Alla ricerca di un programmatore, c'è un MTS che arricchisce il suo creatore. - pagina 9

 

"Indicatore chiave del mercato segreto di Livermore"

http://blessedfool.blogspot.ru/2010/01/livermore-market-key.html

Con il codice su Tradestation:

https://futures.io/tradestation/36235-livermore-secret-market-key-indicator.html

E anche un diagramma di flusso su come programmarlo.

https://ru.scribd.com/doc/25712448/Programming-the-Jesse-Livermore-Market-Key

 
Gayrat Madumarov:

Non avrei potuto dirlo meglio dell'autore:

1. Prezzi record nella colonna Rising Trend in nero.
2. Prezzi record nella colonna Downtrend in rosso.
3. Scrivi i prezzi a matita nelle quattro colonne rimanenti.
4 (a) Disegna una linea rossa sotto l'ultimo prezzo registrato in
Colonna della tendenza all'aumento il primo giorno in cui si iniziano a registrare i numeri in
Colonna di reazione naturale. Si inizia a farlo alla prima reazione
circa sei pips dall'ultimo prezzo registrato nel
Tendenza al rialzo.
(b) Disegna una linea rossa sotto l'ultimo prezzo registrato nel
Colonna di reazione naturale quando si iniziano a registrare i numeri nella
Natural Rally o nella colonna Rising Trend. Comincia a fare questo
sul primo rally a circa sei pip dall'ultimo prezzo
registrato nella colonna Reazione naturale.
Ora avete due Pivot Point da guardare, e a seconda di
il comportamento dei prezzi quando il mercato ritorna nell'area di uno di questi punti, si
sarà in grado di formarsi un'opinione sul fatto che
una certa tendenza riprenderà o il movimento è finito.

Questa è la parte difficile. Senza grafici è difficile ottenere il succo... Ecco perché chiedo la vostra prospettiva...
 
Alexey Kozitsyn:
Questa è la difficoltà... Senza grafici è difficile ottenere il succo... Ecco perché chiedo la vostra visione...
Totalmente d'accordo con te, difficilmente ci vuole meno tempo per comprendere che la codifica vera e propria, nonostante solo 3 pagine di descrizione. Per quanto riguarda il materiale gentilmente condiviso da Mikhail Tsygankov non credo che aiuterà il programmatore finché non lo comprenderà e lo disegnerà lui stesso, ma grazie mille comunque, forse aiuterà davvero qualcuno. Mi dispiace di non poter essere di maggior aiuto.
 
Yuriy Asaulenko:

Qualsiasi TA disponibile pubblicamente è impraticabile). Molto è stato scritto su questo, anche nei libri di AT.

È dal ciclo - quando un'idea si impadronisce delle masse, diventa una forza materiale.


Beh, se è già stato scritto in tutti i libri, allora non è più vero.

 
Gayrat Madumarov:
Totalmente d'accordo con te, difficilmente si spenderà meno tempo per comprendere che per la codifica stessa, nonostante solo 3 pagine di descrizione. Per quanto riguarda il materiale gentilmente fornito da Mikhail Tsygankov non credo che aiuterà il programmatore fino a capire tutto e non disegnare me stesso, ma ancora molte grazie, forse qualcuno può davvero aiutare. Mi dispiace di non poter essere di maggior aiuto.

E la scommessa? Ignorare? Hai la testa nella sabbia?

 
Evgeny Belyaev:

E la scommessa? Ignorare? Hai la testa nella sabbia?

Sì, mi unisco a voi, e la scommessa?
 
Evgeny Belyaev:

E la scommessa? Ignorare? Hai la testa nella sabbia?

Chi ha orecchie per sentire.
 
Gayrat Madumarov:    Chi ha orecchie per sentire

Chi ha i piedi voterà con loro

 
Gayrat Madumarov:
Chi ha orecchie per sentire

Addio, bugiardo.

 

Gayrat Madumarov, una tabella di note è una variante dei metodi numerici quando non hai un computer/calcolatrice/aritmometro e non hai la capacità di contare.

Apri un grafico a minuti e prenditi un po' di tempo per analizzarlo e rivederlo. Il 2017 è significativamente diverso dal 2007, lei sta suggerendo il 1940 quando non c'erano commercianti al dettaglio. L'idea è consapevolmente un fallimento.