Alla ricerca di un programmatore, c'è un MTS che arricchisce il suo creatore. - pagina 6

 
Gayrat Madumarov: Devo andare da un freelancer e loro scriveranno un esperto per i miei soldi, che io metterò nel codice base gratuitamente, qual è il punto di questa attività?

Ho pensato che se mettere nella base di codice - volontariamente decide il proprietario

 
Gayrat Madumarov:

Se seguo la tua logica, dovrei andare al freelance, per i miei soldi scriveranno un esperto che metterò nel codice base gratuitamente, qual è il punto di tale attività?

E dove avete visto in kodobase il risultato degli ordini pagati gratuitamente?

Nessun interprete di Freelance lo farà. Se hai un cliente, a volte è così, ma è raro, per come la vedo io.

Le tue idee - rimarranno le tue idee, inoltre, anche l'esecutore stesso, avendo il tuo TK chiaramente disposto - non il fatto che sono interessati. La maggior parte - eseguirà l'ordine, e lo dimenticherà, essendo passato ad altri.

A volte si può accettare di fare l'esperto gratuitamente - ma questo è se si avrà una ricevuta dal mondo reale per almeno diversi mesi. Ma quando si tratta di una "idea nuda" - c'è il 99% di possibilità che l'imprenditore lavori solo per "un passo in più nella comprensione del mercato" - la maggior parte delle persone non è interessata.

 
STARIJ:

Pensavo che fosse il proprietario a decidere volontariamente se metterlo nel codice di base

Ah, sì? Dimmi che è gratis.
 
Gayrat Madumarov Davvero? Dimmi che è gratis.

Io dico: IMHO in CodeBase e mette chiunque gratuitamente, e non c'è reddito. Poi c'è il Mercato - lì le regole sono diverse.

 
STARIJ:

Io dico: IMHO in CodeBase e mette chiunque gratuitamente, e non c'è reddito lì. C'è anche Market - lì ci sono regole diverse

Mi stai prendendo in giro.
 
Gayrat Madumarov:   Mi stai prendendo in giro.

Ecco, e io... Meglio non scherzare qui!

 
Gayrat Madumarov:

È tutto lì nel titolo. Un po' di informazioni sul sistema:

Completamente meccanico.

Redditizio al momento della creazione.

Solo il sogno di un programmatore in termini di descrizione del ToR.


Se mi chiedete qual è la fregatura, vi dirò che ce ne sono due. Il primo è stato sviluppato molto tempo fa. Il secondo non lo riveleremo ancora per mantenere l'intrigo.

Chi è pronto a spingere la mente del trader, per favore ci informi in questo thread. Un prerequisito è impegnarsi solennemente a tradurre l'MTS nel codice e postare il codice in questo thread.


Per prevenire alcuni post darò un paio di chiarimenti. Si tratta di soddisfare il bisogno umano di ordinare il caos, cioè il caos informativo. Se implementiamo questo MTS nel codice, o diventiamo ricchi, o otteniamo la preziosa conoscenza che il sistema non funziona. Ma in entrambi i casi saremo senza dubbio un passo più vicini alla comprensione del mercato.

Per esempio, molto tempo fa, al momento della creazione, lo scambio borsa/raffik generava delle entrate. I tempi sono cambiati.

1. Perché soddisfare il bisogno di qualcun altro, anche se universale?

2. Come ottenere l'oro, trovare un momento sul grafico dei prezzi quando qualcuno stava comprando/vendendo a 20-70p(200-700p) e chiedere a quell'entità di spiegare a voi e a noi perché per cosa e come (mmm, penso che manderanno) per razionalizzare il caos.

3. Qual è l'intesa da affrontare nel processo quando al mercato alcuni comprano pomodori, altri cetrioli ecc. Guardate il mercato al momento del collocamento delle obbligazioni, la moglie ha detto che il prezzo sarà così e il prezzo tiene così non a causa di un vsa o di una regressione ma perché lei ha deciso così e ha le risorse per assicurare il suo desiderio, e il 1° desiderio è semplice - prendere in prestito/pagare con denaro caro/economico, ma quanto è importante/necessario nei volumi picoscopici di un commerciante al dettaglio?

 
Gayrat Madumarov:
Mi stai prendendo in giro.

La tua battuta principale, amico mio, è nel titolo. "MTS, arricchendo il suo creatore".

 
Petr Doroshenko:

Per esempio, molto tempo fa, al momento della creazione, gli scambi di borse/raffiti generavano un reddito. I tempi sono cambiati.

1. Perché soddisfare il bisogno di qualcun altro, anche se universale?

2. Come ottenere l'oro, trovare un momento sul grafico dei prezzi quando qualcuno stava comprando/vendendo a 20-70p(200-700p) e chiedere a quell'entità di spiegare a voi e a noi perché per cosa e come (mmm, penso che manderanno) per razionalizzare il caos.

3. Qual è l'intesa da affrontare nel processo quando al mercato alcuni comprano pomodori, altri cetrioli ecc. Guardate il mercato durante un'offerta di obbligazioni, la moglie ha detto che il prezzo sarà così e il prezzo tiene così non a causa di un vsa o di una regressione, ma perché ha deciso così e ha le risorse per assicurare il suo desiderio, e il 1° desiderio è semplice - prendere in prestito/pagare con denaro costoso/economico, e quanto è importante/necessario questo nei volumi picoscopici di un commerciante al dettaglio?

1. Non capisco cosa significhi "universale", io parlavo di un bisogno "umano" cioè inerente all'uomo, io sono umano e questo bisogno è inerente a me, quindi soddisfo il mio bisogno.

2. Penso che ci sia più di una risposta giusta.

3. no comment, non ho capito la domanda.

 
George Merts:

La tua battuta principale, amico mio, è nel titolo. "MTS, arricchendo il suo creatore".

Perché non mi dici qual è la battuta finale e ci facciamo tutti una risata.