Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 26

 
Aleksey Nikolayev:

Ecco questo messaggio e la risposta di Renate nel prossimo.

Ok, vedo che non lo sai.

Mi prenderò il tempo di leggerlo. A prima vista, non sembra un cazzo.

 
Alexsey Minchenko:

Anche questa potrebbe essere un'opzione. Tutto deve essere visualizzato, altrimenti non si capisce se non si è in tema.

beh, off-topic o no, non è chiaro.....

ma ho fatto molti di questi screenshot.

solo tre righe, e non tutti sono destinati a vedere quello che ti serve ;)

 
Renat Akhtyamov:

beh, on topic o off topic, non è chiaro.....

ma ho fatto molti di questi screenshot.

Solo tre righe, e non tutti sono destinati a vederci quello che devono vederci ;)

Puoi anche visualizzare l'equity sul mio segnale, il calcolo è di 50000 candele su M1. Il punto di partenza è zero, si può vedere come il sintetico è stazionario per un mese o più, il canale è +-100$.

Generalmente devi contare le candele sul prezzo medioM1 su ECN.

 
Alexsey Minchenko:

Potete anche visualizzare l'equità sul mio segnale, calcolo di 50.000 candele su M1. L'inizio è il punto zero, si può vedere come il sintetico è stazionario per un mese o più, canale +-100$.

Generalmente devi contare le candele sul prezzo medioM1 su ECN.

Baskakov non ti avrebbe mandato a scuola con questi pensieri
 
Renat Akhtyamov:
con tali pensieri Baskakov non avrebbe mandato a scuola

Non capisco.

 

Euro/Audi, direzione generale - Nord, tentativo di acquisto intraday, sulla rottura del livello, stop sotto l'ultimo Impulse Low


 

Yen giapponese, Globalmente - Uptrend, intra-hours, il prezzo ha raggiunto il fondo (corrente), è andato su, e consolidato sopra il livello 103.672, così dal livello di acquisto, stop dietro il basso di caduta, dopo è andato su mossa, e b/o


 
Sergey Lazarenko:

Yen giapponese, globale - Uptrend, intra-hours, il prezzo ha raggiunto il fondo (corrente), è salito, e consolidato sopra il livello 103,672, quindi dal livello di acquisto, stop dietro il basso della caduta, poi è salito, e b/o


Bello, perché sei in rosso allora?
 
Vladimir Baskakov:
È bello, qual è l'aspetto negativo allora?

A quanto pare non mette i piedi in testa

 

Livelli creati 2 mesi fa (blu scuro)