Alla ricerca di un programmatore, c'è un MTS che arricchisce il suo creatore. - pagina 8

 

Oh, cavolo... Avrei dovuto accontentarmi di 500 dollari... Non pensavo di essere così vicino alla verità...

Ecco un libro in russo:

http://www.forex-ofsite.ru/data/documents/D.-Livermor.-Kak-torgovat-akciyami.rar


Il mio amico Gairat, racimola un po' di soldi (30 dollari, però, temo, non saranno sufficienti, il sistema è complicato), e vai da Freelance. E ti verrà codificato questo TS - puoi ottenere la stessa cosa di J. Livermore.

Vero, per cominciare - consiglio di leggere la sua biografia, che - sorpresa - finì la sua vita per suicidio nel 1940 senza un centesimo di denaro. (Questo è per la questione di "non una parola di bugie" nel titolo)

E consiglio di leggere anche Khayyam, non quello che viveva nel palazzo del Sultano (probabilmente approfittando del suo harem), ma quello successivo:

Nella borsa di studio, senza senso, senza confini.
Rivelerà di più con un lembo segreto delle ciglia.
Bevi! Il libro della vita finisce tristemente,
Decorare con il vino lo sfarfallio dei confini!

 
Gayrat Madumarov:

Bene, signori, credo che il momento della verità sia arrivato. Ad essere onesti avevo un'opinione migliore delle persone e pensavo che almeno uno sarebbe stato d'accordo (naturalmente avrei rimosso tutti gli obblighi prima di dare via tutto), che ingenuo idealista sono ancora. La mia intenzione era di postare tutto così com'è, quando un numero sufficiente di persone sarà interessato, ho paura che se lo trascini un po' più a lungo allora l'argomento sarà crivellato di colpi alla fine. E così:

TADA!!!!! http://www.r-5.org/files/books/trading/speculation/Jesse_Livermore-How_To_Trade_In_Stocks_(1940_original)-EN.pdf

Hai almeno letto il libro? Livermore ha scaricato tutto il suo capitale e si è suicidato. E commerciava azioni, non valute)

Dov'è il ToR promesso? Nessun ToR, nessun MTS

Sembra che Gayrat Madumarov sia un buon teorico, filosofo e poeta, piuttosto che un praticante.

E sono tutte chiacchiere vuote, come molti hanno già detto

 

Vorrei aver trovato un Tolmud del 1890!

 

Dato che la strategia stessa, anche se non formalizzata, è da tempo di dominio pubblico, forse qualcuno da qualche parte l'ha già formalizzata e codificata? Forse qualcuno che crede in questa strategia dovrebbe guardare sui forum d'oltremare?

 

Cosa c'è da credere?


C'è un riferimento con gigabyte di strategie di trading che saresti troppo stanco per scaricare, per non parlare di scrivere bot o commerciare con loro.

L'ho avuto gratis (se non ti piace o qualcosa va storto, lascia che lo cancellino, non l'ho nemmeno aperto su una VPN per sei mesi)

https://vk.com/doc230999444_443781238?hash=f95d5e00357f1107fc&dl=71ee60087192480cd6


e l'autore ha fatto un pasticcio per 8 pagine per attirare l'attenzione, niente di più

 

Il topic-starter crede, e intendo dire che dovrebbe cercare una soluzione già pronta, dato che l'idea è vecchia e non esclusiva. Forse può anche trovare il codice.

 
Gayrat Madumarov:

Gairat, ha una visione personale della programmazione di questa strategia? Cosa dovrebbe esserci dentro? Cosa volete vedere sullo schermo? Una tabella con sei colonne? Le possibilità moderne si estendono molto di più dei semplici tavoli...

 
Alexey Kozitsyn:

Gairat, ha una visione personale della programmazione di questa strategia? Cosa dovrebbe esserci dentro? Cosa volete vedere sullo schermo? Una tabella con sei colonne? Le possibilità moderne si estendono molto di più dei semplici tavoli...

No, naturalmente (voglio dire 6 colonne), probabilmente bisogno di un indicatore di punto di pivot, ma non è un fine in sé, basato sul suo esperto di trading come ho capito il seguente, il movimento di prezzo naturale formerà punti di pivot, a seconda di dove il prezzo si muove da questi punti di pivot poi la direzione e dovrebbe entrare, e uscire al punto di pivot successivo se il prezzo invertito e condividere se il movimento continuato.
 
Gayrat Madumarov:
No, certo, probabilmente avremo bisogno di un indicatore di pivot point, ma non è fine a se stesso. Per come la vedo io, l'Expert Advisor farà trading sulla sua base come segue: il movimento naturale del prezzo formerà dei pivot point, a seconda di dove si muove il prezzo da questi pivot point, dovremmo entrare e uscire al prossimo pivot point se il prezzo si inverte e aumentare la quota se continua a muoversi.
OK, quindi come si definiscono i punti pivot?
 
Alexey Kozitsyn:
OK, quindi come si identificano i punti di birra?

Non posso dirlo meglio dell'autore:

1. Scrivi in nero i prezzi nella colonna Tendenza all'aumento.
2. Prezzi record nella colonna Downtrend in rosso.
3. Scrivi i prezzi a matita nelle quattro colonne rimanenti.
4 (a) Disegna una linea rossa sotto l'ultimo prezzo registrato in
Colonna della tendenza all'aumento il primo giorno in cui si iniziano a registrare i numeri in
Colonna di reazione naturale. Si inizia a fare questo alla prima reazione
circa sei pips dall'ultimo prezzo registrato nel
Tendenza al rialzo.
(b) Disegna una linea rossa sotto l'ultimo prezzo registrato nel
Colonna di reazione naturale quando si iniziano a registrare i numeri nella
Natural Rally o nella colonna Rising Trend. Comincia a fare questo
sul primo rally a circa sei pip dall'ultimo prezzo
registrato nella colonna Reazione naturale.
Ora avete due Pivot Point da guardare, e a seconda di
il comportamento dei prezzi quando il mercato ritorna nell'area di uno di questi punti, si
sarà in grado di formarsi un'opinione sul fatto che
una certa tendenza riprenderà o il movimento è finito.