indovinare, no?

 
Aleksei Stepanenko:

Vit_Muz_ATR_Indicator_Ver_2

Aggiunta la contabilità delle lacune e rimossi i freni.

Accettato, ripasserò più tardi, grazie!

 
Ragazzi finlandesi, chi di voi sa dirmi come si determina il prezzo dell'oro?
 
Maxim Kuznetsov:
Ragazzi finlandesi, chi di voi sa dirmi come viene determinato il prezzo dell'oro?

Come questo.

I livelli sull'oro non funzionano

 
Maxim Kuznetsov:
Ragazzi finlandesi, chi di voi sa dirmi come si determina il prezzo dell'oro?

Beh, domanda e offerta, c'è un eccesso di offerta, quindi sta scendendo

 
Vitaly Muzichenko:

Come questo.

I livelli sull'oro non funzionano

Che dire di questa immagine? il livello è 1955.63, tre volte è già crollato da esso, non può prenderlo


 
apr73:

Sergey, non pensi che io voglia offenderla in alcun modo, ma in cosa si differenzia dalla cartomanzia?

In questo modo, la previsione si basa sull'intuizione, mentre la prognosi si basa su regole e definizioni precise, cioè, solo i più dotati possono fare previsioni, mentre chiunque può, all'unica condizione - capire e accettare le regole e le definizioni, se accetti le mie regole, il risultato sarà esattamente lo stesso del mio

 
Sergey Lazarenko:

E questa immagine? Il livello è 1955.63, è già sceso tre volte, non si può prendere

Coincidenze. Ha una logica diversa di formazione dei prezzi, proprio come le criptovalute. Lì, se devi comprare o vendere, lo fai indipendentemente dal prezzo e dalla sua posizione. È come lo zucchero in un negozio, qualunque sia il prezzo, lo compri senza pensarci due volte.